Visualizza la versione completa : R1200 R Prima marcia fatica ad entrare a freddo
ragazzi, succede a tutti che al mattino e/o a moto fredda, all'inizio dopo l'accensione, la prima faccia fatica ad entrare?
utente cancellato_
10-02-2010, 14:42
Tu dalle un colpetto di gas e gioca con la frizione.
Fero xè fero
(Il ferro è ferro)
**p
Tu dalle un colpetto di gas e gioca con la frizione.
Fero xè fero
(Il ferro è ferro)
**p
Ma lui ha una R1200R..... anzi una RdodicimilaR !!!!!
emagagge
10-02-2010, 16:56
Penso sia una cosa normale e derivante dalla viscosità dell'olio del cambio a freddo! ...
Ma lui ha una R1200R..... anzi una RdodicimilaR !!!!! e quindi?:rolleyes:
Tranquillo,
lo fa anche la mia...infastidisce un po' dover rilasciare la frizione, ritirarla e riprovare ad inserire la prima...ma finora è l'unica "soluzione" che ho trovato.
Lo fa anche la mia e siccome devo fare ancora il primo tagliando pensavo di farla controllare perchè non mi sembra affatto normale dover faticare così tanto per inserire la prima.
Evidentemente, però, è un problema comune a tutti.
Pazienza.. mi ci abituerò
tokigno78
10-02-2010, 18:12
Basta semplicemente premere metà della leva della frizione e la marcia entra da sola :D
la mia(è antica)fatica quando è accelerata perchè fredda,credo che il motivo sia quello,a mille giri entra sempre bene
antica un moto di 5 anni fa?...va va :lol:
GOINAHEAD
11-02-2010, 10:34
Basta semplicemente premere metà della leva della frizione e la marcia entra da sola :D
Si caro Tokigno a Palermo con 10/12° al mattino :)
Prova a Bologna con le notti a -3/4° :mad: :rolleyes:
Penso sia una cosa normale e derivante dalla viscosità dell'olio del cambio a freddo! ...
Succede anche alla mia RR, tengo la frizione pigiata e il piede sul cambio, dopo qualche secondo 4-5 entra!
Flyingzone
11-02-2010, 11:34
Il prossimo cambio olio del cambio fatelo con un Castrol o Bardahl 75W140 ...migliorano sensibilmente tutti gli innesti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |