Visualizza la versione completa : mo me ne vado....non ne posso più!!
Cazzo, oggi giornataccia, sono arrivato in ufficio mezz'ora in ritardo causa incidente, nervosissimo tutta la mattinata, i computer che non vanno un cazzo...a mezzogiorno devo andare dall'avvocato, poi devo correre a casa a preparare il pranzo, mercoledì devo accompagnare mio figlio all'aeroporto di venezia perchè parte per 5 mesi in cina per l'università, devo quindi preparare le ultime carte, valuta ecc.... non ne posso più. Quasi quasi carico la moto di quattro stracci e scappo senza dire un cazzo a nessuno e senza meta e........in culo a tutti :mad::mad::mad:
la calma è la virtù dei forti. Fermati un attimo scuba. La cosa che devi mandare affanculo è l' uff., poi, prendi la moto e fatti un bel giro di una mezza giornata senza meta..... ;) al ritorno vedrai che andrà meglio . :)
Jando Goloso
12-02-2010, 11:41
come darti torto....... :(
e magari non scrivere sui forum...cosi' guadagni tempo...:lol::lol:
logospass
12-02-2010, 11:47
Calma, calma.
e magari non scrivere sui forum...cosi' guadagni tempo...:lol::lol:
è l'unico momento di piacevole relax....
Aspetta almeno che smetta di nevicare.........:lol:
Tieni botta.;)
appunto...il relax ti fa perdere tempo...ahahahah
si scherza ovviamente...;)
scusa, se sei dello "Scoglio" e con questo intendi "SanStefino" (la "i" non e' un errore), allora una meta gia' ce l'hai: un bel giro all'Argentario e ti ricarichi le pile
CAVALLOGANZO
12-02-2010, 12:18
parti !!! la cosa piu' importante è non dire niente a nessuno.
Bill Sabab
12-02-2010, 12:53
dai, stai calmo...è solo un momento...pensa che quando se ne andrà tuo figlio sentirai la sua mancanza...
a proposito: cosa studia il figliolo in partenza per la cina?
CAVALLOGANZO
12-02-2010, 12:57
cinese ?????
un ex tk
12-02-2010, 13:56
Metà delle cose che non si fanno o si risolvono da sole o le fa un altro.
Sperimentato, basta avere in testa quelle più importanti.;)
Ad esempio, il tempo libero, la famiglia, la moto...;):lol:
Bill Sabab
12-02-2010, 14:05
cinese ?????
non dò mai nulla per scontato...
ecciai ragione...di sti tempi chiedono certi prezzi!!!
lucio1951
12-02-2010, 14:15
Potresti accompagnare tuo figlio fino in Cina, ti dai un'occhiata in giro, vedi i prezzi dell'ADV e poi torni...col magone!
Potresti accompagnare tuo figlio fino in Cina, ti dai un'occhiata in giro, vedi i prezzi dell'ADV e poi torni...col magone!>
Ma in Cina le ADV sono originali?....:lol::lol:
magari potessi anche se credo che mi rilasserebbe di più giracchiare senza meta sulla mia due ruote.... :eek::eek:
Ma a voi non viene mai la voglia di riempire le borse e partire??
Comunque si.. studia cinese e va a Beijing... e lo scoglio sta a Siracusa :lol::lol:;)
CAVALLOGANZO
12-02-2010, 14:44
ecciai ragione...di sti tempi chiedono certi prezzi!!!
:brushtee:
CAVALLOGANZO
12-02-2010, 14:49
Ma a voi non viene mai la voglia di riempire le borse e partire??
quasi ogni giorno:mad:
lucio1951
12-02-2010, 14:52
Si, mi viene voglia anche a me di partire, mi fermo un attimo, penso, decido di partire! Come sono in cortile si affaccia mia figlia e mi chiede papi dove sono i pennarelli? glielo spiego e, come mi giro verso il garage, mio figlio Papi, si è bloccato il portatile..., sbuffo e guardo con rimpianto la maniglia della serranda.......!
lucio1951
12-02-2010, 14:53
....delle volte non riesco neanche ad arrivare in cortile....!
CAVALLOGANZO
12-02-2010, 15:04
sei tu quello nella foto del tuo avatar ???
>
Ma in Cina le ADV sono originali?....:lol::lol:
... non pensavi che in Cina facessero solo abbigliamento e i monocilindici, vero? :lol::lol:
emagagge
12-02-2010, 15:26
Scappa e basta!!! :lol:
... non pensavi che in Cina facessero solo abbigliamento e i monocilindici, vero? :lol::lol:>
Mah, visti i guasti che continuano a far imbufalire i GieSsisti, mi sa che qualcuna l'hanno importata...:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |