Visualizza la versione completa : regolazione faro rt 2010
frangatto
12-02-2010, 12:50
mi hanno dato la moto in perfette condizioni, pare, ma forse qualcuno , in ricordo della seconda guerra mondiale ha voluto munirla di fari degni di una postazione antiaerea.
dire che sono ALTI è poco, nonostante la regolazione della rotellina sia messa su BASSISSIMO.
qualcuno ha idea se si può fare qualcosa, oltre che portarla dal concessionario? :!::!:
grazie F.
Ci sono varie discussioni su questo: prova a cercarle. Ad ogni modo, leggi questo: http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/FaroOrientamento.pdf
zerbio61
12-02-2010, 18:11
visto che e' il modello nuovo con la rotellina, forse ti conviene andare dal conce. prima guarda sul libretto uso e manutenzione se ti dice qualche cosa oltre a regolare la rotellina, sai mai che si agisce anche su qualche vite come nel mod. precedente
frangatto
12-02-2010, 23:59
preso appuntamento per lunedi.....neve permettendo.
non vorrei pasticciare e perdermi una rondella del valore di alcuni fantastiliardi quando sono ancora in garanzia.... ;)
ettore61
13-02-2010, 20:47
anche a mè l'avevano consegnata con il faro x la contraerea,
Ho studiato il libretto, mi hanno dato consigli sul forum, mi son zaccagnato la mano, alla fine sono ritornato dal conce, io mi son fatto una sigarettina e lui ha regolato il fanale.
frangatto
14-02-2010, 08:01
anche a mè l'avevano consegnata con il faro x la contraerea,
Ho studiato il libretto, mi hanno dato consigli sul forum, mi son zaccagnato la mano, alla fine sono ritornato dal conce, io mi son fatto una sigarettina e lui ha regolato il fanale.
un mio amico porta la sua mucca al concessionario .
l'accettazione gli chiede :cosa c'è che non va??
lui risponde : VOI dovete dirmi cosa c'è che non va e rimediare!!!!!!
l'avrei baciato!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |