Visualizza la versione completa : info Svizzera
ciao ragazzi quest'anno x l'only man (siamo in 8 e senza zavorre), abbiamo deciso di andare in svizzera dal 2 al 6 di giugno con partenza da rimini,qualcuno mi sa consigliare che giro fare a quale sono i passi piu' belli?
Ma e' vero che i poliziotti in svizzera vogliono poca acqua nel vino?(:snipe:)
ciao e grazie aspetto i vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
mangiafuoco
11-02-2010, 16:52
I soliti passi, che sono tutti stupendi paesaggisticamente.
Alcuni anche belli da guidare, altri fanno cagare...
Come zona bella ho sentito sempre parlare bene dell'appenzell.
I limiti conviene rispettarli in maniera scrupolosa, specie fuori dall'autostrada, perchè se sgarri nei paesi e ti beccano...sono cazzi.
tomasgiulio
11-02-2010, 19:26
I soliti passi, che sono tutti stupendi paesaggisticamente.
Alcuni anche belli da guidare, altri fanno cagare...
Come zona bella ho sentito sempre parlare bene dell'appenzell.
I limiti conviene rispettarli in maniera scrupolosa, specie fuori dall'autostrada, perchè se sgarri nei paesi e ti beccano...sono cazzi.
non posso altro che confermare quanto detto da Mangiafuoco...anzi te lo ripeto:"occhio ai limiti!";)
PS: unico suggerimento che mi sento di darti (a gusto personale!) provate ad entrare dai Grigioni, passando per Merano e Glorenza ai piedi dello Stelvio...una volta dentro il Passo del Fluela non è male!!!
grazie ragazzi, su coraggio voglio consigli piu' dettagliati altrimenti mi sale la :arrow::arrow::arrow:
mangiafuoco
11-02-2010, 20:05
Vedrai che avrai molti consigli dai più esperti di quelle zone. Per quanto mi riguarda ti consiglio assolutamente il passo del Bernina (in direzione Tirano-St.Moritz) per la guida ed il paesaggio.
Altri belli da guidare sono il Grimsel, il Susten, il Furka.
Sempre per la guida, i vari Spluga, San Bernardino, San Gottardo (tremola) fanno pena.
Ho preso una multa sul Simplon pass ke me la ricordo ancora OKKIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ho scritto un post sulla svizzera alcuni giorni fa.. guarda quello e troverai notizie molto interessanti...
scighera
12-02-2010, 09:08
ho scritto un post sulla svizzera alcuni giorni fa.. guarda quello e troverai notizie molto interessanti...
Per la precisione il post è questo:
Consigli per la Svizzera (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=254947)
;););)
scighera
12-02-2010, 09:17
.....
Sempre per la guida, i vari Spluga, San Bernardino, San Gottardo (tremola) fanno pena.
SMANETTONE :lol::lol::lol:
Però paesaggisticamente :eek::eek::eek: !!
Poi il san Bernardino io lo trovo molto divertente, soprattutto il tratto a salire da San Bernardino sino al passo ...
http://digilander.libero.it/watersteam2007/070801-bernardino/foto-11.jpg
Quoto tutti i consigli e a costo di essere monotono:occhio ai limiti di velocita'!!!!
Io sono stato multato a 52km/h su un limite di 50km/h:rolleyes::rolleyes:
in quel periodo alcuni passi potrebbero ancora essere chiusi.
informatevi in prossimità della partenza!
ivanuccio
12-02-2010, 14:29
http://www.tcs.ch/main/it/home/verkehrsinfo/paesse_tunnels.html Forse il Susten sara ancora chiuso.Dipende dalla primavera.
grazie a tutti,non pensavo pero' che i poliziotti svizzeri fossero cosi :angry5:,non si puo mica andare in giro con gli occhi sempre sul contachilometri?
Vedremo di stare MOLTO attenti:!:
joesimpson
12-02-2010, 14:47
un'occhiata ad altri 3AD (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=254947) anzichè aprirne di nuovi sugli stessi argomenti????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un'occhiata ad altri 3AD (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=254947) anzichè aprirne di nuovi sugli stessi argomenti????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Hai pinamente ragione ma non l'avevo visto:!::!::!:
Quoto tutti i consigli e a costo di essere monotono:occhio ai limiti di velocita'!!!!
Io sono stato multato a 52km/h su un limite di 50km/h:rolleyes::rolleyes:
no Bobogs,non dirmi cosi altrimenti mi passa la voglia di andarci!!!!:confused::confused::confused:
Commodoro
12-02-2010, 15:00
....
Opinabile, Il San Bernardino è uno spettacolo lo Spluga è un po' + difficile ma resta molto bello e la tremola è una delle strada molto affascinamte.
scighera
12-02-2010, 19:11
Opinabile, Il San Bernardino è uno spettacolo lo Spluga è un po' + difficile ma resta molto bello e la tremola è una delle strada molto affascinamte.
Commodoro ... non c'è nulla da fare: a mangiafuco lo Spuga non piace :mad::mad:
:lol::lol::lol:
tomasgiulio
12-02-2010, 19:21
grazie a tutti,non pensavo pero' che i poliziotti svizzeri fossero cosi :angry5:,non si puo mica andare in giro con gli occhi sempre sul contachilometri?
Vedremo di stare MOLTO attenti:!:
Beh, adesso non esageriamo...non è che devi sempre tenere gli occhi sul contakilometri...:confused::confused::confused:... no, beh, forse è meglio di si!!!:lol::lol::lol:
PS:A parte gli scherzi...un occhio di riguardo soprattutto nei centri abitati;quando passate il cartello di entrata con il nome del paese portatevi sui 50km/h!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |