Entra

Visualizza la versione completa : Pompa freno Radiale

stefano29
09-02-2010, 17:24
HP2 e

Qualcuno ha già montato una pompa radiale dopo aver montato il Kit Andreani?
Avete avuto miglioramenti in frenata (con Kit Motard) o già il solo kit sospensioni può fare molto.
Grazie

stefano29
10-02-2010, 11:13
Nessuno ha consigli in merito??

Claus70
10-02-2010, 11:53
scusa, ma come si può montare una pinza radiale su un piede di forcella tradizionale???
manco la mega ha la pinza radiale.

Ciuupa
10-02-2010, 11:55
Mha... stefano... x ora non credo che ci sia qualcuno con l'enduro che l'abbia fatto..
X quel che riguarda il kit motard ed il freno.. sinceramente a me basta... cioè se avessi + freno nn mi schiferebbe anzi..
Però non è una cosa fondamentale.. il freno che c'è di serie se strapazzato riesce comunque a compiere il suo lavoro.. poi modificarlo con pastiglie + aggressive o un disco a margherita è sempre fattibile e costa sicuramente meno della pompa radiale.

x quel che riguarda le forche secondo me anche con kit affondano sempre troppo.. però tieni presente che comunque è una moto da enduro..
se proprio cerchi emozioni in strada comprati una megamoto e fai prima.. tanto al giorno d'oggi te le tirano dietro..
ne ho viste in germania a 8000 euro... pazzesco..

stefano29
10-02-2010, 15:25
Grazie Ciuupa.
Per quanto riguarda Claus io intendevo solo la pompa, non la pinza, perchè in strada se sollecitata troppo quella originale mi sembra allunghi troppo e dia la sensazione alla fine di non frenare più (dopo una lunga discesa con tornanti in montagna per esempio)