Visualizza la versione completa : capienza serbatonio nuova RT
Risulterebbe, così come dai depliant , che il serbatio della nuova 1200 Rt è di 25 l contro i 27 della precedente. Avrebbero ridotto la capienza di 2 litri !!! Qualcuno ne sa qualcosa ?
e' quanto ho sentito nella presentazione della rt a tg2 motori
Confermo, se guardate da sotto noterete che il serbatoio nella fiancata sinistra è + piccolo
PATERNATALIS
08-02-2010, 19:14
cosa si deve fare per ridurre il peso....
tukutela
08-02-2010, 19:31
cosa si deve fare per ridurre il peso....
e pe da na botta alle vendite......!!!!! mah .. certo chi si affaccia ora per la prima volta, alla Rt, ne rimarra' soddisfatto...tanto tra circa 500 800 euri di differenza con la 2009 non è che cambia molto...ma signori...teniamoci la ns... con un solo albero a camme ..date retta....:D visto anche che ha piu' capienza di benzo...:lol:
:!:
PATERNATALIS
08-02-2010, 19:35
Ammesso che si riesca a riempire davvero il serbatoio!
Lobbia60
08-02-2010, 20:03
27 litri?????....e chi mai è riuscito a metterli nel serbatoio io dall'accensione della spia di riserva faccio fatica ad inserire 20 litri.........
Se lo svuoti completamente ci entrano quasi 28 litri ... provato di persona, la nostra motina ha un'autonomia da auto di grossa cilindrata :eek::eek:
zerbio61
08-02-2010, 21:20
tra 27 e 25 non ce' molta differenza, comunque per mettere 27 litri, quanto tempo ci si impiega ?
ahahah grande zerbio!!
quanto ci si impiega?
ma che è
va a metano?? eheheh
Non saprei mai io non ho mai avuto particolari problemi per riempire il serbatoi dell'RT.
Comunque sia è realmente molto capiente, ad andatura tranquilla sono riuscito a fare in Norvegia 570 km prima del pieno e ci sono entrati 27 litri di benzina ...
La moto camminava ancora perfettamente quindi deduco che la capienza dichiarata è veramente reale.
Dimenticavo di dire che dall'accensione della riserva ho percorso quasi 150 km.
Da quella volte è come se il sistema si sia resettato, adesso quando mi segnala 0 autonomia, nel serbatoio entrano circa 25 litri di benzina:rolleyes::rolleyes:
zerbio61
09-02-2010, 10:10
ahahah grande zerbio!!
quanto ci si impiega?
ma che è
va a metano?? eheheh
mi e' venuta cosi! comunque a parte gli scherzi ho letto in un altro thread che ce' chi inclina la moto su un lato cosi si riempie fino all'orlo e fa entrare la benza poco alla volta cosi non crea schiuma . ovviamente il tutto verso la fine del riempimento ! :lol:
PATERNATALIS
09-02-2010, 20:07
Basta non avere un cavolo da fare.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |