Visualizza la versione completa : parere hp2e
Sono stato posseduto da un gorillone :arrow:
Un conoscente si vuole "disfare" della sua HP2E:
- anno 2006
- KM 8500
- cerchi excell enduro
- cerchi excell motard (gomme nuove)
- kit andreani
- cerchi enduro di serie
- ammo sachs
- tutto il catalogo completo TT di protezioni varie
- serbatoi alluminio supplementare da 14 litri
- scarico QD con cientralina
+ altre cose che mi dimentico
vuole 13000 euri più o meno
dimenticavo la moto ha fatto il rally dei faraoni nel 2007 e porta qua e là un po' dei segni della fatica ... però il proprietario mi darebbe anche tutte le plastiche grige nuove imballate.
L'ho provata e non me la levo più dalla testa un erogazione così da un boxer non l'avemo mai provata bassi da paura medi senza buchi allungo da urlo ...
Mi frena un pochino l'infanzia passata a manetta nella sabbia ...
che dite voi esperti??
la moto e da prendere , non ti pentirai
negozia un po il prezzo .
cioa Speedy
Zio Erwin
09-02-2010, 00:49
Dai prendila e vieni nel nostro gruppo.....
L'HP2 è come la gnocca, quando la provi non ne puoi più fare a meno fino a 80 anni....
ZIOKAN poi sei anche di Como ti invito nel gruppo di ELIKAINSUBRIKA......
Joe Black
09-02-2010, 06:42
IMPERATIVO: C O M P R A R E :walk:
achelaaca
09-02-2010, 07:45
allora, l'hai comprata ?
Un affare!!! se hai anche solo un'idea di scimmia... DEVI prenderla!!!
gianluGS
09-02-2010, 09:53
caspita con tutta quella roba sopra a 13000 eu è regalata!
Posta qualche foto!!!
ribadisco comunque che nonostante il passato è un super affare...!!!
Caspita, ti dà roba per parecchie migliaia di eros.
L'unica cosa io controllerei bene la meccanica, sai il rally dei faraoni non è propriamente un girello su strada bianca.
Sabbia ovunque, sforzi non indifferenti.
Più che altro controllerei la trasmissione, che non sia entrata troppa sabbia nel cardano ec ec
bene dopo le vostre risposte la scimmia non si controlla più.
@peranga il proprietario mi ha detto che dopo il faraoni è stata smontata desabbiata e tagliandata ma ... se è vero non lo so
@zio mi sa che il vostro gruppo si allarga a breve :D
@ ciupa
foto
http://img706.imageshack.us/img706/4609/hpimg0012.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/4814/hpim0673.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/291/hpim06581.jpg
io una moto cosi vissuta non la prenderei
ci sono moto usate solo al bar che costano meno
bè con tutti questi accessori non le ho mica trovate ... fra l'altro avere tutte le plastiche nuove mi consentirebbe di fare una "pepot replica" con poco sforzo. E' vero che la partecipazione al Faraoni, anche se fatta da un appasionato, un po' mi da da pensare. L'ho provata per un 20 km e va dritta non ha rumorini certo se mi molla il cardano fra 1 mese ...
Pepot devi tener presente che le moto usate x le gare generalmente son poste a severi controlli e rigorose manutenzioni... proprio perchè devono essere performanti.. e sicure..
E poi con tutti quegli optional non la trovi allo stesso prezzo.
Ot: hai news delle frecce z 4 style???
X ... LA MOTO X CASO ERA di uno che girava con la compagnia di padova??
non è possibile che abbia fatto anche l'ezberg... xchè se così fosse posso informarmi meglio su com'è stata usata..
Cmq dalle foto pare molto bella... io staccherei l'assegnino!!
..
E poi con tutti quegli optional non la trovi allo stesso prezzo.
Ot: hai news delle frecce z 4 style???
scusami hai ragione....mi sono dimenticato di avvisarti
la moto è stata venduta ;)
azzzz... peccato!!!
Grazie cmq.
Scusate l'ot.
si, giro dei padovani. Questa è stata venduta subito dopo il faraoni e non ha più fatto gare (so che ne erano state prese una decina per il faraoni da quel gruppo).
si... infatti mi pareva di conoscerla ...
Le moto di quel gruppo sono tutte sfruttate ma tenute in modo impeccabile..
Ti mando un mp!
Nicolat72
09-02-2010, 19:08
Io fossi in te la prenderei... tanto un collega amico che te la ricompra lo trovi sicuramente... ;) :)
per sfruttare un HP2 devi proprio essere un GRAN manico .
fare il Raid dei faraoni , non e essere in gara ,
quando arrivi , arrivi.
non ci sono CO , PS , ecc .
solo il road book per dare la parvenza del rally.
a parte queste considerazioni , la parte piu critica di tutta la moto sono le sospensioni , e trasmissione .
controlla il gioco del forcellone , cuscinetti ruote , sede del mono , sterzo ,
il motore non va piu alla fine , usandola a fare enduro .
poi COMPRALA .
ciao Speedy
Nicolat72
09-02-2010, 21:27
per sfruttare un HP2 devi proprio essere un GRAN manico .
fare il Raid dei faraoni , non e essere in gara ,
quando arrivi , arrivi.
non ci sono CO , PS , ecc .
solo il road book per dare la parvenza del rally.
a parte queste considerazioni , la parte piu critica di tutta la moto sono le sospensioni , e trasmissione .
controlla il gioco del forcellone , cuscinetti ruote , sede del mono , sterzo ,
il motore non va piu alla fine , usandola a fare enduro .
poi COMPRALA .
ciao Speedy
:rolleyes: ?!
in caso di cannibalizzazione mi prenoto per
la CIENTRALINA! :lol:
un po cara contratta il prezzo e poi comprala e un gran bel mezzo
gianluGS
10-02-2010, 09:52
il prezzo è basso però la sabbia è un pò un problema...ho visto moto che facevano molto meno dei Faraoni tornare dalla tunisia con i cilindri ben bene smerigliati...mah...
di quei "10" so cmq che non erano proprio dei supermanici alla Zanotti,ma poco più che rallisti in erba
è anche vero che un endurista pratico fa parecchia manutenzione
gianluGS
10-02-2010, 09:54
se puoi far controllare cambio,testata e cilindri e sono ok la moto è tua!
Scopri le differenze :lol::lol:
Nicolat72
10-02-2010, 14:16
Scopri le differenze :lol::lol:
MITICO!!! Dal numero di mucche inserite nella firma... la "mandria" è cresciuta... :wav:
E anche questa :arrow: :snipe: è andata...
Adesso lo sai che ti tocca offrire da bere...?!
GRAN BEL ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!:
stefano29
10-02-2010, 15:28
complimenti bel colpo.
:arrow::enforcer:
da uno che di sabbia con la HP2 ne ha fatta, controlla il serbatoio e puliscilo nel caso, controlla l'ingranaggio di innesto del motorino di avviamento (è esposto e si smeriglia facilmente), smonta i blocchetti dei comandi e puliscili, stop!
Grazie a tutti dei consigli ... ormai la cazzata è fatta! La vado a prendere a fine mese per il mio compleanno :arrow:
Abbiamo chiuso a 13 con trapasso, bollo e tagliando a suo carico (non mi sembra male).
E adesso vi stresserò per un po' di scimmiette che mi girano in testa :arrow:
http://img28.imageshack.us/img28/4926/hpfinal.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=hpfinal.jpg)
Joe Black
11-02-2010, 07:21
:wav::D:D:munky2::toothy2::wav::blob:
achelaaca
11-02-2010, 07:53
Complimenti.
Requiem per un'altra scimmia. :lol:
gianluGS
11-02-2010, 09:01
complimenti,ottimo affare a questo punto,però un'occhiatina dentro ai cilindri io ce la darei,non fa male...soprattutto se usava un filtro aria k/N
bellissima!!!
ma per favore togli i cerchi da 17" .... e metti gomme piu adatte al tipo di moto :-)
p.s.
ma il serbatoio posteriore e' al riparo in caso di cadute? mi pare molto esposto
ancora complimenti
eh, eh ho la possibilità di montare dei bellissimi excell enduro :eek: (già gommati) oppure i cerchi originali (magari montando delle tourance di recupero).
Il serbatoio tiene 14Lt, è parecchio esposto ma essendo tuto in alluminio novrebbe essere parecchio sicuro (si gibolla ma non si rompe) inoltre non comrpomette la stabilità della moto e non ne modifica l'assetto. Tieni conto che nonostante un Faraoni sulle spalle (in cui credo che la moto sia andata in terra spesso) non ha gibolli significativi.
Nicolat72
11-02-2010, 17:20
Visto che si parla di scimmie... di questa cosa ne dici:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=255088
io le ho appena prese rosse :)
bella moto, ottimo affare, se posso darti un consiglio cambia olio cardano (se non è già stato fatto) e una pulita all'interno del forcellone, le cuffie in gomma non tengono molto.
per quanto riguarda la tua affermazione:
... inoltre non comrpomette la stabilità della moto e non ne modifica l'assetto...
non concordo. Se non erro molti non vogliono quel tipo di serbatoio proprio per le reazioni che provoca nelle sbandate
Visto che si parla di scimmie... di questa cosa ne dici:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=255088
io le ho appena prese rosse :)
Sei perfido :mad::arrow:
Grazie Claus il proprietario mi dice che l'ha appena cambiato l'olio al cardano. ottimo il consiglio di pulire l'interno. Per il serbatoio a questo punto credo sia questione di gusti (il giretto che ho fatto io su strada non conta) chi l'ha fatto realizzare dice che è meglio rispetto a un serbatoio tradizionale maggiorato perchè non appesantisce l'avantreno (sulle dune di sabbia in effetti potrebbe essere un problema) e non ha i problemi di sbattimento della benzina ...
Bellissima Cesare...!
Ti sei fatto proprio un bel regalo...:D
Fantastica... se ti vuoi liberare di qualche accessorio superfluo... io sn qui.
Saluti Matteo
e benvenuto nel club!
complimenti...bellissimo mezzo ben preparato....io se fossi in te non gli farei nulla...se ascolti tutti la smonti 3 volte.....se percaso vendi qualche pezzo faremo un asta io e ciuupa...
complimenti...bellissimo mezzo ben preparato....io se fossi in te non gli farei nulla...se ascolti tutti la smonti 3 volte.....se percaso vendi qualche pezzo faremo un asta io e ciuupa...
:lol::lol::lol:
Fatemi almeno andarla a prendere prima :arrow::arrow::arrow:
Potremmo fare un raduno di omonimi con HP2 :cool:
apriamo il 3ad: "I CESARI: contiamoci"!
ROTFL
:lol::lol::lol::lol:
No Cesare, niente asta tra me e te... compra tu tutto quanto che poi prendo il tutto quando verrò a rubarti la sport:lol::lol::lol::lol:
ok ciuupa allora facciamo così "2 cesari contro 1" :prima che cesare r850gs vada a ritirare la moto io cesare e gundam cesare gli smontiamo tutti i pezzi buoni e facciamo un po per uno...visto che ci ha messo tanto per decidere l acquisto....sono sicuro che non ci farà neanche caso....poi tu con il tempo farai il resto....
attendo conferme...
Non fare il furbo te :lol: che vengo a smontarti le carene che così le trovo già motorsportizzate. Almeno le salviamo dall'erzberg :lol::lol:
hahahahha Vai Cesare... affare fatto!!!
tutto pronto! domattina si va a prendere la Faraona :arrow::arrow:
mi sa che 'sta notte non dormo:rolleyes: minchi@ proprio domani compio 47 anni! mica 17!!!!
achelaaca
25-02-2010, 23:06
Ti sei proprio fatto un bel "regalino". Auguri :D
Zio Erwin
25-02-2010, 23:06
E allora auguri per te e per la piccola........!
La vita comincia a 40 anni, nel senso che a 40 anni ricominci a fare quello che facevi a 20.....
La vita comincia a 40 anni, nel senso che a 40 anni ricominci a fare quello che facevi a 20.....
parole sante!
Joe Black
26-02-2010, 06:33
E allora auguri per te e per la piccola........!
hi hi hi......ah, lo sapete............!!!!:arrow::cool:
io che ne ho 28.........!:lol:
andreawake
26-02-2010, 08:30
r850gs, se ti girà di levarti gli excell da enduro ci sono io che te li prendo....ciao
r850gs, se ti girà di levarti gli excell da enduro ci sono io che te li prendo....ciao
non mi gira :lol::arrow:
augurissimi...per i tuoi anni e cento altre moto.....
ps...domani quando la porti a casa...la smonti tutta...la vendi a pezzi....con il ricavato la compri nuova....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |