Visualizza la versione completa : Una volta.....
...ero dei vostri!
Che dire è una moto fantastica...ci ho lasciato il cuore....ho fatto delle cose che non ho più raggiunto con altre moto....:eek: poi lo zainetto mi ha chiesto un pò più di comodità e quindi....Adv...avevo messo frecce bianche coon cpertura in carbonio parafanghi ant e post sempre in carbonio ecc.. ecc..
http://img196.imageshack.us/img196/4968/imgp0088w.jpg (http://img196.imageshack.us/i/imgp0088w.jpg/)
http://img205.imageshack.us/img205/7873/imgp0103l.jpg (http://img205.imageshack.us/i/imgp0103l.jpg/)
Adesso visti i prezzi che girano sto addirittura pensando di riportarne una a casa....:cool: perchè so che rapporto qualità-prezzo è spettacolare...
Scusate voleva solo essere un grande UP per questa stanza...:!::D
Fatti un regalo esistenziale torna alla esse è patologica Abbraccio imma
paolo chiaraluna
06-02-2010, 12:46
Adesso visti i prezzi che girano sto addirittura pensando di riportarne una a casa....:cool: perchè so che rapporto qualità-prezzo è spettacolare...
come non quotare :D
e difatti io l'ho appena fatto, appena posso mi vado a prendere la mia Esse all-black e comincio a levarmi qualche sfizio che dai tempi delle Ducati mi trattengo (era prima che una mattina il test di gravidanza di mia moglie risultasse positivo..)
Comunque è bella pure da ferma, una delle migliori dell'Elica, per me :eek:
paolo chiaraluna
06-02-2010, 17:36
ma prenderesti ancora una 1100 oppure una 1200?
giampi74
06-02-2010, 17:39
Paolo non fare domande tendenziose!...è inutile sperare sulla rivendibilità della 1200.
paolo chiaraluna
06-02-2010, 17:40
Paolo non fare domande tendenziose!...è inutile sperare sulla rivendibilità della 1200.
invidioso.....
R_michele_S
06-02-2010, 18:35
N'assegno circolare...
Il sogno naturalmente è questa...:eek::!:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1100-s/r-1100-s-replika/index.html?msg=2325998
come colori questa....:eek:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1100-s/index.html?msg=2265188
realisticamente....per le mie finanze....;)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1100-s/r-1100-s/index.html?msg=2352049
poi partire con del tuning....ad hoc....:lol::-p
che dire sarei di parte...... ma non so perchè a me piace tantissimo la prima hahahahahahahahah
paolo chiaraluna
07-02-2010, 13:13
belle tutte e tre, con preferenza per la seconda :)
The Captain
07-02-2010, 15:35
Belle tutte e tre,mi piace molto la seconda!!!
giampi74
07-02-2010, 20:40
non c'è neanche paragone... la seconda, in più è twinspark e ha le valigie, e pare anche i manubri touring e il parabrezza touring. vedi se ha anche il gommone da 180;
paolo chiaraluna
07-02-2010, 22:22
non c'è neanche paragone... la seconda, in più è twinspark e ha le valigie, e pare anche i manubri touring e il parabrezza touring. vedi se ha anche il gommone da 180;
partigiano :lol::lol::lol:
che dire sarei di parte...... ma non so perchè a me piace tantissimo la prima hahahahahahahahah
idem come sopra... senza dubbio alcuno! :smilebox:
ancora ieri con il sole e la strada asciutta mi ha regalato le solite stupende senzazioni.. :eek::eek:
Bellissima la seconda! ;) Anche io starei su quella, in fondo la differenza di prezzo è giustificata :arrow:
Complimenti! Ti vedo già bello scimmiato!!! :lol: :arrow:
paolo chiaraluna
08-02-2010, 11:35
E vai con la seconda
prevedo qualche coccolone tra i Bxcisti :lol:
E vai con la seconda
prevedo qualche coccolone tra i Bxcisti :lol:
suvvia nessun coccolone.. ;)
siamo una nicchia dorata.. :lol:
e un pochino ce ne vantiamo. :cool: ma poco poco..
le bottiglie rare non a tutti piacciono. :toothy8:
paolo chiaraluna
08-02-2010, 12:49
siamo una nicchia dorata.. :lol:
una...minchia dorata...:lol:
nuoooooo, paolo il "bello" che si lascia andare a certe volgarità :(:(
e cmq manca la più bella di tutte :D:D:lol::lol:
che parolone! :rolleyes:
beh anche la minchia dorata fa la sua bella figura..:cool:
su, su, non ve la prendete se abbiamo la moto più accattivante.. ;)
paolo chiaraluna
08-02-2010, 13:02
che parolone! :rolleyes:
beh anche la minchia dorata fa la sua bella figura..:cool:
su, su, non ve la prendete se abbiamo la moto più accattivante.. ;)
ORMAI il termine suddetto è totalmente sdoganato...ergo si può attribuire perfettamente alla bagnarola tricolorata e piena di spot e adesivi che possedete :lol:
mi sembra di comprendere che non ti piace molto la nostra bagnarola..
nessun problema.
meglio così.
ognuno ha la moto che si merita.
io forse quella bagnarola con gli adesivi..;)
paolo chiaraluna
08-02-2010, 13:12
nuno si scherza ok? :)
ps.
a me le S piacciono tutte indistintamente
ma certo!:D
no problem.
magari tra una decina d'anni andrai a cercarne una.. ;)
magari proprio la mia :D
hi hi :toothy2:
ps.
a me le S piacciono tutte indistintamente
che leccatina :lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
08-02-2010, 14:38
che leccatina :lol::lol::lol::lol:
'stardo...:lol:
è la verità.
Cmq tra la BCX e la Randy Mamola preferisco la seconda.
Onestamente i colori della BXC a me non piacciono, ma sempre di S si tratta per cui tanto di :!:
Io non avrei mai comperato una Bmw se non fosse x la S
Anche a me piacciono un pò tutte, gialle, nere, grigio pantegana ma solo una non l'avrei mai comprata quella celestino chiaro pastello, è orribile
giampi74
08-02-2010, 15:05
neanche le prime rosso corallo ... non si potevano guardare!
Si in effetti tra le due non saprei scegliere!
nocturnus
08-02-2010, 15:30
però quando su una moto stanno bene tutte le colorazioni, anche le più improbabili (e scusate ma quella giallo grigia lo è) vuol proprio dire che la linea ed i volumi funzionano...e per ora stanno pure reggendo alla grande il passare degli anni (peccato solo per la "coda un po' lunga che siede leggermente la moto e rimpicciolisce troppo il resto del posteriore, problema diverso rispetto al 1200, largo e strano ma che alla vista posteriore mostra tutta la sua possenza col gommone in primo piano):eek:
giampi74
08-02-2010, 15:36
il codone della 1100 nonostante sia un pò lungo rispetto ai parametri attuali è sicuramente + proporzionato anche in relazione agli scarichi sottostanti, la 1200 invece ha un bel codone forse un pò largo ma quello che non va è proprio lo scarico perchè non si integra con le linee tese del codone; sembra messo lì perchè proprio non si sapeva dove metterlo! da cui poi il codone Hp2 sport che è bellissimo!
quella celestino chiaro pastello
ivanb: questa?
Una moto unica come la eSSe e intento la 1100 DEVE AVERE un unico colore!
Un discorso a parte per la boxer cup e in particolare per la più elegante: la RANDY MAMOLA!
ma comunque gusti sò gusti!
ps il colore è il TITAN SILVER, per me è il più bello!:eek::eek::eek:
[QUOTE=PIERO S;4470608]ivanb: questa?
ma comunque gusti sò gusti!
Ci mancherebbe altro, anzi scusate, mi è sfuggito un giudizio che in effetti potevo tenere per me. Comunque non intendevo il tuo di colore, non sò come si chiama, e non ne ho mai viste in giro, solo una da un conc.
paolo chiaraluna
08-02-2010, 17:17
Forse non lo sapevate e vi dò una chicca (per gli essisti di prima generazione, cui mi pregio di appartenere grazie a Mukkina I):
Appena uscì la R1100S fu esposta al Museo del Design di Londra per la sua originalità e bellezza....e scusate se è poco ;)
ivanb tranquillo ci mancherebbe i gusti sono gusti! ;)
dai che alla prima occasione ci facciamo una birrettina insieme!:drinkers::partyman:
ivanb tranquillo ci mancherebbe i gusti sono gusti! ;)
dai che alla prima occasione ci facciamo una birrettina insieme!:drinkers::partyman:
Se è per questo anche due
Dai Paolone mi sei cascato sulla minchia dorata??? e io che pensavo fossi un accanito sostenitore della bxc sigh sigh !!!! dai ti faccio ricredere appena vengo da te a montare i gialloni......penchè ti ricrederai lo sai vero????uahahauhahah un salutone
idem come sopra... senza dubbio alcuno! :smilebox:
ancora ieri con il sole e la strada asciutta mi ha regalato le solite stupende senzazioni.. :eek::eek:
Dai non te la prendere amico mio NUNO68 .....chi disprezza compra hahhaahahahahahah
In effetti sto thread mi fa salire una.....:arrow: :D:-p
......adesso va do un pò a sognare su moto.it......;)
Ai! Ai! Le scimmie cominciano a dare segni di nervosismo. Sarà che si stanno allungando le gionate
R_michele_S
08-02-2010, 19:22
Di eSSe ce n'è una sola ed è nera:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=2825&pictureid=6497
paolo chiaraluna
08-02-2010, 20:17
Ma ragazzi vi rendete conto che possedete (ed anche io ho posseduto) uno splendido pezzo di design?
altro che Gs :)
per foxy: ti aspetto carissimo; ivanb ha "combinato" ;)
Certo che si, sono anche recitivo, è la seconda in due anni!
Uccio ti quoto a 100%, quel Col di Nava fatto con la tua Esse con le gomme nuove me lo ricordo ancora adesso. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |