Visualizza la versione completa : (PD) finto Nokia E71
Vendo finto Nokia E71 doppia SIM, con doppia batteria, auricolari stereo, carichino 100-240V spinotto USA, cavo USB.
40€ trattabili
Il telefono l'ho usato una volta e l'ho subito odiato, schermo con caratteri piccoli, menù solo in cinese e inglese, tastiera con tasti piccoli, software pietoso... insomma una vera merda.
L'unica cosa che funziona bene è la macchina fotografica e il fatto che gestisce due SIM sempre accese e funzionanti, quindi ritengo che possa andar bene a chi usa due SIM e vuole un telefono da battaglia di cui non preoccuparsi troppo.
L'ho comprato per fare un regalo ma quando ho visto che cesso era, mi son vergognato e ho regalato un set di coltelli da cucina.
Vorrei venderlo, ammesso che esista qualcuno che possa desiderarlo, a uno di Padova, brevi manu previa prova.
Non ho le istruzioni che ho buttato (erano in cinese) quindi ha anche sto problema.
ha ha ha Frenco meriti un up mi hsai fatto scompisciare!
Grandissimo!
beh...non ti si può negare la correttezza! :)
ho cercato di descriverlo con precisione, giusto perché uno non abbia sorprese
frenco troppo forte, ne approfitto non puoi mancare 'sto giro ti aspettiamo >>> http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=257517
PS: si no teo ghè 'ncora venduo, portate drio sto cesso de teefonin che gheo assemo de mancia! rotfl :lol:
hahahaha te lo comprerei solo per curiosità!!!!!
mettici una foto!
torecipo
09-02-2010, 22:41
Vorrei venderlo, ammesso che esista qualcuno che possa desiderarlo,
............ribaltato, la pubblicità è l'anima del commercio ;)
GSTourer
09-02-2010, 22:42
un mio amico lo ha:lol:
appena lo vedo gli chiedo le istruzioni e se sono in ita o ing te le mando via mail:)
minchia io sto ridendo come un pazzo..... che mito!
frenco troppo forte, ne approfitto non puoi mancare 'sto giro ti aspettiamo >>> http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=257517
PS: si no teo ghè 'ncora venduo, portate drio sto cesso de teefonin che gheo assemo de mancia! rotfl :lol:
ho fatto rifoderare la sella, son tre settimane che non uso la motina nuova... oggi ho ricevuto la sella rifoderata, un disastro... domani la rendo e resto ancora senza moto...
comunque cerco di venire
domani metto una foto del telefonino cesso
un mio amico lo ha:lol:
appena lo vedo gli chiedo le istruzioni e se sono in ita o ing te le mando via mail:)
grazie ma magari le mandiamo all'acquirente! io non lo voglio, mi servono gli occhiali per leggerlo, e poi ho già tre telefoni, era per fare un regalo, non per me
Vorrei venderlo, ammesso che esista qualcuno che possa desiderarlo,
............ribaltato, la pubblicità è l'anima del commercio ;)
eh, facile vendere dell'olio molto buono ad un prezzo molto onesto, più difficile vendere un telefonino di merda... a qualsiasi prezzo...:mad:
Biemmevuo
09-02-2010, 23:23
....hahaha...frenco.....ma vuoi 40 euro veri o si può pagare con quelli del monopoli?:lol::lol::lol:
...dai...vale come UP!:lol:
...il miglior thread del mercatino ...di sempre....troppo forte!!!
....hahaha...frenco.....ma vuoi 40 euro veri o si può pagare con quelli del monopoli?:lol::lol::lol:
...dai...vale come UP!:lol:
veri, trattabili come scritto ma veri, dopotutto il telefono funziona, magari nel prezzo ci metto anche la SIM cinese, nel caso vi toccasse andare in Cina...
Frenco... fantastico!!! ahahahhaha :lol: :lol:
:!:
se tu non volere più io liplendo indietlo.
Voi italiani semple a displezzale noi poveri omini gialli
andrea65
10-02-2010, 14:51
Frenco sei un grande !! solo per questo annuncio meriteresti un feedback positivo !!!!!
ma se aveste un Nokia, quanto vi costelebbero due battelie di licambio e un calichino di licambio?
ma quanti telefoni avete che gestiscano in simultanea due SIM?
possibile nessuno sia intelessato a questo brutto clone?
stasela metto le foto, son siculo che lo lendelò più appetibile.
voglio vedele se nemmeno a tlenta eulo con SIM cinese nessuno lo vuole...
PS
vi linglazio pel i gentili commenti ma io vollei vendele il telefono, non fale del cabalet
PS
vi linglazio pel i gentili commenti ma io vollei vendele il telefono, non fale del cabalet
ribaltata.... :lol:
O.T.: GRANDE FRENCO!!
Se vuoi facciamo cambio con il mio nokia n97, rigorosamente FINTO e dual sim...ne ho addirittura 2, uno bronzo e uno bianco, puoi scegliere:lol::lol:...appena comprati di rientro dalla trasferta in Cina!!!
Cmq....la possibilità della dual sim è oggettivamente una figata...per il resto...beh...lasciamo stare....
Ti valga come un Up!!
Lo Zingaro
10-02-2010, 16:33
Grande ... grandissimo ... forse non lo vendi ma come cabaret splendido ... :lol::lol::lol: .... e poi dopo quello che hai scritto anche se uno era interessato ... evita per non fare brutta figura .... :lol::lol::lol:
.... e poi dopo quello che hai scritto anche se uno era interessato ... evita per non fare brutta figura .... :lol::lol::lol:
tutto ha un prezzo, voglio vedere se lo porto alla pizzata QDE padovana e lo metto all'asta al ribasso (parto da 40€ e scendo finché uno non se lo accatta)...
dopotutto è pur sempre un telefono con due SIM, due batterie, macchina fotografica e altre funzioni che non ricordo...
certo fa cagare, non riesco nemmeno a leggere bene lo schermo... ma magari qualcuno con gli occhi buoni...
Ottima idea! :D
Ovviamente quindi sarai dei nostri.
Vai subito di la' a iscriverti senno' ti veniamo a prendere a casa :lol:
straordinario, semplicemente straordinario :lol:
possibile nessuno sia intelessato a questo brutto clone?
stasela metto le foto, son siculo che lo lendelò più appetibile.
voglio vedele se nemmeno a tlenta eulo con SIM cinese nessuno lo vuole...
PS
DA CINESE A CINESE: ma sei ploplio un ottimista inculabile !!! :lol:
ettore61
10-02-2010, 22:29
@frenko a tè il marketing ti fa na sega.
Comunque lo comprerei per la simpatica esposizione del prodotto
callistojr
10-02-2010, 22:41
UP! UP!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quand'è!?
Quand'è la pizzata padovana?!?!?
@frenko a tè il marketing ti fa na sega.
Comunque lo comprerei per la simpatica esposizione del prodotto
grazie, ma direi che l'esposizione era sopratutto sincera...
ho capito che mi tocca scialare 20€ di pizza da Nadia per tirarne su 19 di telefonino!
ecco due foto, non è bellissimo? prego notare la cinesata del doppio pulsante coll'icona della busta...
http://farm5.static.flickr.com/4020/4347266766_bde29ac015_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4001/4346522427_8db923223d_b.jpg
mi sarebbe piaciuto capirci qualcosa, magari la mail e il browser funzionano pure... chissà
Quand'è!?
Quand'è la pizzata padovana?!?!?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=257517
DA CINESE A CINESE: ma sei ploplio un ottimista inculabile !!! :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma hanno avuto il coraggio di mettere la scritta nokia su un falso? contraffazione pura
mangiafuoco
11-02-2010, 11:57
Frenco, l'avrei comprato io, ma putroppo senza le istruzioni in cinese non saprei come usarlo...:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma hanno avuto il coraggio di mettere la scritta nokia su un falso? contraffazione pura
Pensa che sul mio n97 è tutto marchiato nokia...2 batterie, cuffie...tutto!!!
Non avete idea di quanti modelli si possano trovare laggiù in Cina...
anche le batterie hanno l'ologramma Nokia!
mangiafuoco
12-02-2010, 13:56
mi sta salendo la scimmia...:lol:
mi sta salendo la scimmia...:lol:
cerca di resistere!
padova è troppo lontana per te!
cerca di resistere!
padova è troppo lontana per te!
offlo tlenta eulo!!:-o
offlo tlenta eulo!!:-o
se vuoi è tuo, resta da capire dove incontrarsi...
mangiafuoco
12-02-2010, 20:30
se mi sale la scimmia lo vengo a prendere a Padova, non ci sono problemi. Per un simile gioiello tecnologico....:lol:
Mi scoccia solo per la mancanza del libretto delle istruzioni in cinese...maledizione.
Solo per questo dovresti farmi lo sconto!
..........ma dove hai trovato quel telefono..?
l'ho preso a Shenzhen la settimana scorsa
O.T.: frenco...pure tu a Shenzhen!??!ero li 15 gg fa...che bei posti eh!??!:confused::confused::rolleyes::rolleyes:
Il Maiale
13-02-2010, 18:32
ahahahhaha zio cane che spettacolo!!!
ok lo compro io son curioso!
al massimo lo do a un mio cinese che lavora da me...ahahah
come facciamo?
O.T.: frenco...pure tu a Shenzhen!??!ero li 15 gg fa...che bei posti eh!??!:confused::confused::rolleyes::rolleyes:
ero lì dal 26 al 6 febbraio... la prossima volta vai al golf club Mission Hills, passi dall'inferno al paradiso in 100m! non credevo ai miei occhi, esci da una fabbrica grigia e polverosa piena di schiavi del terzo millennio e sbuchi tra colline verdi e laghetti, 216 buche... surreale.
ahahahhaha zio cane che spettacolo!!!
ok lo compro io son curioso!
al massimo lo do a un mio cinese che lavora da me...ahahah
come facciamo?
sei lontano, altrimenti volentieri!
alla fine mi sa che lo porterò alla pizzata qde e lo metterò all'asta, sarà da ridere
Il Maiale
13-02-2010, 19:02
Martedì sarò a padova comunque in bitubo....
bitubo?
io vivo e lavoro a sud di padova, vicino a terme euganee, ci si può vedere se coincidono gli orari...
semmai ci sentiamo in mp
paulposition
13-02-2010, 20:44
bitubo?
non conosci la Bitubo???
eppure non è molto distante dal dove vivi tu..
è a Teolo. ;)
ero lì dal 26 al 6 febbraio... la prossima volta vai al golf club Mission Hills, passi dall'inferno al paradiso in 100m! non credevo ai miei occhi, esci da una fabbrica grigia e polverosa piena di schiavi del terzo millennio e sbuchi tra colline verdi e laghetti, 216 buche... surreale.
:rolleyes::rolleyes: MISSION HILLS!??!?! Ero li il 28 Gennaio!!!!!!!!Il mio capo è giocatore appassionato e ha giocato con un nostro fornitore...
Posto spettacolare davvero!!!!Hai visto le ville che hanno in vendita!??!?!:rolleyes::rolleyes:
Che coincidenza però...;)
non conosci la Bitubo???
eppure non è molto distante dal dove vivi tu..
è a Teolo. ;)
sono piuttosto gnurantello... pensavo volesse dire Biturbo, la vecchia Maserati...:lol:
per me Teolo son due cose: la Maria Bonaiti e i giri in bici
:rolleyes::rolleyes: MISSION HILLS!??!?! Ero li il 28 Gennaio!!!!!!!!Il mio capo è giocatore appassionato e ha giocato con un nostro fornitore...
Posto spettacolare davvero!!!!Hai visto le ville che hanno in vendita!??!?!:rolleyes::rolleyes:
Che coincidenza però...;)
non posso crederci, ero a pranzo in una delle club house il 29!
ho anche comprato una pallina fosforescente! sono un vero sfigato!!!
Caro frengo...non ci siamo mai visti pur essendo "vicini di casa" e poi a momenti ci si trova all'altro capo del mondo!!Belle le palline di Mission Hills....io ho quella viola!!!!!:lol:
Ma non metti in vendita anche un bel rolex o una polo ralph?!?!? non dirmi che sei tornato senza?!?!?!??!:lol::lol:
P.S.: scusa se ti sto "svaccando" il thread di vendita...giuro che questa è l'ultimo post!
ma guarda, odio i falsi, ma mi sembrava un bel regalo per mio cugino che ha sempre due telefoni...
anche con gli orologi falsi ho preso fregature, al Panerai di mia moglie si è svitata la vite del ponticello, al frank muller le si è staccato il rotore... alla fine usa sempre l'IWC autentico...
questa volta le ho portato l'Iphone finto e non le piace...
i soldi spesi per i falsi sono buttati
callistojr
14-02-2010, 11:21
Grande!!!!!:D:D:D:D:D
è la prima volta che sono felice che qualcuno abbia piazzato un "falso" ! ;) :lol:
non rivelo il nome dell'acquirente per preservarne la reputazione
Biemmevuo
14-02-2010, 18:29
...tra qualche anno gli studiosi di economia analizzeranno questo caso di "contro-marketing" con grandissimo interesse!!! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |