Visualizza la versione completa : [LT] Vendo pantaloni tecnici RICHA - nuovi -
Vendo pantaloni tecnici in cordura marca RICHA modello Everest taglia M, dotati di protezioni - amovibili - per ginocchia e fianchi. Il pantalone è dotato di 3 strati: cordura esterna, membrana impermeabile, imbottitura termica amovibile.
NUOVI, MAI INDOSSATI
Prezzo 80 euro
http://www.richa.eu/products/leather-textile-trousers/everest/
Posso spedire al costo aggiuntivo di 10 euro
boss5308
20-02-2010, 15:56
vorrei sapere se e' un modello da donna ed le misure fianchi cavallo vita, grazie
Scusa mi dai le tue misure?
Le misure sono:
altezza totale gamba cm. 120
altezza cavallo/terra cm. 80
vita - regolazioni tutte estese - cm. 94 (in vita ci sono 2 regolatori con strech)
Per la cronaca io sono alto cm. 180 tg.48/50
Scusa ieri sera mi sono dimenticato di prendere le mie misure per confrontarle. Stasera "mi misuro" e tifaccio sapere.
Ho verificato le misure: appena sono cresciuto un altro po' ti chiamo. Apparte gli scherzi sono troppo lunghi ciao
Ho verificato le misure: appena sono cresciuto un altro po' ti chiamo. Apparte gli scherzi sono troppo lunghi ciao
...ma se li metti un po' a mollo poi si ritirano :lol:
Questa mattina mi sono misurato e forse sono cresciuto di un millimetro..... Scherzi a parte se passi per Roma ti potrei offrire un caffè e li potrei provare.
Questa mattina mi sono misurato e forse sono cresciuto di un millimetro..... Scherzi a parte se passi per Roma ti potrei offrire un caffè e li potrei provare.
No problem, se puoi aspettare fino a mercoledi 17 sarò a Roma in zona EUR/Gianicolense verso l'ora di pranzo - potresti così effetture la prova "sartoriale" dal vivo; altrimenti se vuoi ci possiamo incontrare a metà strada (Pomezia per esempio) anche domenica.
Fammi sapere, magari con MP
Ciao
Paolo
Domenica non mi posso muovere, ma per mercoledì ci si puo mettere d'accordo.
va bene allora per il 17, ti manderò numero di cell. tramite MP
Pantaloni venduti, si può chiudere il tread grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |