Visualizza la versione completa : Navigon?
Il Veleggiatore
11-02-2010, 12:17
cos'è? mai sentito.
so che non è da moto, è solo una curiosità.
funziona? cià i giochi di mariobros?
Marca di navigatori come tante. Io ho avuto tra le mani il Navigon 1200 di un amico. Ha il Windows ce 5 e la cosa buona è che si riesce a craccarlo facilmente facendo"affiorare" il S.O. che invece di norma è nascosto, e quindi si possono installare programmi ed altri software di navigazione alternativi. Io ci ho messo su il TomTom con le mappe aggiornate di tutta Europa sulla sd, per cui si possono usare tutte e due i nav, Navigon e tomtom, a piacimento.
Il 1300 è in vendita ora sotto i 100€.
Bye Alf:D
Puoi spiegare meglio anche a me sta storia del crack? Io sto cercando qualcosa su cui installare oziexplorer e mi serve necessariamente una piattaforma windows. se i prezzi sono quelli è interessante davvero! Grazie
io ne ho il 2100max con schermo 4:3
tramite software sono riuscito a farlo funzionare con più funzioni e mi ci sono trovato bene
unica pecca gli autovelox: non avvisa diversamente se è autovelox semplice o tutor (come invece si può fare col tomtom)
(come invece si può fare col tomtom)
ora ci spieghi come ;)
Puoi spiegare meglio anche a me sta storia del crack? Io sto cercando qualcosa su cui installare oziexplorer e mi serve necessariamente una piattaforma windows. se i prezzi sono quelli è interessante davvero! GrazieI navigatori con Windows ce 4 o 5
sono craccabili con sblocchi che si trovano in vari forum. Se ti serve per installarci solo Oziexplorer acquistane uno economico, navigon o mio va bene, lo sblocchi e poi ci installi Ozi. Ottimo sito di riferimento è Ipmart, registrati e poi segui questa discussione che parla proprio di Oziexplorer su nav Win Ce 5. Ricorda , però, che la batteria dei navigatori auto, soprattutto se lo usi con Ozi, o con Smartcom gps, senza alimentazione esterna dura pochissimo.
Oziexplorer su Windows Ce (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?93845-OziExplorerCE-Version-2-32-per-PNA-Win-CE-4-5-6)
Se hai problemi cn lo sblocco fammi un fischio.
Marca di navigatori come tante. Io ho avuto tra le mani il Navigon 1200 di un amico. Ha il Windows ce 5 e la cosa buona è che si riesce a craccarlo facilmente facendo"affiorare" il S.O.
Il 1300 è in vendita ora sotto i 100€.
Bye Alf:D
Io ho preso a pochissimo il 1300. Sono riuscito a far girare Igo8, Igo amigo, Sygic e Mireomap. Non ho trovato una versione di tomtom che riesca a girare, o meglio a partire con il 1300. Puoi aiutarmi?
Grazie
Il software navigon e' ottimo. E' uno dei pochi ad avere il profilo 'moto' nella scelta veicolo e 'panoramico' nei tragitti. Non mi pare poco.
E' carente nei POI, anche parecchio, e non va' per mulattiere:lol:
ora ci spieghi come ;)
su un vecchio tomtom 510 che usa mio padre ricordo benissimo che si possono differenziare le notifiche in base al tipo di autovelox
i tutor infatti è come se diventano un altro tipo di POI diversi dai classici autovelox e da qui si poteva differenziare l'effetto sonoro i base se fosse l'inizio, fine o controllo intermedio di una zona tutor
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |