Visualizza la versione completa : Quanto sono fava.... mi è caduta da fermo!
Ebbene si, spostando delicatamente la mukka, oltretutto ero seduto sopra, perdo la concentrazione e la cognizione spazio tempo quel tanto che basta per inclinarla quel grado in più... e far scattare la legge di gravità.... per un secondo circa ho provato a trattenerla accompagnandola, ma 250 kg di ghisa mi hanno detto .. piripì.. :la: ...
supero lo shock in 2 secondi e chiamo un ragazzo li vicino per farmi aiutare, e riusciamo con enorme fatica a tirarla su... lui non è nemmeno italiano, mi dice.. very heavy.. puttana eva, si che è pesante altrimenti la tenevo....
risultato, borsa senza graffi, ma il coperchio valvole è un pò scheggiato....
vabbè c'è di peggio.... però come mi girano.. :mad: :evil:
ti capisco, oh come ti capisco (io dalla vergogna ho alzato l'RT da solo...)
Capita a tutti, non preoccuparti! :wink:
...
per un secondo circa ho provato a trattenerla accompagnandola, ma 250 kg di ghisa mi hanno detto .. piripì.. :la: ...
...
:lol: :laughing:
non te la prendere...
capita... capita spesso
io me ne sono fatto una ragione e mi dico sempre...
........poichè è assodato che ogni tanto la mukka deve cadere....
meglio che lo faccia da ferma.... non tè pare???? :?: :?: :?: :?: :?:
lampssssss
ps:
ora, come tutti, (me compreso) correrai a mettere i paracilindri sulla testata graffiata.....
è un altro classico.....
ora, come tutti, (me compreso) correrai a mettere i paracilindri sulla testata graffiata.....
è un altro classico.....
:idea1:
ps:
è un altro classico.....
io il paracilindri l'ho messo preventivamente, ma la mukka per ora e' sempre stata in piedi :smile: (questa)
x mombasa, non ti preoccupà, capita a tutti, l'850 l'ho sdraiato anche io da fermo
sdraiato da fermo l'rt :mad: :mad: :mad:
leggermente graffiata la testata
sdraiata mentre la lavavo l'rs
nessun graffio il paracilindri il paracilindri
si ripaga la prima volta che ..............
Primo
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=36678&highlight=
Secondo
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?p=531231&highlight=#531231
Vai tranquillo
Sei in buona compagnia
Io l'ho sdraiata 2 volte per lo stesso motivo: mentre la facevo "salire" sul cavalletto centrale, mi scivolava la suola dello stivale dalla leva del cavalletto e... :mad: Della serie: errare è umano, perseverare...
P.S.: non avevo ancora montato le protezioni testate...le ho montate DOPO :lol:, quindi ora hanno una funzione COPRENTE... :lol:
Dr. Ergal
21-04-2005, 01:07
Lo fanno, lo fanno... :wink:
EnroxsTTer
21-04-2005, 01:40
Benvenuto nel club, io sono a quota due straidate da fermo ed una un paio di metri dopo essere partito... :roll:
Comunque ho provato la tecnica del manubrio con ruota che punta in aria... la si solleva con una facilita' irrisoria. 8)
Sapessi a me è caduta addosso la mia Mv Tamburini;
Carena, specchio, manubrio.
Mi brucia ancora il c......o
ipotenus
21-04-2005, 08:50
ti capisco, oh come ti capisco (io dalla vergogna ho alzato l'RT da solo...)
Siamo in 2 :oops:
Sera, pioveva, andavo di fretta (ero assai nervoso) ed ho tentato di salire su di un marciapiede di traverso ... diciamo che me la sono veramente voluta, comunque ...
Niente danni alla mucca però, il paracilindri ha assorbito il colpo :D
Lo stesso non si può dire della mia schiena, sollevare l'RT standoci a cavallo, non è uno scherzo :(
Succede, succede, a me tra K e RT ho perso il conto, l'importante é non cercare di tenerla su quando ti accorgi che sta andandosene, potresti farti veramente male!
21-04-2005, 09:15
e' capitato a tutti ,non disperare
Benvenuto!!!!
(no, non ho sbagliato forum!)
capitato anche a me l'altro ieri con il mio ADV.
Poggiata sul cavalletto laterale in leggere discesa, forse non lo avevo esteso bene e con me a fianco è venuta giù delicatamente (l'ho accompagnata). Avevo le borse di alluminio e quindi non si è sdraiata completamente e nonostante la mia colonna vertebrale coi vermi (insomma sto messo male) l'ho tirata su abbastanza agevolmente.
calimero
21-04-2005, 10:48
...solo nel 2004 l'ho appoggiata a terra da fermo due volte.
Con il paramotore o "scacciafighe" o "stendipanni" (a seconda dei gusti) la mucca non si fa proprio NIENTE. 8)
Ps: capita a tutti di sdraiarle, mi ricordo Muttley al giro delle dolomiti nel 2002 che ha superato una bufera di pioggia e vento eppoi l'ha sdraiata da fermo al distributore di benzina...danni "zero".
ciao :wink:
Capitato almeno 10 volte con le moto...
Senti ma Mombasa perchè?
Sono curioso, perchè c'è l'Africa, la Toscana, Firenze, e l'Emilia... un pochino come me...
8)
calimero
21-04-2005, 10:53
Capitato almeno 10 volte con le moto...
Senti ma Mombasa perchè?
8)
mombasa...spero per un motivo "degno d'onore"... :lol: :lol: :lol:
io l'ho sdraiata due venerdì fà!! ero da un conce di moto x vedere dei caschi, quando uno con un'audi A6 entra e chiede "di chi è il BMW qui fuori" io faccio " è mio"
lui: " la puoi spostare un po indierto che esco?"
io: " certo"
bene, esco alzo la mucca dal cavalletto laterale scendo un po indietro la poggio sul cavalletto CHE NON AVEVO MESSO!!!!!!! faccio uno sforzo immane x poggiarla ma la schiena mi faceva crak crak.
ho tirato giù due Madonne e l'ho rialzata nulla di rotto tranne qualche scheggiatura al paratestate.
Benvenuto
jaygalloway
21-04-2005, 11:29
Tre mucche e tre sdraiate da pirla. Nessun danno, succede.
Gattonero
21-04-2005, 11:41
Sdraiata da fermo appena ripresa dal conce dopo riparazioncina; incrocio infame con camion che fa finta di rallentare, poi ci ripensa....
Io appena ripartito pinzo a moto inclinata e lei docilmente si ferma
MA
con i suoi dolcissimi 237 kg e il pieno di benza tutti sulla destra.
Tengo un po', poi dopo mollo e la appoggio.
Parateste e pedale del freno leggermente graffiati (senza borse)
...succede, succede.
enricopa
21-04-2005, 11:42
Aveva 700 km il mese scorso, leggera pendenza quasi fermo e l'ho appoggiata di sx (graffiato il coperchio valvole) alzata da solo dopo un nano secondo credo per la forza del giramento di palle.
Al tagliando dei 1.000 montato protezione teste BMW, adesso sono più tranquillo....che consiglio a tutti
R1150R
bye
e
Anche io la ho sempre (e solo) sdraiata da ferma - al limite in partenza grazie al blocca disco dimenticato... :mad: :mad: :mad:
Comunque ora porto sempre una binda con me... 8)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |