Entra

Visualizza la versione completa : Schubert Concept

The Captain
10-02-2010, 21:00
Come da titolo,oggi m'agg accattat,il suddetto casco,pagato davvero poco (questo è il prezzo da pagare per chi c'ha il capoccione come me):mad:
Cosa ne pensate?
A vederlo cosi sembra ben costruito,molto curato ed abbastanza funzionale,non l'ho ancora provato,qui piove a bestia,ma non sembra male,un pochino voluminoso,somiglia a quello di Robocop.:-p
Aspetto opinioni!

paolo chiaraluna
10-02-2010, 22:36
mi sa che te lo spostano sul forum abbigliamento :)
non conosco questo casco; so, dai alcuni miei amici, che sono pesanti gli Schubert :confused:

The Captain
10-02-2010, 22:38
Azz...chiedo scusa per aver sbagliato!!!
Me ne parlano bene,aspetto la prova!!

Fado
14-02-2010, 00:14
E' un buon casco, io l'ho avuto. La calotta è molto grande indipendentemente dalla taglia, esteticamente è il suo difetto maggiore. Come peso considerando che è un apribile c'è di peggio.

cisca
14-02-2010, 04:33
ottimo acquisto....è uno dei migliori

viaggiatore83
14-02-2010, 10:38
secondo me è uno dei migliori

AlexBull
14-02-2010, 15:20
... una pietra miliare! :eek:

Ha introdotto il visierino antisole, la qualità costruttiva è eccellente, compresa la verniciatura, robusto e pesante ma ci si abitua...
Ci sono stati due aggiornamenti dopo -per questo l'hai pagato poco- ma a prezzi di saldi può essere considerato un ottimo acquisto!
:D

filippo51
14-02-2010, 15:33
Io ne ho presi 2 questa settimana su ebay. L'avevamo grigio, l'ho ricomprato nero per me e mia moglie, e mi hanno detto che erano gli ultimi di un blocco fatto alla Bergamaschi, che è l'importatore degli Schuberth. Li ho pagati 350 eu. spedizione compresa e, avendoli già avuti, sapevo cosa compravo. Sono caschi onesti, ben fatti, a me che facciano il capoccione non me ne frega niente, ci ho fatto, l'anno scorso, con l'Adv. 870 km. in un giorno, e fastidi per il peso nisba, e mia moglie idem. Quindi ricomprati. Comunque non li fanno più da tempo, sono fondi di magazzino, un po' come me, che ho 58 anni. Dimenticavo: scontrino, quindi garanzia biennale.