Visualizza la versione completa : conce Bologna quasi open
Ieri sono passato in visita alla nuova concessionaria che aprirà a breve a Bologna.
Erano in open day con esposizione di qualche moto (c'era solo del nuovo).
I locali sono ancora in preparazione (specie la zona officina), mentre la zona esposizione mi sembra in fase più avanzata.
Ho fatto qualche domanda e saranno operativi da inizio marzo circa (mi pare di aver capito che inaugurino il primo sabato di marzo).
Sono rimasto impressionato quando mi han detto che a regime avranno 7 ponti/postazioni di lavoro :rolleyes: apperò ...
lucio1951
08-02-2010, 22:26
Sono andato a vederla anch'io con altri 3 amici del Qde, veramente bella l'officina (anche se non ancora funzionante) e, confermo, 7 postazioni lavoro!
GOINAHEAD
08-02-2010, 22:34
sono andato anch'io. Non male, ma l'officina non sono riuscito a trovarla. Ma nel frattempo Vanti fa ancora l'assistenza??
ero con lucio sabato mattina. Non tanto grande ma ben fatta soprattutto l officina. Grazie x la cortesia di riccardo che ci ha illustrato la nuova concessionaria. Bravi i bolognesi :)
lucio1951
08-02-2010, 22:36
Ah....eri con lucio? Ecchiccazzo è?
non sentirti sminuito, è il pensiero che conta...
lucio1951
08-02-2010, 23:08
Comunque Michè, si può capire come mai quando fai fare qualche lavoretto in BMW ti partano certe cifre! Addirittura il pavimento con monocottura antiscivolo, spigoli gommati....mazza se son fatte bene 'ste officine.....!
Io spero sempre che siano le moto ad esser fatte meglio delle officine :lol::lol::lol:, pare che fino adesso non mi posso lamentare :)
sono andato anch'io. Non male, ma l'officina non sono riuscito a trovarla. Ma nel frattempo Vanti fa ancora l'assistenza??
la zona officina era dietro il telo bianco, ci ha portato in visita guidata il resposabile del salone
non penso Vanti faccia ancora assistenza, è stato smarrito anche il personale, ma di preciso non lo so !!:cool:
Tra 3 settimane questa di bologna "Motorfelsinea" dovrebbe essere operativa
GOINAHEAD
09-02-2010, 08:26
quindi se uno volesse fare un tagliando in queste settimane dovrebbe andare a Modena? ottimo...
Ci sono passato sia sabato con tre loschi figuri qdeisti de fora, che domenica con altri due amici qde du pays.
E' all'angolo tra via della liberazione e via stalingrado, e quindi come posizione per chi sta in città è migliore rispetto alla vecchia collocazione a Quarto inferiore.
E' tutta moto, e questo mi piace. Bello il salone di esposizione con la zona abbigliamento/accessori.
Ritrovare nonostante il cambio di proprietà visi noti, non voglio dire amici (per me quasi) come Francesco e Luca per l'officina e Riccardo per il commerciale personalmente mi ha fatto piacere.
L'officina è più grande di Quarto nella parte operativa, ma più piccola nell'area accettazione e parcheggio delle moto non in lavorazione, e questo forse farà si che bisognerà organizzarsi bene con le prenotazioni, almeno per l'assitenza programmata. Sarà operativa da 6 marzo; di fatto è già pronta ma mi spiegavano che sono ferme in Comune le autorizzazioni finali. Egoisticamente mi va a pennello per il tagliando dei 30k.
Intanto la parte commerciale, la concessionaria vera e propria, è funzionante in pieno.
Le premesse sembrerebbero buone. Buon lavoro a loro, così stiamo meglio anche noi.
ero con lucio sabato mattina. Non tanto grande ma ben fatta soprattutto l officina. Grazie x la cortesia di riccardo che ci ha illustrato la nuova concessionaria. Bravi i bolognesi :)
non ho visto nessuno con tatuaggi campanilisti sulla nuca
non penso Vanti faccia ancora assistenza, è stato smarrito anche il personale, ma di preciso non lo so !!:cool:
più che smarrito il personale pare trasferito, sabato mattina ho visto almeno tre persone che prima erano da autovanti
Ci sono passato sia sabato con tre loschi figuri qdeisti de fora, che domenica con altri due amici qde du pays.
E' all'angolo tra via del lavoro e via stalingrado, e quindi come posizione per chi sta in città è migliore rispetto alla vecchia collocazione a Quarto inferiore.
chi erano i tre figuri? ne ho visto tre anche io
è all'angolo tra via della liberazione e via stalingrado, non via del lavoro, lì c'è la Dainese
zerbio61
09-02-2010, 09:40
ci sono andato sabato pomeriggio, l'impressione e' ottima, il capo officina e il venditore sono ex di vanti. confermo che l'officina sara' pronta per marzo, nel frattempo se si ha bisogno bisogna rivolgersi a buscaroli. ma le moto non erano in prova!
chi erano i tre figuri? ne ho visto tre anche io
è all'angolo tra via della liberazione e via stalingrado, non via del lavoro, lì c'è la Dainese
Oltre al losco figuro sottoscritto, c'erano Lucio1951 e Smagia, più un altro attualmente assente dal forum per ferie.
Come sempre, R72, lei ha ragione, scusate per il refuso stradale via della Liberazione e non Via del Lavoro.:mad:
vai da motoservice a villanova, molto molto bravi!!!!
ci sono passato sabato,tutto molto bello a parte le 4 brutte facce di QDE:lol::lol::lol:
Ci sono andato per anni, quando avevo il K. Ora meno, i prezzi si sono alzati ed i tempi di attesa anche.
Cmq sono davvero molto bravi.
r 72 c'ero sabatomattina. Ero lì con lgs lucio1951 e barbarigo. Avevo su il cappello di lana ma.....fra tutti quelli vestiti bene c'ero io con il mio gillet da raduni con petch spille. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti x davvero.:)
PATERNATALIS
09-02-2010, 17:58
a villanova, molto molto bravi!!!!
Ma se la tirano un po' troppo, e come prezzi non sono certo meglio dell' ufficiale. Anzi.
Direi sempre Modena
L'officina è più grande di Quarto nella parte operativa, ma più piccola nell'area accettazione e parcheggio delle moto non in lavorazione, e questo forse farà si che bisognerà organizzarsi bene con le prenotazioni, almeno per l'assitenza programmata.
se si organizzano come penso e come facevano precedentemetne C/o Motofollia, l'area accettazione sarà vuota ...
là facevano tagliandi su appuntamento con tempari dichiarati, precisi e rispettati
arrivi, lasci la moto, guardi due caschi e ti provi due giacche :arrow::arrow:, ti siedi su qualche moto in salone
paghi e riparti con la moto finita
mi han confidato che i due fratelli (responsabile salone e responsabile tecnico) spingeranno in questa direzione, ne hanno le potenzialità (per esperienza provata presso la precedente conce)
vedremo sul campo con questa nuova realtà ;)
elikantropo
09-02-2010, 18:14
Sarebbe d'uopo che l'offerta bmw Long Life Care venisse prorogata per recuperare i mesi di mancata assistenza per la "piazza" e per il probabile accumularsi di clienti in attesa di un qualunque intervento sulla moto.
STECCA61
09-02-2010, 18:50
a villanova, molto molto bravi!!!!
Ma se la tirano un po' troppo, e come prezzi non sono certo meglio dell' ufficiale. Anzi.
Direi sempre Modena
piu bmwisti andranno a modena, meno lunghi saranno i tempi di prenotazione
per noi locals:D
Bella la presentazione delle moto; molto bella la 1000 RR ! Una signora (titolare?) raccontava che avevano pochissimo abbigliamento perchè era quello che avevano ad Imola. Forse non avevano ancora fatto l'ordine o non lo avevano ricevuto da mamma bmw
E' un piacere ritrovare Luca, un po' meno alcuni commerciali ex-Vanti!
piu bmwisti andranno a modena, meno lunghi saranno i tempi di prenotazione
per noi locals:D
esattamente!!!
Non si parla mai di Ferrara, anche qui troverete qualcuno ex Vantioltre alla celerità e cortesia di sempre in officina.Sono un cliente ex Vanti che ha comprato l'ultimo K nella sua città e sono piacevolmente stupito di tanta crescita
PUGNATTA
09-02-2010, 22:34
Ci sono stato domenica nel pomeriggio, accompagnato da un amico di Bologna (ero lì per lavoro, ma curioso di vedere un nuovo conce) struttura spettacolare, e ho parlato con riccardo del commerciale, cortese e preparato, mi ha fatto vedere anche la zona officina, davvero bravi questi bolognesi!!!!:D:D:D
c'era anche uno di loro in incognito :lol::lol::lol:
r 72 c'ero sabatomattina. Ero lì con lgs lucio1951 e barbarigo. Avevo su il cappello di lana ma.....fra tutti quelli vestiti bene c'ero io con il mio gillet da raduni con petch spille. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti x davvero.:)
allora ti ho visto, ho notato il gilet da raduno
Una signora (titolare?) raccontava che avevano pochissimo abbigliamento perchè era quello che avevano ad Imola. Forse non avevano ancora fatto l'ordine o non lo avevano ricevuto da mamma bmw
la signora è la Patty, storica venditrice abbigliamento di Gilpi
allora ti ho visto, ho notato il gilet da raduno
peccato non averti conosciuta. Davvero ci tenevo tanto,e ci tengo ancora, conoscerti. Alla prox. :D
GOINAHEAD
10-02-2010, 11:45
comunque mi sembra assurdo che BMW permetta una vacatio di assistenza per un periodo così lungo su una piazza come Bologna...
la signora è la Patty, storica venditrice abbigliamento di Gilpi
infatti. Peccato non averti conosciuta.
Marko.Kraljevic
10-02-2010, 11:50
Comunque un grande in bocca al lupo.
vista, davvero ben fatta. la zona officina saròà davvero maestosa. ultimo giudizio a lavori finiti in toto.....
comunque mi sembra assurdo che BMW permetta una vacatio di assistenza per un periodo così lungo su una piazza come Bologna...
buongiorno. posso chiedere un chiarimento sul concetto di "lungo"?
motorfelsinea è operativa (ed in bmw italia lo sanno) dal giorno 11 gennaio con diagnostico e attrezzature bmw operanti.
il sottoscritto è presente (anche se si è tirato in disparte perchè accusato di fare pubblicità) da dicembre qui sul portale.
ho diversi contatti privati tramite forum ed il 90% di essi è risolto tramite operatività del service, mentre scrivo.
per la questione "allungamento" long life care sono in buona parte d'accordo. mi faccio portatore della richiesta in Bmw: più per sopperire alle pecche comunicative del precedente ex concessionario che non alle ns. attuali (siamo consapevoli di non essere pronti al 100% ma in trincea ci siamo già tutti).
già che ci siamo, riassumo l'attuale organigramma:
Riccardo e Pierluigi, area commerciale moto
Patti, area abbigliamento
Luca, Paolo, Francesco, Giacomo reparto tecnico e post vendita
a breve le new entries.
scusate per l'intromissione.
ciao a tutti.
lo sapranno in bmw italia, ma noi no :)
elikantropo
10-02-2010, 20:42
Il mio intervento non era polemico, sarebbe il caso che bmw, che mi invia la pubblicità LLC a sua (duplice) firma (direttore più aftersales manager) invitandomi a fruire di un servizio dovrebbe garantirmi l'esistenza di quel servizio (almeno come periodo di fruibilità dello stesso), ci vediamo presto anche se non ho capito se l'officina è pronta o meno. saluti.
Il mio intervento non era polemico, sarebbe il caso che bmw, che mi invia la pubblicità LLC a sua (duplice) firma (direttore più aftersales manager) invitandomi a fruire di un servizio dovrebbe garantirmi l'esistenza di quel servizio (almeno come periodo di fruibilità dello stesso), ci vediamo presto anche se non ho capito se l'officina è pronta o meno. saluti.
passa che ti illustriamo il tutto.
il tuo post è in bmw.
ciao. e grazie della segnalazione.
peccato non averti conosciuta. Davvero ci tenevo tanto,e ci tengo ancora, conoscerti. Alla prox. :D
non mi avresti mai potuta riconoscere, sembravo la fidanzata di un motociclista che è venuta lì per fargli un piacere, leggi: ero in borghese
infatti. Peccato non averti conosciuta.
se fossi stata vestita così
http://img215.imageshack.us/img215/849/sdc11515j.jpg (http://img215.imageshack.us/i/sdc11515j.jpg/)
mi avresti riconosciuta di sicuro! :lol:
gianluGS
11-02-2010, 08:57
Bella la presentazione delle moto; molto bella la 1000 RR ! Una signora (titolare?) raccontava che avevano pochissimo abbigliamento perchè era quello che avevano ad Imola. Forse non avevano ancora fatto l'ordine o non lo avevano ricevuto da mamma bmw
E' un piacere ritrovare Luca, un po' meno alcuni commerciali ex-Vanti!
speriamo almeno non prendano commerciali ex-MINGARELLI!!!;)
GOINAHEAD
11-02-2010, 09:27
PER PG01,
grazie per le info! Se siete già operativi ritiro tutto (avevo capito che così non fosse, ma evidentemente ho capito male).
Vi proverò a brevissimo per il tagliando dei 20.000 km ed un controllo freni (visto che a breve scade la garanzia e fanno uno strano cigolio nell'ultimissima parte della frenata).
d@rtagnan
11-02-2010, 09:42
Speriamo sia meglio della concessionaria di Imola!!! :rolleyes:
coraggio ragazzi, non tutto va sempre male nella vita. magari domani c'è il sole...
;-)
zerbio61
11-02-2010, 09:50
la professionalita' e la gentilezza per quello che mi riguarda cerano anche prima, spero che vengano mantenute, visto che il personale e' in parte lo stesso.
Ciao PG01 ,io e te ci siamo conosciuti ieri pome.
propongo una petizione per ingaggiare Marco (attualmente alla Honda)come meccanico,sarebbe la vostra ciliegina sulla torta;)
2valvole
11-02-2010, 17:52
oppure potresti comprare una Honda invece di quell'ammasso di plastica tedesca, così saresti a posto..... :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
speriamo almeno non prendano commerciali ex-MINGARELLI!!!;)
Ostis!!! pensa che quando passo davanti a Mingarelli mi viene l'orticaria.....non capisco perchè :D
Boxerrader
11-02-2010, 21:11
propongo una petizione per ingaggiare Marco (attualmente alla Honda)come meccanico,sarebbe la vostra ciliegina sulla torta;)
Non posso che straquotare Biff.....PRENDETE ANCHE MARCOOOOOO!!!!! ....ottimo meccanico e molto preparato (leggasi formato....ma già lo sapete...)
.....sempre che sia disposto a tornare in BMW......
oppure potresti comprare una Honda invece di quell'ammasso di plastica tedesca, così saresti a posto..... :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
zitto tu,con quell'ammasso di ferraglia completamente arrugginita!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
nicola66
12-02-2010, 10:55
poi nessun altro ? Tipo:
Tardozzi all'accettazione.
Corser per le preconsegne.
poi nessun altro ? Tipo:
Tardozzi all'accettazione.
Corser per le preconsegne.
e Xaus al collaudo lavori?:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |