Visualizza la versione completa : Giacca Rally 3
Mi ricorda una Vintage della Honda mista con la Rally 1....
http://cdn-6.psndealer.com/e2/dealersite/images/bmwbikesnyc/apparel%202010%20002190.jpg
massimo71
09-02-2010, 18:43
a me proprio non piace. parlo dell'estetica perchè i contenuti tecnici non li conosco. anche se penso che non sarà cambiata molto rispetto alla pro 2
dr.Sauer
09-02-2010, 22:11
troppo chiara.
si sporca subito.
Don Pippo
09-02-2010, 23:13
mi piace di più la rally 2
Colomer77
09-02-2010, 23:48
anch'io preferisco la rallye 2
senza dubbio! molto più bella la rally2!
mmmantovani
10-02-2010, 00:20
Ma... a me piace moltissimo, la rally 2 a forza di vederla ha proprio stufato.
Molto chiara in effetti, bisognerà lavarla spesso.
Completo alla modica cifra di...? 1100€?
brontolo
10-02-2010, 07:32
Esiste anche nera con inserti gialli.
Colomer77
10-02-2010, 08:33
che è peggio come colorazione...indossata sembra d'essere quei manichini usati per i crash test delle vetture.:rolleyes::rolleyes:
brontolo
10-02-2010, 08:45
De gustibus! Grigia non va bene, nera, che è il colore universalmente usato, non va bene ... mi sa che avete un po' troppe balle!
RickDangerous
10-02-2010, 09:30
Io l'ho portata a casa lunedi' anche a me piaceva piu' la 2 ma poi vista dal vero ho preso la 3 grigia, le foto non rendono andatela a vedere dal vero.
Ciao
Quanto ti e' costata la sciocchezza?? :eek::eek:
brontolo
10-02-2010, 10:30
Il grigio di quella che ho visto io, dal vivo, non è quello della foto linkata da Merlino!
RickDangerous
10-02-2010, 11:09
Sto' aspettando i pantaloni poi vi dico il conto
emagagge
10-02-2010, 16:11
... mi sa che avete un po' troppe balle!
:!::!::!::!::!::!::!:
Don Pippo
10-02-2010, 16:32
Ma quella è la Limited Edition Ape Maya :lol::lol::lol:
:arrow: Sabato 8 febbraio ho acquistato la rallye 2, nn c'è paragone...............almeno x me, Ciao :angel4:
PietroGS
11-02-2010, 12:33
Prendendole in mano entrambe la 3 pesa la metà della 2pro a parità di inserti e protezioni.....e veste molto più comodamente..... a mio avviso!
Dal vivo, come ha scritto Brontolo, è molto piu' bella, e per chi dice che il grigio si sporca, mi sapete dire di che colore sono le versioni precedenti?
il colore qui cambia..
http://www.bmwmotorcycleclubcape.co.za/sites/bmwmotorcycleclubcape.co.za/files/images/P90052369-zoom.jpg
però...
http://www.bmwmotorcycleclubcape.co.za/sites/bmwmotorcycleclubcape.co.za/files/images/P90052370-zoom.jpg
Alexetadv
11-02-2010, 19:03
sarà.....
ma a me la giacca sembra un pigiama che adoperavo negli anni '70:lol::lol:
:D GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbup: magari blu e grigia?
a me la rally3 non dispiace affatto. nel nero la preferisco.
ma la mia rally2 blu, è tutto un altro pianeta di bastardaggine !:lol::lol:
Piace a pochi, tanti difetti, e come sempre ne venderanno una valanga ! Comunque l'ho vista a me non dispiace affatto, sopratutto quella grigia.
a me piaceva più la Rallye 2. Se ne trovano ancora in giro?
Su eBay Germania se ne trovano ancora parecchie... :)
Oppure qui: http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?cat=c28_Jacken.html&page=2
ma non so che taglia scegliere... vestono come le giacche normali?
io di solito avrei una 52 ma ho paura a scegliere su ebay...
semmai faccio un salto dal conce e la provo e poi... la compro sulla baya :)
Comunque vestono normali..
Se ti puo' essere di aiuto, io ho acquistato una 52, provata dal conce, normalmente porto una 50........................Ciao
Ok... io ho una giacca in tessuto goretex della Dainese, una 54, ma adesso è leggermente ampia... Boh.
L'unica è andare dal conce...... :)
io porto la 54 della dainese e 54 della rally2.
la vestibilità mi sembra equivalente.
Colomer77
22-02-2010, 10:21
confermo che la taglia della rally corrisponde alla taglia dainese.;)
Pensate se l'avessero fatta con la tecnologia della Streetguard... ne venderebbero una marea!!!!
emagagge
22-02-2010, 18:40
Però non venderebbero più SG3 ... :lol:
Io posseggo sia una Street taglia 48, che una Rallye 2 tagia 52 ..................abbinamento perfetto x viaggiare tutto l'anno e in qualsiasi condizione atmosferica e su ogni fondo
qualcun altro che l'ha comprata? Io...............mi sa che.............:arrow:
io l'ho presa ieri.... un 54, solo giacca. pagata 450 dal conce...
avevano finito i pantaloni... uffa
cazzo 450 è veramente poco, io una settimana fa ho preso la 2 a 540!!!:confused:
ma rispetto alla 2 a parte i colori che novità tecniche ha introdotto?
una 3 a 450 euro? miiiiii mi sembra poco
emagagge
03-03-2010, 08:23
Tino, Rik a quel prezzo ha preso la 2 ;) come del resto si trovano anche a Milano in via Ammiano, visto nei giorni scorsi ;)
valter 58
03-03-2010, 13:11
cazzo 450 è veramente poco, io una settimana fa ho preso la 2 a 540!!!:confused:
ciao,io sabato ho comprato la giacca Rallye 3 grigio scuro si propio quella con le strisce gialle a 450 euro,l'estetica è soggettiva ma la 3 si porta comodamente ,dimenticavo avevo la rallye 2 tg 52 e mi era stretta ,della rallye 3 ho comprato tg 52 dopo averla provata e calza meglio,le giacche vanno provate e non basta compararle con altri modelli o marche (mio modesto parere),per i pantaloni sara dura trovarli per la 2.
per i pantaloni sara dura trovarli per la 2.
infatti... li al conce avevano, ultimo rimasto, un pantalone tg 52..
l'ho provato ma non sono nemmeno riuscito ad infilarli per bene...
ora il problema però è: mi andrà bene una 54 o devo optare per una 56?
non voglio comprarla su internet per poi scoprire che 'non è la mia taglia' :(
........ a casa il mio babbo, e la ho usata anche io, la rally 1 rossa, usato la rally 2 grigia, sale di parecchio la scimmia per la rally 3 grigia!!!!
Pesa la metà dell Rally 2, ha una vestibilità decisamente migliore, la giacca è un pelo più corta........
L'ardua sentenza all'€€€€€€€€€€€€€€€!!!
Visto che a Camullo nessuno risponde provo a riformulare la domanda:
a parte che fa figo avere la tre, quali sono le differenze???
valter 58
03-03-2010, 17:32
ciao,nella rallye 3 ci sono 2 tasche interne in piu',nella schiena esternamente c'è un tascone per camel-bag (spero si scriva cosi),la protezione per la schiena avvolge anche i fianchi essendo piu' larga e spessa ,vale anche per gomiti e spalle,non ha piu' il marsupio staccabile,il gorotex interno è piu' elastico dando piu' liberta nei movimenti, il tessuto usato per i fianchi delle braccia-spalle reggono meglio l'abrasione in caso di scivolata,e in fine la giacca pesa molto meno.
io ho cambiato la Rallye 2 pèrchè dopo aver smesso di fumare ho preso 8 kg ,avendo la giacca Rallye 2 e il completo Revit (giacca OFF-TRACK e il pantalone Dakar)tutti di taglia per me aderente li ho venduti e ho preso la tuta Rallye 3 (mi hanno fatto un bello sconto e non ho saputo resistere,380 euro in meno dal listino)
giulioadventure
04-03-2010, 10:17
avevo anche io la rally 2 l'ho venduta ed ho preso la rally 3 GRIGIA spettacolare!!!
FrancoTornado
04-03-2010, 12:20
e a livello tecnico, come è fatta la rallye 3??
della 2 pro sappiamo tutto: materiali, caratteristiche tecniche, inserto goretex, prese d'aria, etc etc.
della 3 cosa dite?? ha ancora l'inserto in goretex o hanno cambiato marca, si inzuppa come il modello precedente??
maledetta :arrow:!
nera e gialla :!:
il portafoglio ha già una lacrimuccia che scende perchè sa che la scimmia vince sempre.......meno male che ho un pò di sconto essendo socio del club motorrad!
Sandrino
04-03-2010, 18:45
la sciammia incalza...aiuto
valter 58
05-03-2010, 18:01
della 2 pro sappiamo tutto: materiali, caratteristiche tecniche, inserto goretex, prese d'aria, etc etc.
della 3 cosa dite?? ha ancora l'inserto in goretex o hanno cambiato marca, si inzuppa come il modello precedente??
mi sembra di aver risposto a tutte le domande nell'intervento 49,l'unica cosa che non posso dire se si inzuppa perchè comprata da 1 settimana e non ho preso pioggia domenica.
io ho cambiato la Rallye 2 pèrchè dopo aver smesso di fumare ho preso 8 kg ,avendo la giacca Rallye 2 e il completo Revit (giacca OFF-TRACK e il pantalone Dakar)tutti di taglia per me aderente li ho venduti e ho preso la tuta Rallye 3 (mi hanno fatto un bello sconto e non ho saputo resistere,380 euro in meno dal listino)[/QUOTE]
miezzega...è pur sempre un bel 32% su un capo nuovissimo!!
a me per telefono hanno parlato di un 20%
Muccone1200GS
05-03-2010, 19:18
Avete le foto?
Complimenti a Tino per lo sconto spuntato, a me oggi hanno fatto un bel 9%..........
valter 58
05-03-2010, 21:22
ho preso la tuta Rallye 3 (mi hanno fatto un bello sconto e non ho saputo resistere,380 euro in meno dal listino)
miezzega...è pur sempre un bel 32% su un capo nuovissimo!!
a me per telefono hanno parlato di un 20%[/QUOTE]
ciao Tino ,è andata cosi per lo sconto,originariamente avevo ordinato i pantaloni per la giacca Rallye 2 colore grigio- grigio chiaro e il concessionario dopo una ricerca mi confermava di averli trovati e aspettava la consegna,dopo quasi un mese mi richiama per dirmi che non c'era nula da fare e mi avrebbe effettuato un ottimo sconto se prendevo i pantaloni rallye 3,presi quelli mi sono offerto a prendere anche la giacca ormai la:arrow:era diventata grande chiedendo di fare uno sforzo nel mantenere lo sconto,è andata cosi ,risultato 330 euro tolti:D:blob: HO guardato nell'estratto conto e mi sono accorto che sono 330 non 380 ,mi scuso per l'errore(nella testa mi era entrata quella cifra)comunque un buon sconto....!!!!!!
Manga R80
06-03-2010, 00:23
la rally 2 aveva un difetto solo e non da poco. non prevedeva la pancia.
la rally 3 veste assai + comoda, il che vuol dire che alle taglie forti sta anche meglio addosso.
Il grigio è un colore perfetto, perchè come il beige non si vede che è sporco, a meno che non ci pulite la catena della bici, e non tiene il caldo.
comunque, se volete, a richiesta la fanno anche verde e nera, con i riquadri neri catadiottrici, una figata.
Complimenti a Tino per lo sconto spuntato, a me oggi hanno fatto un bel 9%..........
beh...il 30 non l'hanno fatto a me....."solo" il 20, ma il 9 mi sembra moooolto poco
Muccone1200GS
06-03-2010, 12:06
Quindi se io adesso vado a cercare i pantaloni della rally 2 avrò un grosso sconto?
Ciao
valter 58
06-03-2010, 16:59
Quindi se io adesso vado a cercare i pantaloni della rally 2 avrò un grosso sconto?
Ciao
ciao,se i pantaloni Rallye 2 pro li cerchi grigio- nero "buona fortuna", poi pensa allo sconto,oppure fai come me compra il completo Rallye 3 ,dopo un mese di ricerche e attesa ho optato per la seconda
giulioadventure
06-03-2010, 18:04
della 3 cosa dite?? ha ancora l'inserto in goretex o hanno cambiato marca, si inzuppa come il modello precedente??si la rallye 2 si inzuppava:mad::mad: quindi prima di prendere la 3 ho comprato la steet guard 3 non si inzuppava neanche con lidropulitrice:eek::eek:poi l'ho venduta:mad:ma sai cos'e' il fascino della rallye e soprattutto la :arrow: non sanno fermarti da non acquistarla:mad: zio kan:mad::mad:
Muccone1200GS
06-03-2010, 18:42
ciao,se i pantaloni Rallye 2 pro li cerchi grigio- nero "buona fortuna", poi pensa allo sconto,oppure fai come me compra il completo Rallye 3 ,dopo un mese di ricerche e attesa ho optato per la seconda
Si ma io la giacca rally lo presa l'anno scorso a maggio!!! Quindi non mi sembra tanto conveniente riprendere il set completo
valter 58
07-03-2010, 11:33
Si ma io la giacca rally lo presa l'anno scorso a maggio!!! Quindi non mi sembra tanto conveniente riprendere il set completo
ciao,io non ho trovato il pantalone Rallye 2 pro tg 52 colore grigio-nero,ne tramite concessionario e ne tramite ebay ,del colore grigio-blu la situazione è diversa di offerte ne trovi tante sia in Italia che in Germania tramite ebay.
Manga R80
07-03-2010, 13:28
forte, la rallye 2 si inzuppava e la streetguard no.
consiglio di andare in africa con la streetguard, è migliore.
kristmas kazan
07-03-2010, 13:55
onestamente a me piace grigia ha un certo fascino
comprata ieri grigia...fino all'altro ieri ero convinto della nera, poi dal vivo ho cambiato idea. Interessante l'interno di tre diversi tipi da: comfort=pile leggero su spalle, giro vita e parte sup. braccia a: flow=altamente traspirante su schiena, ginocchia e retro coscia a: shield=massima impermeabilità su tutto il resto.
comprata ieri grigia...fino all'altro ieri ero convinto della nera, poi dal vivo ho cambiato idea. Interessante l'interno di tre diversi tipi da: comfort=pile leggero su spalle, giro vita e parte sup. braccia a: flow=altamente traspirante su schiena, ginocchia e retro coscia a: shield=massima impermeabilità su tutto il resto.
Posso chiederti quanto ti hanno fatto ?
A me piace la versione "Apemaia".
La Rally 2 blu come colorazione era imbattibile, ma sono rimasto scioccato nell'indossarla :rolleyes: troooppo pesante.
E la rally 3 com'è ? Tanto + leggera ?
*** Mi ricordavo un sito che aveva le foto ad alta risoluzione delle nuove rally, ma non riesco più a trovarlo.
Qualcuno se lo ricorda ?
;)
Posso chiederti quanto ti hanno fatto ?
A me piace la versione "Apemaia".
La Rally 2 blu come colorazione era imbattibile, ma sono rimasto scioccato nell'indossarla :rolleyes: troooppo pesante.
E la rally 3 com'è ? Tanto + leggera ?
*** Mi ricordavo un sito che aveva le foto ad alta risoluzione delle nuove rally, ma non riesco più a trovarlo.
Qualcuno se lo ricorda ?
;)
a me all'Etica di Vigevano hanno fatto il 20%
ho telefonato anche a Milano via Ammiano ma fanno il 15%
più leggera non so non avendo mai avuto la 2, comunque ha un solo inserto a zone come ho scritto sopra.
le protezioni sono molto avvolgenti specie ginocchia e schiena
a me all'Etica di Vigevano hanno fatto il 20%
ho telefonato anche a Milano via Ammiano ma fanno il 15%
più leggera non so non avendo mai avuto la 2, comunque ha un solo inserto a zone come ho scritto sopra.
le protezioni sono molto avvolgenti specie ginocchia e schiena
Grazie :thumbup:
Il 20% su ..... ?
Scusa, ma non so il prezzo di listino :mad:
;)
660,00 la giacca
520,00 i pantaloni
il tutto per la modica cifra di euro 1180,00 (listino)
Don Pippo
08-03-2010, 17:52
Avevo letto che le colorazioni erano grigio-blu e nera e gialla, poi ho trovato questa
http://www.bmwmotorcycleclubcape.co.za/pro-rallye-3-suit
qualcuno sa qualcosa??
è sempre la grigia...con un effetto luce un pò diverso
GEPPETTO
08-03-2010, 20:47
Peccato che non ripropongano la colorazione in rosso , per me la rally 2 in quella tinta era il massimo , impossibile da trovare adesso , magari con la 3 il prossimo anno la riproporranno.
Geppetto, la rossa era la Rally 1!!
La Rally 2 nero grigia o grigio blu.
;-)
Manga R80
10-03-2010, 11:55
scherzerai, spero: la rally 2 uscì grigio rossa e grigio chiaro grigio scuro.
FrancoTornado
10-03-2010, 11:58
scherzerai, spero: la rally 2 uscì grigio rossa e grigio chiaro grigio scuro.
Infatti, successivamente hanno fatto la 2 PRO nelle due colorazioni nero e blu.
stefano3107
13-03-2010, 22:08
salve. ioho la rally 3 e mi trovo benissimo.....presa 2 taglie in [piuy' della mia taglia normale....pantaloni fantastici...
oggi in concessionaria ho visto come si monta la borraccia nella rally 3 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la borraccia si monta nella schiena ed il tubo esce fuori ed arriva davanti, l'ho provata e sembravo un Borg (cit.: Star Trek) :mad::mad::rolleyes::rolleyes:
non mi piace assolutamente.. nella Rally Pro 2 è tutto interno e non si vede niente.... molto meglio così per me.... niente scimmione saltellante.... :lol::lol::lol::lol:
oggi in concessionaria ho visto come si monta la borraccia nella rally 3 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la borraccia si monta nella schiena ed il tubo esce fuori ed arriva davanti, l'ho provata e sembravo un Borg (cit.: Star Trek) :mad::mad::rolleyes::rolleyes:
non mi piace assolutamente.. nella Rally Pro 2 è tutto interno e non si vede niente.... molto meglio così per me.... niente scimmione saltellante.... :lol::lol::lol::lol:
esce dal foro predisposto in basso e poi dovrebbe scomparire sotto le spalle e uscire dall'asola che c'è sulla scapola destra, quindi esternamente sotto l'elastico sulla spalla....almeno la mia ha quell'asola...se non è un buco che si sono dimenticati di cucire
valter 58
14-03-2010, 11:47
ciao, anche nella mia giacca rallye 3 il tubetto esce dal foro predisposto nella schiena poi lo si fa passare sotto la spalla destra per fuori uscire dall'asola e inserirsi nell'elastico per poi utilizzare la striscia a strappo,al concessionario non mi hanno spiegato nulla ma credo che sia il tragitto piu' logico (mia opinione)
direi che a me piace...........e non poco
GOBBOMAI
22-03-2010, 12:31
Ma qualcuno che ha comprato la Rallye 3 e ci fa una bella descrizione sul campo.
A me finalmente la 3 piace (contrariamente alle precedenti pesantissime alle quali ho sempre preferito la Savanna 2) , vista dal conce sembra + leggera con buone protezioni ed esteticamente (quella nera per me) bella.
fino ad ora l'ho provata con temperature mai sotto i 7/8 gradi. portavo un windstopper e intimo con maniche corte - calzamaglia pesante. Diciamo che non è fatta per i climi freddi (per quello ho la street 2) anche se stavo abbastanza bene, solo un senso di fresco alle braccia che si può risolvere con un intimo a manica lunga. Non avendo avuto la rallye 2 non posso fare paragoni nel peso; questa si indossa bene e non "ingoffa", i movimenti sono sciolti anche con capi pesanti sotto. Io sono un 54...ed ho preso una 54 quindi come taglia ci siamo. le protezioni sono avvolgenti soprattutto nei fianchi e sulle ginocchia. Io l'ho presa grigia, vista indossata è molto bella e sono rimasto indeciso fino all'ultimo poi ho optato per il colore più chiaro soprattutto per la bella stagione.
Bel completo ma, secondo me, se uno viaggia anche in inverno, non può essere sufficiente. Infatti, come detto, per quello ho la street 2 (fantastica)
http://farm3.static.flickr.com/2709/4430044792_04b68b3a89.jpg
Manga R80
23-03-2010, 10:54
io ho la rallye 2 non pro va bene qualsiasi sacca che compri nei negozi da alpinismo. si infila mi pare di ricordare nella apposita tasca che c'è nel retro interno della giacca, vedi che ha un buco sotto per il tubo. il tubo passa per le varie asole che sono lì ed esce per l'asola sopra la tasca pettorale.
Scusate la domanda ma io non ho capito che cosa è quel pezzetto di specie tipo velcro, anteriore attaccato al bottone automatico.
Che funzione ha?
Manga R80
26-03-2010, 16:05
cosa intendi? forse la presa d'aria anteriore?
Vista oggi costa 620€ solo la giacca?
&007skorpyion
06-04-2010, 22:18
Ma qualcuno ha provato la Rallye 3 sotto l'acqua?
Si inzuppa?
Leonardo L'Americano
06-04-2010, 23:02
a me piace tanto, ma la comodità delle tasche sul petto della mia ormai scolorita rallye 2 rossa non trova la sostituzione in questa rallye 3 :(
Ma qualcuno ha provato la Rallye 3 sotto l'acqua?
Si inzuppa?
purtroppo (o per fortuna) ancora non ho provato. L'interno staccabile sia per giacca che pantaloni è impermeabile e traspirante e l'esterno è impregnato per renderlo anch'esso impermeabile. L'impregnatura,senza silicone, va di nuovo fatta dopo un lungo percorso sotto la pioggia..(così scrive il libretto). Secondo me sempre meglio una tuta da acqua se fai percorsi lunghi sotto l'acqua...il temporale ci può anche stare. Per contro con la SG2 ho sempre viaggiato senza antiacqua anche con piogge torrenziali e si asciuga in poco tempo (gore-tex xcr). questo tipo di gore è tessuto con la giacca e non è una membrana interna a se (che, pur essendo impermeabile, lascia inzuppare il tessuto).
saludos
&007skorpyion
07-04-2010, 00:04
purtroppo (o per fortuna) ancora non ho provato. L'interno staccabile sia per giacca che pantaloni è impermeabile e traspirante e l'esterno è impregnato per renderlo anch'esso impermeabile. L'impregnatura,senza silicone, va di nuovo fatta dopo un lungo percorso sotto la pioggia..(così scrive il libretto). Secondo me sempre meglio una tuta da acqua se fai percorsi lunghi sotto l'acqua...il temporale ci può anche stare. Per contro con la SG2 ho sempre viaggiato senza antiacqua anche con piogge torrenziali e si asciuga in poco tempo (gore-tex xcr). questo tipo di gore è tessuto con la giacca e non è una membrana interna a se (che, pur essendo impermeabile, lascia inzuppare il tessuto).
saludos
Grazie, aspetto di ritrovarti nel forum dopo un bell'acquazzone per sentire effettivamente come va ....... scherzo :)
&007skorpyion
07-04-2010, 21:08
Mi sa che la proverò prima io ..... comprata :-)
secondo me con un forte acquazzone fa la stessa fine che fa la Rally2..
Io con la Rally2 ho preso tanta acqua e oramai so che quando inizia a piovere ci vuole l'antipioggia....
l'unica tuta che non ha bisogno dell'antipioggia è la SG2
la Rally3 l'ho toccata e indossata e secondo me al primo acquazzone si inzuppa come la 2.. ai posteri l'ardua sentenza....
secondo me con un forte acquazzone fa la stessa fine che fa la Rally2..
Io con la Rally2 ho preso tanta acqua e oramai so che quando inizia a piovere ci vuole l'antipioggia....
l'unica tuta che non ha bisogno dell'antipioggia è la SG2
la Rally3 l'ho toccata e indossata e secondo me al primo acquazzone si inzuppa come la 2.. ai posteri l'ardua sentenza....
certo che si inzuppa...come tutte le giacche con la membrana interna staccabile e non
Manga R80
26-04-2010, 12:44
tiro su il 3d perchè sono andato a vedere la giacca rallye 3.
In esposizione avevano proprio una 50, che è la stessa taglia della mia rallye 2.
Infatti mi veste bene.
A leggere in giro pensavo fosse leggera, boh, pesa una tonnellata come la rallye 2, infatti poi cordura 500 etc ha gli stessi materiali più o meno, in più le protezioni, specie il paraschiena, sono parecchio più estese.
La vestibilità è buona, credo che visto com'è fatta uno possa scegliere tra prenderla giusta, o crescere una taglia. A me la giacca calzava bene come fit e lunghezza ma è abbastanza slim, quindi forse una taglia in più non fa l'effetto sacco di patate che faceva la rallye 2, che cadeva più dritta e larga.
A vederla addosso si notano molto le protezioni della spalla, fa un po' bionico.
Le prese d'aria sul petto si aprono a metà e formano quindi una tasca con la rete sotto. Forse per non ventilare eccessivamente, boh. A me fa venire in mente che si possano infilare lo sporco e anche, sfigatamente, qualche animaletto volante.
Il colore grigio blu rosso dal vivo è carino.
Le maniche si ventilano fino a metà. Le tasche ci sono e sono credo impermeabili.
Il liner in GT o quello che è è fatto bene.
Un prodotto valido quindi, come al solito caro assatanato, ma valido. Rispetto alla rallye 2 e rallye 2 pro mi sembra più turistica, a meno che non si prenda veramente una taglia in più.
non ho visto i pantaloni.
Aspetto da chi ce l'ha un bel test completo, anche e soprattutto dei pantaloni, perchè quelli in nero mi potrebebro anche interessare, se fossero ben conformati e soprattutto ben ventilati.
Come per la rallye 2, IMHO se piove un bell'antiacqua sopra e via andare, abbandonare l'idea di usarla così se non per l'acquazzone o per ripararsi dall'aria.
Ciao a tutti, chiedo scusa a priori per l'intromissione in questo thread ormai datato... Sono un pivellino del forum e come tale non posso inserire annunci quindi approfitto....Spero di non compiere un "illecito". C'è qualcuno interessato al set rallye 3 pro (grigio) giacca (percorso ca 2000 Km) + pantaloni (mai usati, ancora con etichetta), rispettivamente Tg. 60 e Tg. 58? Acquistati a fine marzo.
Nel caso di contatti, essendo OTd, rispondo via mail o in mp.
Scusate ancora l'intromissione.
potresti sempre postare sul mercatino come CERCO di vendere ma non credo te lo passino
invece leggi gli annunci di vendita circa altre rallie c'è semrpe chi cerca taglie o colori diversi
Avevo scritto un commento molto educato ieri sera sulla loro pagina di facebook per informali dell'accaduto e che in molti si erano lamentati. Oggi il mio commento è stato cancellato !!!! :( Peccato ...
potresti sempre postare sul mercatino come CERCO di vendere ma non credo te lo passino
invece leggi gli annunci di vendita circa altre rallie c'è semrpe chi cerca taglie o colori diversi
Grazie mille del consiglio ma avevo già letto tutto il thread relativo ad abbigliamento tecnico... Ci provo ancora, nel cAso mi fosse sfuggito qualcosa.
Ciao
Piripicchio
24-05-2011, 15:07
Molto meglio la rallye 2 pro!
Non c'è paragone..
umberto58
24-05-2011, 17:06
in base a cosa dici che è meglio la 2? io ho provato entrambe e ad esempio per quanto riguarda la protezione dorsale è molto più robusta e più estesa quella della 3. per quanto riguarda la membrana interna la 2 ha il goretex mentre la 3 ha un materiale equivalente della shoeller. tu hai dei dati al riguardo che il goretex sia meglio per quanto riguarda traspirazione, impermeabilità e durata?
Colomer77
24-05-2011, 22:16
sinceramente anch'io preferisco la 2 alla rallye3.
parlo di linea estetica, colorazione, disposizione delle tasche...materiale con cui è costruita.
ok la rallye 3 è più leggera, ha più tasche, si può regolare la circonferenza sulle maniche (pecca qs della 2 che non puo stringerla)....ma non mi dice nientee addosso non me la vedo e sento bene.
avevo la rally2, poi ho preso la 2 pro...venduta per passare alla 3 ma al momento dell'acquisto ho rinunciato proprio perchè non mi ha convinto.
umberto58
24-05-2011, 22:38
dal punto di vista estetico anche io preferisco la 2 ma questo è un altro discorso
SharkyRM
27-05-2011, 00:12
Ho preso la giacca Rally 3 pensando di dar via la 2 Pro. In effetti sono 2 giacche abbastanza differenti, soprattutto nel peso, la 3 pesa uno sproposito in meno!! Di fatto la 2 conserva doti più tecniche, (tasconi, marsupio). La 3 è un po' più da fighetto e posso dirvi che l'altro giorno , per 10 minuti sotto l'acqua battente mi sono bagnato all'altezza delle spalle/ascelle, sulla pancia (ma avevo chiusa una sola zip), non avevo l'imbottitura interna!
Fatto sta che la 2 me la tengo stretta!!!
Ho preso la giacca Rally 3 pensando di dar via la 2 Pro. In effetti sono 2 giacche abbastanza differenti, soprattutto nel peso, la 3 pesa uno sproposito in meno!! Di fatto la 2 conserva doti più tecniche, (tasconi, marsupio). La 3 è un po' più da fighetto e posso dirvi che l'altro giorno , per 10 minuti sotto l'acqua battente mi sono bagnato all'altezza delle spalle/ascelle, sulla pancia (ma avevo chiusa una sola zip), non avevo l'imbottitura interna!
Fatto sta che la 2 me la tengo stretta!!!
scusa spiegati meglio...non avevi l'inserto impermeabile? perchè l'imbottitura non c'è. quindi la seconda zip sarebbe quella..?
Penso che anche con la 2 senza il goretex interno ci si bagni uguale..o no
uccisa :arrow: 20 giorni fa il completo grigio e blu si porta che e una meraviglia nn o avuto le precedenti
e nn le posso paragonare
l'interno sembra un confort shell che o tolto
aspetto l' acqua per vedere l'effetto che fa
beh, ma come dice Manga come fate a dire che la Rallye 3 è leggera?????????
A me pare pesi una tonnellata, ne più ne meno come la 2.......
Quella leggera era la 1
boh!
oggi in concessionaria ho visto come si monta la borraccia nella rally 3 :rolleyes:
la borraccia si monta nella schiena ed il tubo esce fuori ed arriva davanti
Ebbene si,
da novembre u.s. ho abbandonato sia per le protezioni cee,
sia e soprattutto per l'aumento di peso, il mio giubbotto da moto...
per la "mitica" giacca della tuta Rallye 3 di BMW Motorrad.
La stessa è predisposta per un Camel Bag, oltre 50,00 €
o l'originale BMW che chiamano Trink Bag, oltre 35,00 €
Ma capitando quasi per caso da Decathlon,
a solo 9,90 e acquisti la stessa sacca in poliuretano a soli 9,90 € !!!
La stessa è marchiata B Win, e sembrerebbe davvero molto ben fatta,
Anch'essa ha una capacità di 2 litri, ma in questa settimana di test on the road,
l'ho usata, proprio per non appesantirmi ulteriormente, sia con acqua, sia con the,
inseriti freddi di frigorifero per circa 500 cc.
Debbo dire che è molto pratica, sia in fase di riempimento,
sia in fase di (eventuale) svuotamento e relativa pulizia.
Sto ancora studiandola,
ma forse (vorrò) accorciare il tubo a "succhio" di 10/15 cm.
Ciao e grazie della visione:
http://i39.servimg.com/u/f39/14/51/87/58/max45066.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3873&u=14518758)
http://i39.servimg.com/u/f39/14/51/87/58/max45067.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3874&u=14518758)
http://i39.servimg.com/u/f39/14/51/87/58/max45068.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3875&u=14518758)
http://i39.servimg.com/u/f39/14/51/87/58/max45069.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3876&u=14518758)
http://i39.servimg.com/u/f39/14/51/87/58/max45070.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3877&u=14518758)
http://i39.servimg.com/u/f39/14/51/87/58/max45071.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3878&u=14518758)
http://i39.servimg.com/u/f39/14/51/87/58/max45072.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3879&u=14518758)
Ovviamente, più liquidi introdurrete, più andrete ad espellerne, e se non come sudore...
se non avete il "catetere" prevedete qualche sosta in più per...
PLIN PLIN.
*:NRA:*
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |