Visualizza la versione completa : alta froceria x manutenzione ordinaria.....
http://www.motorcycleparts-hornig.com/BMW-K-1200-S/Tools/
averci un garage decente....m'ero gia comprato tutto.....
poi lo strumento di diagnosi e quello per l'allineamento dell'iniezione...che ve lo dico a fa.....
IlMaglio
06-02-2010, 08:25
Io il box decente ce l'ho ... Famo ai mezzi? :scratch: Ma tu saresti bono a adopralli? :scratch:
Evidenzio che il 90% di quella roba non serve a nulla; personalmente ho sempre comprato le chiavi, bussole ed attrezzi specifici, non set interi, di buona marca spendendo mooooooooolto meno di set generici magari scadenti.
Per il tester, il GS911 è ottimo, adesso ha anche parecchie funzioni anche di log (utilissimo per diagnosticare malfunzionamenti anche per chi non se ne intende perchè basta loggare i dati quando la moto funziona e confrontarli quando non funziona) e costa 200 euro, inoltre con la versione BT si possono visualizzare real time mentre si viaggia sul navigatore.
Evidenzio che il 90% di quella roba non serve a nulla; personalmente ho sempre comprato le chiavi, bussole ed attrezzi specifici, non set interi, di buona marca spendendo mooooooooolto meno di set generici magari scadenti.
Per il tester, il GS911 è ottimo, adesso ha anche parecchie funzioni anche di log (utilissimo per diagnosticare malfunzionamenti anche per chi non se ne intende perchè basta loggare i dati quando la moto funziona e confrontarli quando non funziona) e costa 200 euro, inoltre con la versione BT si possono visualizzare real time mentre si viaggia sul navigatore.
concordo ..la attrezzeria e' un surplus anche inutile,ma le diavolerie elettroniche mi ingrifano una cifra.....heheheheheh
Bhè, il GS911 è più che suff ed anche oltre, altrimenti QUESTA (http://www.texa.it/index.asp) è una delle migliori aziende al mondo per tester diagnistici per auto / moto.
Tato dai prendilo, che poi gli facciamo una diagnosi a Pacpeter e lo rimettiamo apposto!
pacpeter
06-02-2010, 15:00
qui funziona tutto bene........ non si guasta nulla, non c'è bisogno di tutta stà roba..............
Il test era da fare a TE, mica al Kawa! :lol:
pacpeter
06-02-2010, 18:13
appunto........................
A noi non risulta tutta sta perfezione!
:-))
pacpeter
06-02-2010, 18:24
quand'è che ci si vede? al k-pride? tour delle dolomiti ? ( verrei col trittico borse + bauletto givi.........) mi devo ricordare di portare il guttalax...............................:lol:
Kpride! Sicuro!
Nella vellutata!
pacpeter
06-02-2010, 18:31
azzo fai ancora qui? vatti a fare un giro con il vuefferre no? o ti fa così cagare?
Swissrider
06-02-2010, 19:48
qui funziona tutto bene........ non si guasta nulla, non c'è bisogno di tutta stà roba..............
Dicono sempre tutti cosi'...
Ma il Pac tester che tipo di spinotto ha?;)
http://www30.patrz.pl/u/f/12/41/59/124159.gif
:lol::lol::lol:
:):):):):):):):) rotfl!!!!
hahahaahahah che spettavcolo che siete!!!!!!ahhhhhahahahahahawotan poi con l'anal intruder ha ruperato se stesso... ma lo fa la suzuki ???ahhahaha
Zio Marko
06-02-2010, 23:36
mi sa che se questi "spinotti", una volta collegati, rilevano errori.... son xxazzi!!:lol::lol:
Swissrider
06-02-2010, 23:40
Mi fa piacere ritrovare il guercio tra noi, e devo dire in splendida forma! Allora, come procede la riparazione?
Mi dicono sia di misura insufficiente per l'alesaggio di Pac!
Si dice sia molto rettificato!
A canna cromata se non sbaglio....
si vabbe ma adesso voi che lo conoscete cosi bene dovete diffondere i dati precisi di alesaggio e corsa.......hahahahhahahah
azzo fai ancora qui? vatti a fare un giro con il vuefferre no? o ti fa così cagare?
Riconsegnata, ma l'amore non è scattato!
Prima di andare da Toseland (domani posto su motoblog) stamane son passato in BMW, c'era un srr strakittata, tutto il catalogo hp. Li ci ho lasciato il cuore!
In questi casi si fanno delle fotine per gli amichi, nooo?
si vabbe ma adesso voi che lo conoscete cosi bene dovete diffondere i dati precisi di alesaggio e corsa.......hahahahhahahahCiccio, tu stai zitto, che da quando abbiamo fatto la cinghialata in Smart, conosci a menadito quelli di Glock! :lol:
mi sa che se questi "spinotti", una volta collegati, rilevano errori.... son xxazzi!!:lol::lol:Eh sì, eh! :lol:
Ciccio, tu stai zitto, che da quando abbiamo fatto la cinghialata in Smart, conosci a menadito quelli di Glock! :lol:
cicciooo???iooo???ma come! ho sempre pensato di essere un falsomagro!!!haahahah
pero dai ammettilo ,ti ho visto come ci guardavi, con quello sguardo invidioso.....hahahahaha
Swissrider
07-02-2010, 10:44
c'era un srr strakittata, tutto il catalogo hp. Li ci ho lasciato il cuore!
Eh, caro mio... benvenuto nel club. Cominci ad avere una spalla appesantita dalla :arrow:?
da quando abbiamo fatto la cinghialata in Smart, conosci a menadito quelli di Glock! :lol:
Chi faceva la femmina? :lol::lol:
che spettavcolo che siete! poi con l'anal intruder ha ruperato se stesso
Si, sono vevamente uno spettavcolo... e quell'intvudev poi... Ma si vupevano spesso lovo :lol::lol:
beh io stavo seduto sul sedile e glock sopra di me....secondo te chi faceva la femmina?????hahahahah enzoooooo amore mio da quella sera nn dormo piuuuu!!!!me li hai sfrittellati!!!!hahahahhaahhahhah
Swissrider
07-02-2010, 23:39
Ecco, e poi si meravigliano se non trovano femmine...
femmine se ne trovano sono le donne che sono rare....approposito li le mangia luganega come se la cavano?anche perche potremmo organizzare una spedizione di centurioni romani castigamatte....hehhehehhe
forse sono stato troppo scurrile...sara lo stage a cambridge....chiedo venia al gentil sesso.....
Swissrider
13-02-2010, 00:17
Mah... che dirti? Qui mi pare che se la tirino un po' piu' del necessario, anche se ormai sono fuori dal giro da parecchio, causa matrimonio :)
Ma una puntata per un tour dei passi alpini potete sempre farla, e se vi serve un apripista mi sacrifico volentieri. Offerta sempre valida.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |