Visualizza la versione completa : il concetto di enduro stradale
E' vero che è la vecchia Multi ma credo il concetto sia lo stesso :-)
A buon intenditor poche parole.
http://www.youtube.com/watch?v=VQLNRaxGUIA
Non facevano prima a caricarla sul camion? :confused:
posto che la vecchia multipla era bruttina...ma il problema sono le ruote stradale...per andare nel Gobi ti deve venire il sospetto di usare delle tassellate...
comunque la nuova è un'altra cosa, in termini estetici...ma per l'off non è affatto indicata
63roger63
07-02-2010, 17:01
Però se a guidarla è uno con il manico il discorso cambia:
http://www.youtube.com/watch?v=ALTC3MPvJfg&NR=1
:lol: :lol: :lol:
nicola66
07-02-2010, 17:13
Però se a guidarla è uno con il manico il discorso cambia:
http://www.youtube.com/watch?v=ALTC3MPvJfg&NR=1
m'aspettavo che si staccasse il maniglione. per sua fortuna è scivolato prima.
ettore61
07-02-2010, 20:08
non capisco ste minchiate...........hanno 4 camion forse 5 dietro e viaggiano con le borse.
Ma va a caga...................
non capisco ste minchiate...........hanno 4 camion forse 5 dietro e viaggiano con le borse.
Ma va a caga...................
e per di più i camion hanno delle tassellate e lui al massimo ha delle pirelli diablo rosso!:lol::lol::lol:
abii.ne.viderem
07-02-2010, 20:19
Quoto ettore. E poi, a chi cacchio gliene frega qualcosa di sto Overland?
Io le borse, se le metto, di solito è x proteggere la moto in caso di caduta. :confused: Non potrebbe avere fatto lo stesso il tipo del video? :confused:
è va be' ti proteggono,ma è sempre peso in piu'... e quello che ti sta' nelle borse è poco piu' di quello che entra nella cabina dei camion,nelle borse degli sportelli! :mad:
sempre scena! le borse facevano "figura" . quoto chi ha scritto che era ridicolo senza gomme tassellate,al contrario dei camion :lol:
Le borse si possono anche lasciare vuote eh!!!
e se sono vuote non pesano nulla?
sara' ma io quando "esco" e le borse non mi servono non le porto! specie se devo fare "fuori strada" va be' che con l'adv hai tubolari-parateste,mi è caduta spesso,danni 0.
magari con la multi è un altra storia..
GSTourer
07-02-2010, 21:10
Nonostante tutta l'organizzazione che hanno dietro quelli di Overland, non nascondo che un viaggetto me lo farei.
Ma dico io, con quel po po di mezzi, portarsi dietro i cerchi con le tassellate montate no?
lucio1951
07-02-2010, 22:24
Che contro senso! In quelle condizioni con quelle gomme, le borse laterali....mah!? Poi, magari...i camion erano pieni di tappeti e la moto non ci stava...!
Probabilmente, alcuni tasselli mancano anche nel cervello degli organizzatori!
Ma no, come siete criticoni seduti al computer. Ha detto che si e' abbattuto un improvviso temporale in una zona ove non piove quasi mai e ha creato il pantano che si e' visto; volevo vedere qualsiasi moto che pesi piu' di 250 kg cosa avrebbe fatto :(
saranno anche dei bravi camionisti, ma sono motociclisticamente dei rincoglioniti. Bastava smontare il parafango e continuavano tranquillamente.
chuckbird
08-02-2010, 00:37
Servono come minimo 150Cv per superare il Gobi.
Vedrete che la nuova multistrada planerà nel fango.
Fatto per il gusto di farlo senza pensarci per niente, nessuna delle soluzioni suesposte adottata, bah!
visto e seguito x tv :rolleyes:...pazienza le borse :mad:, ma andarci con una stradale :mad::mad: e senza tassello :mad::mad: .... direi che è minimo da badola cerebrolesi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... poi de gustibus ecc ecc ecc ;)
Cerea a W
enduro stradale...che di enduro non ha nulla.
scelta azzeccata come correre in pista con una moto da trial
forse non sono loro che hanno scelto la moto ma la moto che ha scelto loro..
pero per le gomme potevano farci qualcosa vi quoto !
io avrei abbassato ulteriormente il parafango anteriore...
Don Pippo
10-02-2010, 04:28
le borse servono per allegerire la moto e farla andare più veloce nel fango:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |