Visualizza la versione completa : stemmi bmw su carena RT
Hardcastle
09-02-2010, 22:20
Ho intenzione di sostituire i due stemmi BMW posti sulle borse touring, perchè presentano segni di usura.
E' necessario ordinarli dal concessionario o sono reperibili altrove, magari su internet ? :smilebox:
Fai una ricerca su google con BMW emblem; es. qui (http://www.motorworks.co.uk/bmw/products/product.php?f=b&bke=bmw&q=emblem&x=0&y=0)
d@rtagnan
10-02-2010, 12:43
Carene o borse? :)
u00328431
10-02-2010, 16:49
Carene o borse? :)
Ha scritto borse touring, e non a caso: oltre al logo c'è la scrittina 'touring' e sono in plastica trasparente. Non li trovi in giro. La BMW li vende come ricambi, ma credo che se non sono proprio rotti ma solo rigati si possa intervenire a ripristinare la vernice sotto e a lucidare il plexiglass con carta/pasta abrasive e poi polish. Lavoro da certosino, da fare con la giusta predisposizione d'animo, ma che può dare qualche soddisfazione
d@rtagnan
10-02-2010, 18:12
Se ne vuoi una coppia te la regalo.
Dammi l'indirizzo e te le spedisco. ;)
Hardcastle
14-02-2010, 21:39
Ok. Grazie a tutti. Proverò a fare come dice Scuccia. Non ci avevo pensato!:mad:
Ma scusa,vai al conce!Se sommi il costo di quello che ti serve più le spese di spedizione sei sicuro di risparmiare???Io volevo comprare la targhetta "TOURING"...sai quanto è costata in BMW? 3,50 euri...vedi un pò quanto ti costa lì...
Hardcastle
15-02-2010, 22:24
Il fatto è che verso il conce parto già col pregiudizio che abbia i costi più alti in assoluto. Per sfizio chiederò anche al concessionario prima di fare l'acquisto.
Papero56
16-02-2010, 06:29
Il fatto è che verso il conce parto già col pregiudizio che abbia i costi più alti in assoluto.
Ed è l'errore più grande che si possa fare.......
Prima sapere il prezzo del ricambio originale dal concessionario, poi agire di conseguenza.
d@rtagnan
16-02-2010, 11:36
Spediti...
arrivano. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |