Visualizza la versione completa : il mio avatar
glock prima ci fotografano in smart adesso in moto il risultato e' sempre lo stesso ....quello dietro so sempre io come mai?hahahahhah
Zio Marko
10-02-2010, 16:18
altro che Fortaleza Tato.... qui mi sa che si finisce a via gradoli...:lol:
Certi kappisti sono dei veri maiali!
Aò ! Ma niente niente ti è piaciuto!? Che schifo! A regà ma non è che Tato c'ha le chiappe chiacchierate? :):)
hahahaahahhahahhhh io le chiappe chiacchierateeeee ???ma se ero quello che stava dietro.....heheheheheheh
Zio Marko
10-02-2010, 20:10
finitela di litigare, pazze :)
Ma vi sembra un 3D da fovum biummevù?!:(
Zio Marko
10-02-2010, 20:30
hai vagione cavo Glock, ova smetto di dettave al mio maggiovdomo cosa scviveve
qui neanche la neuro interviene più, casi persi!! :)
La neuro la gestiamo noi !!!:):)
no vi ricordo che lavoro al fatebenefratelli....vi organizzo una seduta di gruppo con il dot.cabezas....psichiatra.....dai che ci fa lo sconto!
Zio Marko
11-02-2010, 17:20
secondo me lo sconto ce lo fanno in farmacia quando andiamo a comprare le tonnellate di farmaci che il dott. cabezaloco ci prescriverà
ammesso che dopo averci ascoltato ed aver parlato dei personaggi del QDE non ci preceda..
:)
Il mio veterinario dice che godo di ottima salute :):)
mmm ma sei sicura tesorooo?dopo essere stato in smart con te io e wotan abbiamo uno strano alone blu........hahahhahaahh
Swissrider
13-02-2010, 00:20
Altro che fatebenefratelli (anche se per voi dovrebbe essere fatebenesorelle...).
Qui vi portano direttamente in questura
Non intendo proseguire oltre in questo turpiloquio! Che ovvove :);)
Swissrider
13-02-2010, 21:45
Cielo, hai vagione... e hai visto quel bifolco che sconcezza di avatav? :lol::lol:
scusate nn sapevo che avevo a che fare con la creme de la creme dei motocrucchi dal sangue blu.....tze!pfuif!
Allova comincevo a pavlave come con il conte della luganega......cosi magavi pvima o poi entvevò in societa puve io...hehehehehh
Swissrider
15-02-2010, 16:47
Ma senta lei, buon uomo, ce l'ha fovse con noi Glock e Swissvaidev? (azz Glock, non potevi scegliere un nick con qualche erre? Bisogna sempre dirti tutto... uff!)
L'unica societa' di cui potvebbe fav pavte e' il comitato cavnevale... le posto la foto del pvesidente ad interim. Si vivolga a lui :lol::lol::lol:
http://img691.imageshack.us/img691/4577/avat2x.jpg
Nuovo pvogetto di fivma:
S 1000 EVVE EVVE... una cevtezza
Zio Marko
15-02-2010, 17:21
Allova comincevo a pavlave come con il conte della luganega......cosi magavi pvima o poi entvevò in societa puve io...hehehehehh
AOOO conte della luganegaaa!!! toglite quella scritta "per buongustai vendo k1200s con cassa ricambi..." NUN SE PO' VEDE'!!!!!!
AOOO conte della luganegaaa!!! toglite quella scritta "per buongustai vendo k1200s con cassa ricambi..." NUN SE PO' VEDE'!!!!!!
lo so che vosichi perche tu nn hai i ricambi......ehheheh
che ne dici stavo pensando a una nuova firma.....
La moto logova chi nn ce l'ha..... Anche perche ioo ce ne ho quasi due......
Zio Marko
15-02-2010, 17:40
Cavo, la pvossima volta che ci vediamo ti vegalo una tastieva nuova, vedo che alla tua mancano gli accenti, ma dove l'hai compevata, alla Lidl?? :lol:
oh, che bavboni che ci sono su questo fovum...:lol::lol:
il pc ancora nn me lo posso permettere gli do di celllulare....ovviamente un cell da poraccio mica come voi azionisti iphone....cmq vi pensero tutti a fortaleza.....branco di piederasti ricconi....ops mi sono dimenticato la H....hehehhehehehheh
Ma senta lei, buon uomo, ce l'ha fovse con noi Glock e Swissvaidev? (azz Glock, non potevi scegliere un nick con qualche erre? Bisogna sempre dirti tutto... uff!)
L'unica societa' di cui potvebbe fav pavte e' il comitato cavnevale... le posto la foto del pvesidente ad interim. Si vivolga a lui :lol::lol::lol:
http://img691.imageshack.us/img691/4577/avat2x.jpg
Nuovo pvogetto di fivma:
S 1000 EVVE EVVE... una cevtezza
l altrra sera e stato da me e era pettinato cosi.....hahahahhha grande wot......ps cmq la sua moto é anche merito mio....presto a voi l emozione della luna nera.....wotanizzata...
Swissrider
15-02-2010, 22:28
La moto logova chi nn ce l'ha.....
Originale di Henry Kissinger (ex ministro USA): il potere logora chi non ce l'ha :)
Zio Marko
15-02-2010, 22:31
non dire gatto se non lo hai nel sacco
miaoooooo bau bau....zio marcooooooo
Swissrider
16-02-2010, 22:09
Potresti barattare qualche ricambio della cassa con un bel macbook... Ci guadagneresti anche in immagine :lol::lol::lol:
Potresti barattare qualche ricambio della cassa con un bel macbook... Ci guadagneresti anche in immagine :lol::lol::lol:
beh si potrebbe fare sai?? e chi ce lo avrebbe sto mac book? e cosa vorrebbe in cambio????
dai apriamo nella sezione mercatino una sezione BARATTO....nn sarebbe mica male come idea...magari aperta anche a chi nn ha un anzianita di un anno.....
dai wotan dicci cosa ne pensi....co sta crisi fateci almeno barattare come si faceva nel medioevo...
ecco fatto cambiato avatar....24 motoseghe et volia' altro che bicilindrici o 4 cilindri ...roba da dilettanti.....un bel 24 cilindri e via....
Swissrider
17-02-2010, 00:45
si, e la domenica ti sistema pure il giardino... :lol:
giardino?no purtroppo nn sono cosi benestante da avere anche un giardino...pero mipotrei dedicare a questa nuova attivita per arrotondare....hehehhehe
su fuori i nomi di chi ha il giardino che passo io a sistemare tutto ....prezzi modici e convenzione qde
Swissrider
19-02-2010, 20:41
Wot e' un tipo da giardino... Glock un po' meno, lui e' uno pratico... Pac non saprei.
più che il giardino fatevi la serra ! rende di più:lol::lol::weedman:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |