Visualizza la versione completa : 60csx: allarmi prossimitÃ* e limite velocitÃ*
Ho appena comprato un 60csx, bel giochino, e ho due domande per chi lo ha e lo usa anche in strada (e non solo in off).
1) Come si fa a dirgli di aggiungere negli allarmi di prossimità una intera categoria di pdi? Quello che vorrei fare è sapere quando mi sto avvicinando a un velox. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è inserire nella lista dei punti da segnalare i velox uno per volta...
2) In modalità mappa è possibile fargli scrivere da qualche parte il limite di velocità della strada che si sta percorrendo? (assumendo di avere delle navigabili caricate)
Grazie!
joesimpson
10-02-2010, 18:21
butti il file dei velox su mapsource come waypoint, nella casellina a dx li selezioni tutti, tasto dx proprietà e puoi modificare icona, aggiungere allarmi di prossimità indicando pure a quanti metri ecc
quando hai finito, non fai altro che buttarli sul gps
:D:D:D:D:D:D:D:D
molto più facile a farsi che a dirsi :D
Ok, grazie dopo provo. Ma mi sa che il mio mapsource non è così sveglio perché è un po' vecchio. E non riesco ad aggiornarlo perché ci sono errori di registro che non riesco a correggere (ho già provato con regcleaner)...
Per l'altra cosa invece?
joesimpson
10-02-2010, 19:47
per il punto 2? non credo o almeno io non ne son capace :mad:
ah la casellina era ovviamente quella a sx mica a dx, dove hai i wp, rotte e tracce :cool:
Ho appena comprato un 60csx, bel giochino, e ho due domande per chi lo ha e lo usa anche in strada (e non solo in off).
1) Come si fa a dirgli di aggiungere negli allarmi di prossimità una intera categoria di pdi? Quello che vorrei fare è sapere quando mi sto avvicinando a un velox. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è inserire nella lista dei punti da segnalare i velox uno per volta...
2) In modalità mappa è possibile fargli scrivere da qualche parte il limite di velocità della strada che si sta percorrendo? (assumendo di avere delle navigabili caricate)
Grazie!
In questo modo hai un massimo di soli 10 punti di prossimità
Grazie!
1. carichi i velox con POIloader e hai tutti gli allarmi.....ma purtroppo non sò il perche non esce l'icona ma solo l'avviso sonoro
PS una volta veniva fuori qualcuno ha risolto il problema ?
2.non si puo.....se vuoi questo gadget devi prendere il nuvi ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |