Visualizza la versione completa : adesivo R1200
avrei bisogno del file per l'adesivo originale R1200 dell' adv 2008...
sono sicuro che qualcuno ce l'ha da qualche parte nel web..
Nicolat72
11-02-2010, 00:30
Io ho preso un pò di roba da loro e devo dire che sono stati rapidi e precisi... MAgari trovi anche tu quello che cerchi...
http://www.humvee-graphics.com/catalog/index.php?cPath=41&osCsid=cd861c8098b226941db4069b3c678723
llo conosco...è che se Cosimo viene a sapere che compro dallo straniero...si inc@azza:lol:
a parte gli scherzi...non mi dispiacerebbe avere il vettoriale per comodità...quando ti stufi del colore lo cambi al volo dal grafico sotto casa. senza tutte le volte rompere le OO a Segnika che ha cose più importanti da fare..tipo portare il cinquino dal mecca:smilebox:
ti ringrazio comunque della segnalazione
Sulla Baya lo trovi sui 20 neuri (dall'Inghilterra). Io l'ho acquistato per il mio GS 2006
robyemme
12-02-2010, 02:55
penso che conoscendo il font (e nn dovrebbe essere difficile saperlo) lo puoi riprodurre in tutte le grandezze che vuoi.
llo conosco...è che se Cosimo viene a sapere che compro dallo straniero...si inc@azza:lol:
a parte gli scherzi...non mi dispiacerebbe avere il vettoriale per comodità...quando ti stufi del colore lo cambi al volo dal grafico sotto casa. senza tutte le volte rompere le OO a Segnika che ha cose più importanti da fare..tipo portare il cinquino dal mecca:smilebox:
ti ringrazio comunque della segnalazione
...non dire fesserie:cool:, ...di che colore ti serve? rosso, bianco o nero satinato?;), ...sei una fava!, me lo potevi dire che ti servivano quando mi hai chiamato!!!
ziocello
12-02-2010, 08:54
lo so io. li vuole azzurro come l'elica bmw.
sta rompendo i maroni a mezzo mondo con sti due cappero di adesivi!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Io una volta ho chiesto un adesivo a Segnika, mi ha fatto aspettare 4 mesi e mi ha chiesto un acconto pari al 70% dell'importo........
Sto scherzando, è il migliore in assoluto per come lavora ma soprattutto per la disponibilità che offre ogni volta hai bisogno, andate sul sicuro:D:D:D
Si... bravo te...allora te lo dico..anzi te lo ha già detto Ziocello.. mi servirebbero quelli per l'ADV del 2008..blu tipo elica..ricordi i Touareg dell'ultima volta? ecco così...però TI DEVI FAR PAGARE...altrimenti vado dallo straniero:lol::lol::lol:
RickDangerous
14-02-2010, 10:33
Per toshiba se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco il dxf
Si... bravo te...allora te lo dico..anzi te lo ha già detto Ziocello.. mi servirebbero quelli per l'ADV del 2008..blu tipo elica..ricordi i Touareg dell'ultima volta? ecco così...però TI DEVI FAR PAGARE...altrimenti vado dallo straniero:lol::lol::lol:
HAHAHA....:lol:, Quando passi te li preparo e ti "ZEBRO" pure!!!!!! :lol::lol:
rostaffroby
15-02-2010, 13:53
di avercelo sono sicuro chissa da quale parte pero'...se riesco a trovarlo in tempi non biblici te l'ho invio. ciao
robyemme
15-02-2010, 19:43
per rickdangerous :con dxf intendi il file ?
se si me lo manderesti ?
grazie 1000.
ciao.
roby
RickDangerous
16-02-2010, 10:20
Mandami in mp la tua e-mail e te lo mando
Ciao
varamondo
16-02-2010, 10:40
Mandami in mp la tua e-mail e te lo mando
Ciao
Ciao RickDangerous, lo puoi inviare x favore anche a me? Grazie milleeee
Mail : franco.cerrato@yahoo.it
Ti prego RickDangerous :!::!::!::!::!::!:
Puoi inviarlo anche a me?
studiofaddalattanzi@virgilio.it
grazie!
giova 62
25-02-2010, 22:21
:!::!:Ciao ragazzi sono nuovo..... ho ordinato degli adesivi dal sito inglese,dopo quanto tempo vi hanno inviato il pacco
ps ho fatto l ordine il 16 -02
grazie
ex f800gs
ora R1200GS 2009
Ma prenderli made in Italy, magari da uno del forum, magari da un artista come Segnika no eh!?!?!?
giova 62
26-02-2010, 22:44
ciao ireland!!!!!!!!!!! ho disdetto l ordine dal sito inglese .se mi dai le coordinate di dove posso comperare ti ringrazio
R1200GS (CHAMPAGNE)
www.segnika.it
oppure lo cerchi tra gli utenti del forum e gli mandi un mp....
giova 62
28-02-2010, 14:14
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che siamo in tema di adesivi vi chiedo una cosa: purtroppo causa cambiamento valigia sx difettosa del gs ho perso gli adesivi che avevo attaccato degli stati in cui ero passato...non riesco a trovare questi adesivi in giro internet compreso! Qualcuno sa aiutarmi??
Vedrai che disponibilità.... Ciao Cosimo
giova 62
28-02-2010, 22:55
Non riesco ad iscrivermi al sito di SEGNIKA!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO
Non riesco ad iscrivermi al sito di SEGNIKA!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO
Iscriverti?????:rolleyes:
Mandami una mai a segnika(et)gmail.com ;)
Grande ecco cosa intendevo e scusa per non averti risposto prima!!
P.s.
Viva l'Italia!!!
Attenzione che gli originali non sono uguali a quelli che fa la Humvee-graphics, l'originale BMW è tagliato nella parte inferiore delle scritte per seguire l'andamento del serbatoio.
Io le avevo prese da Humvee, poi non mi piacevano e ho deciso di "suicidarmi" con le originali.....
logospass
05-03-2010, 17:17
Anche quelli si segnika sono tagliati per seguire l'andamento del serbatoio.
Trovati... finalmente!!!
Identici agli originali!!!
http://cgi.ebay.it/ADESIVI-STICKERS-SERBATOIO-BMW-R-1200-GS-E-ADVENTURE-/110445327752?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19b70df588#ht_500wt_1182
segnika N°1 .... è già la seconda partita che mi manda..... ;)
fra qualche anno...quando staccherete quegli adesivi (...perche' li staccherete dal momento che cominceranno a staccarsi da soli!:cool:) potete gentilmente fare una foto e postarla sul forum per far vedere come s'e' combinato il serbatoio sotto? ;)
segnika N°1 .... è già la seconda partita che mi manda..... ;)
...e mo' bbasta...senno' mi vai in overdose!!!:arrow::arrow::lol::arrow::lol::arrow:: lol::arrow::arrow:
fra qualche anno...quando staccherete quegli adesivi (...perche' li staccherete dal momento che cominceranno a staccarsi da soli!:cool:) potete gentilmente fare una foto e postarla sul forum per far vedere come s'e' combinato il serbatoio sotto? ;)
E' sufficiente una lucidatura... la differenza del colore della vernice è data dai raggi UV del sole.... ma ci vogliono parecchi anni. Te lo dice un carroziere. ;)
E' sufficiente una lucidatura... la differenza del colore della vernice è data dai raggi UV del sole.... ma ci vogliono parecchi anni. Te lo dice un carroziere. ;)
...non mi rifevo alla piccola differenza cromatica data dalla parte esposta ai raggi ultravioletti e quella non esposta che con delle paste/liquidi lucidanti di diversa "finitura" a seconda del tipo di vernice e profondita' in micron della parte da "asportare", le imperfezioni vengono via senza grossi problemi.
Io mi riferivo (...come tu gia' saprai) a dei solventi utilizzati in alcune colle di adesivi che MIGRANO sullo strato di vernice sottostante ALTERANDOLA CHIMICAMENTE e in profondita'!
...hai voglia a daje de polish della 3M :lol:....mi sa' che arrivi prima al fondo!!:lol::lol:
te lo dice un grafico con fratello e zio carrozziere;):lol:
Sgucchio
23-05-2010, 15:31
Ciao a tutti,
Ho appena fatto riverniciare il serbatoio in nero opaco e vorrei metterci gli adesivi con la scritta R1200 come l'ADV da chi gli posso comprare?
Mi piacerebbero in grigio chiaro tipo questi http://www.humvee-graphics.com/catalog/product_info.php?products_id=93&osCsid=cd861c8098b226941db4069b3c678723 ma senza la scritta limited edition che ne dite come colore?
Ciao
Ciao a tutti,
Ho appena fatto riverniciare il serbatoio in nero opaco e vorrei metterci gli adesivi con la scritta R1200 come l'ADV da chi gli posso comprare?
Mi piacerebbero in grigio chiaro tipo questi http://www.humvee-graphics.com/catalog/product_info.php?products_id=93&osCsid=cd861c8098b226941db4069b3c678723 ma senza la scritta limited edition che ne dite come colore?
Ciao
..passa a trovarmi allo studio e te li porti via ;)
(sul mio sito l'indirizzo)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |