Visualizza la versione completa : presa r1200rt
sirmauro
05-02-2010, 20:34
presa oggi ostra gray è bellissima..... in foto quel colore non rende minimamente... fatti 100 KM sotto la pioggia ma con la radio a palla.....
CHE SPETTACOLO:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
ennebigi
05-02-2010, 20:37
E una fotina della motona ???
congratulazioni e buonisima strada !!!!!!!!!!!!!!
sirmauro
05-02-2010, 20:39
ancora non l'ho fatte appena posso la invio
mario fiorentino
05-02-2010, 20:40
presa oggi ostra gray è bellissima..... in foto quel colore non rende minimamente... fatti 100 KM sotto la pioggia ma con la radio a palla.....
CHE SPETTACOLO:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Prime impressioni?
mario fiorentino
05-02-2010, 20:41
Dimenticavo...complimenti e auguri, ottima scelta!!!
sirmauro
05-02-2010, 20:54
Io vengo dal gs 2006 e questa è vermante un altro oggetto, contando che è nuova quindi non ho ''aperto'' in più pioveva alla grande, le ipressioni sono ancora tutte da farsi.
Comunque mi sembra un buon prodotto esteticamente molto più moto-meno scooter del modello precedente ha piccoli dettagli di differenza ma che le danno un tocco più sportivo.
Il motore mi sembra abbastanza elastico contando che l'ho tenuto molto basso e le vibrazioni sono le solite del boxer.
Il suono non è niente male, mi sembra molto corposo.
la protezione aerodinamica è ottima, anche se sotto la pioggia ci si bagna altro che storie del tipo arrivi asciutto......
La radio è una ficata.
willy999
05-02-2010, 22:15
esteticamente molto più moto-meno scooter del modello precedente
Boh, francamente non riesco a percepire questa differenza: se non fosse per i serbatoi dell'olio e qualche dettaglio nella colorazione sono praticamente uguali. Comunque augurissimi, l'inaugurazione sotto la pioggia non può che portare bene!
sirmauro
05-02-2010, 23:05
Premesso che a me la precedente piace molto, in realtà è tutto il frontale ad essere un po' diverso soprattutto nella parte cruscotto dove a mio avviso rimane meno ''piatto'' all'interno del quadro strumenti ed insieme alle vaschette olio da sicuramente più movimento (non entro nel merito del bello o brutto).
Anche il cupolino è più grande.
Onestamente io vedo che come in tutte le cose c'è un evoluzione, ma se guardo le serie r1xxxrt a me sembrano tutte sorelle dalla più anziana alla più giovane.....
Comunque grazie per gli auguri
E tanta buona strada anche da parte mia! :D
Informaci sulle tue impressioni che anch'io sono in procinto di cambiarla can una RT 1200 del 2005.......P.S. la tua è un full optional ?
sirmauro
06-02-2010, 11:18
più full non si può..... purtroppo piove quindi penso che per oggi passo.
giunpy79
06-02-2010, 13:04
Auguri!!!!!!!!
zerbio61
06-02-2010, 13:51
scusa , ma alla fine quanto ti e' costata ? poi foto !!!!!
sirmauro
06-02-2010, 19:29
pacchetto full + borse interne preformate paracilindri 4 anni di furto e incendio navigatore originale e colorazione bauletto posteriore alla fine ho tirato fuori quasi 25000 le foto non le ho ancora.....ma la parte brutta è che a luglio mi sposo come ho già detto in altri forum e questo è il regalo che ci ha fatto PAPA'
frangatto
07-02-2010, 00:34
:arrow::arrow:martedi tocca a me.....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
oggi l'ho solo vista, l'ho palpata, strusciamenti,petting spinto ma mancando ancora la targa non abbiamo consumato.....:eek::eek::eek:
mi ha detto "solo quando ci saremo sposati..":mad::mad::mad::mad:
auguri ed in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
sirmauro
07-02-2010, 09:55
Oggi qui c'è un sole che spacca le pietre ..... SI ESCE e po vi racconto Ciao
sirmauro
07-02-2010, 16:29
Fatto il mio primo giro con la nuova rt, 220 km e per me è stata veremente sorprendente è veramente equilibrata, a parte il confort di marcia, e impressionante la precisione di guida, a livello di una sportiva, si guida tutta di gambe il motore che ho sfruttato solo fino a 4500 giri mi sembra molto più pronto della mia ex gs1200 2006, ed anche la guida mi è risultata molto più piacevole e secondo me su una strada di montagna a parità di ''Manico'' il gs1200 nemmeno la vede tanto è più rapida negli spostamenti.
veramente un bell'oggetto.
congratulescion e buona... goduria!
Potevi aggiungere qualche critica..........mi sta scoppiando la :arrow::arrow::arrow:
sirmauro
08-02-2010, 19:31
La critica principale è la sella che reputo di basso livello ma quella è la stessa cosa sia per i vecchi modelli che per il gs che avevo quindi la reputo assorbita dal mio dna.
la seconda critica è che in 6° marcia a 130 km/h si è in un punto del motore in cui la moto e nella fase di entrata in ''coppia'' e quindi si sente il cambio di rumorosità ed ovviamente l'aumento di consumo e vibrazioni(è comunque un bicilindrico), una marcia leggermente più lunga secondo me non guastava.
Per me però avendo fatto solo 360 km la moto è veramente fantastica, la stessa sensazione la ebbi quando a nel '99 comprai il CBR 600, una moto che ti si cuce addosso (come sali la senti subito tua) e con cui veramente puoi fare di tutto, dall'andare piano a 20 kmh per guardare il mare all'andare sul muraglione a fare 4 pieghe (con i dovuti limiti)
Per quanto riguarda il tiro io l'ho trovato molto corposo anche in basso anche se confermo come per il precedente modello (come letto nei vari forum) una prima leggermente lunga.
la radio è una ficata e l'esa pure.
il freno dietro è un po troppo duro.
se vuoi altre info dimmelo...... fatti prendere dalla scimmia ma se ti prende fai che sia full
ennebigi
08-02-2010, 19:36
[quote=sirmauro;4471189]
la seconda critica è che in 6° marcia a 130 km/h si è in un punto del motore in cui la moto e nella fase di entrata in ''coppia'' e quindi si sente il cambio di rumorosità ed ovviamente l'aumento di consumo e vibrazioni(è comunque un bicilindrico), una marcia leggermente più lunga secondo me non guastava.
Naturalmente sai che la maggior parte dei possessori di 1150 e 1200 in generale si sono lamentati della sesta troppo lunga ...........
sirmauro
08-02-2010, 19:49
Questa non la sapevo, il problema a mio avviso è che a 120 kmh si viaggia con il motore molto silenzioso e senza vibrazioni mentre a 130 il motore cambia carattere.
è comunque una moto che a 40 kmh non puoi tenere la 6° quindi che senso ha averla più corta, la marcia giusta fino a 50kmh in passeggiata, è la 4° dopo si può scegliere a seconda della voglia di spingere.
ma se devo spingere comunque continuerà a tenere sempre la marcia più bassa....almeno io faccio così...
rufus.eco
08-02-2010, 20:39
Fatto il mio primo giro con la nuova rt, 220 km e per me è stata veremente sorprendente è veramente equilibrata, a parte il confort di marcia, e impressionante la precisione di guida, a livello di una sportiva, si guida tutta di gambe il motore che ho sfruttato solo fino a 4500 giri mi sembra molto più pronto della mia ex gs1200 2006, ed anche la guida mi è risultata molto più piacevole e secondo me su una strada di montagna a parità di ''Manico'' il gs1200 nemmeno la vede tanto è più rapida negli spostamenti.
veramente un bell'oggetto.
cos'e' che non vede ???????ah ah ah ah ah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |