Entra

Visualizza la versione completa : ma xchè ho venduto il garmin ... xche sono pirla

Rooby
09-02-2010, 23:11
xchè ho venduto il garmin ... xche sono pirla si prorio un pirla o mi sbaglio ?.
ho venduto il garmin xchè ero abituato alla grafica tomtom che utilizzavo da prima sul cellulare , poi sullo stesso tomtom .il garmin non mi andava giù Booo forse una forma mentale , poi una volta venduto mi accorgo che nella rete posso trovare ogni tipo di mappa di quasi tutto il mondo " http://gpsmapsearch.com/?l=it " c...o .
voi che siete più esperti e non dei pirla come mè e ne sapete di più posso farlo anche con il tomtomr2 ???

ankorags
09-02-2010, 23:30
Premetto che di TomTom non ci capisco un acca, ce l'ho nell'iPhone e lo uso solo in città per trovare le strade al posto di tuttocittà... cmq non credo che ci siano altre mappe oltre a quelle ufficiali.....

http://www.tomtom.com/products/maps/select.php?D=34

un ex tk
09-02-2010, 23:46
ti sei risposto nel titolo....:lol:
adesso rimedia comperando un bel Zumo600, come dice una pubblicità "probabilmente il miglior navigatore da moto di sempre".;)

apollok
10-02-2010, 01:00
Comprato il rider e MAI montato su moto rivenduto dopo 20 gg ho ripiegato su un nuvi 510 e solo smanettantoci in casa sono veramente compiaciuto pe rla mia mossa:)

brontolo
10-02-2010, 07:34
Manca solo un'assistenza decente.

un ex tk
10-02-2010, 08:54
Se intendi assistenza Garmin...non ne ho mai avuto bisogno, ma da quello che ho letto hai ragione, non ne ho sentito uno soddisfatto per i tempi e anche per alcune garanzie...

brontolo
10-02-2010, 09:01
Esatto!
C'è qualcuno ad esempio che riesce a parlare con una persona in carne e ossa, non con un risponditore automatico, chiamando il numero verde? Io non ci sono riuscito! Se c'è qualcuno che ci riesce e mi spiega come si fa gliene sarei grato!

MassimoB
10-02-2010, 11:34
poi una volta venduto mi accorgo che nella rete posso trovare ogni tipo di mappa di quasi tutto il mondo " http://gpsmapsearch.com/?l=it "

ho provato a scaricare una mappa ma non funziona il link...

pigreco
10-02-2010, 11:41
Esatto!
C'è qualcuno ad esempio che riesce a parlare con una persona in carne e ossa, non con un risponditore automatico, chiamando il numero verde? Io non ci sono riuscito! Se c'è qualcuno che ci riesce e mi spiega come si fa gliene sarei grato!

Quando al telefono ti propone di selezionare i vari numeri devi avere pazienza nella ricerca perché in un sottomenu ti offre la possibilità (credo sia da premere il testo 7) di parlare con un operatore. Non mi ricordo però da quale sottomenu ci si arriva, ma stai attento che non te lo propone subito, ma aspetta un tempo più lungo (bastard!!!!!!).

Comunque poi sono gentili e disponibili.

Prova e fammi sapere.................

Papero56
10-02-2010, 13:20
Se intendi assistenza Garmin...non ne ho mai avuto bisogno, ma da quello che ho letto hai ragione, non ne ho sentito uno soddisfatto per i tempi e anche per alcune garanzie...
Io,più che soddisfatto, :!: :D ma l'ultima volta che ho avuto bisogno saranno stati 3 anni fa.
Ora non saprei :-o

SeaWolf
11-02-2010, 23:18
io la scorsa settimana via mail ho risolto un problemino sul mio nuvi 510, nel giro di otto ore :lol:
sarò stato fortunato?

paolok
14-02-2010, 10:11
xchè ho venduto il garmin ... xche sono pirla si prorio un pirla o mi sbaglio ?.
ho venduto il garmin xchè ero abituato alla grafica tomtom che utilizzavo da prima sul cellulare , poi sullo stesso tomtom .il garmin non mi andava giù Booo forse una forma mentale , poi una volta venduto mi accorgo che nella rete posso trovare ogni tipo di mappa di quasi tutto il mondo " http://gpsmapsearch.com/?l=it " c...o .
voi che siete più esperti e non dei pirla come mè e ne sapete di più posso farlo anche con il tomtomr2 ???

Si, si può fare anche con il TTR2 ;)

frangatto
14-02-2010, 11:57
prova a telefonare a TOTANI (concessionario garmin a Roma) e ti darà il n di tel ddella garmin a Milano (mi sembra)

06 57250583

perchè non te lo do direttamente???

perchè me lo sono perso........ :( :(

dino_g
14-02-2010, 16:34
Mah, a onor del vero, io l'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza per farmi abilitare il download del Numaps Guarantee ho parlato in pochi minuti con una persona gentile che ha risolto il problema subito.
Magari è stata la classica volta su un milione, però...

scuba3
14-02-2010, 18:23
Per me lo zumo550 è unico, non so se con il 660 garmin è riuscita a far meglio ma la compattezza del 550 la preferisco sulla moto. Un tempo avevo provato il tt2 ma nulla a che vedere con lo zumo.