Entra

Visualizza la versione completa : Revit Sand

Murdoch
05-02-2010, 19:33
Sono stato oggi da un rivenditore Revit e ho visto sul catalogo la nuova Sand. E' in arrivo a giorni... mi acchiappa un sacco!
Qualcuno l'ha già acquistata o provata? Cosa ne pensate? qui a brescia si trova il completo a 500 euro (scontato)
La vedo trooppo bene sul gs... certo non è la rally 2 di bmw ma fa la sua figura, in particolare nei colori chiari.....

lucar
05-02-2010, 20:00
con poco di più ti pigli la cayenne che è decisamente meglio leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=248070

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4249953&postcount=48

geko
11-02-2010, 10:31
... Qualcuno l'ha già acquistata o provata? Cosa ne pensate? qui a brescia si trova il completo a 500 euro (scontato) ...

Leggiti le recensioni della OffTrack: la Sand dovrebbe esserene una rivisitazione in chiave soprattutto estetica, oltre che tecnica.

GOINAHEAD
13-02-2010, 09:24
Cayenne tutta la vita. Protezioni Sas tec. Eccellenti cuciture. tante tasche. unico difetto: pesa tanto con il paraschiena su.

FOX
20-02-2010, 14:10
2 giorni fa ho provato la sand
mi è parsa molto benfatta, e credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto
molto ergonomica

Murdoch
20-02-2010, 14:27
2 giorni fa ho provato la sand
mi è parsa molto benfatta, e credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto
molto ergonomica

Da chi l'hai provata? qui a Paratico da Burn Out sono arrivati solo i pantaloni...:mad:

FOX
20-02-2010, 14:32
da urio moto a bergamo
ma aveva solo la giacca
credo che opterò per i pantaloni allungati però, i cayenne che ho provato mi andavano corti
la giacca c'era solo in color kaki, io stravedo per quella chiara :-p

Murdoch
20-02-2010, 14:35
Cavolo oggi sono passato da bg.
Ma te pensa a Bg la giacca, a Paratico i pantaloni... eccheccavolo.
Sono curioso di provare la vestibilità. Bellissima la sand color ghiaccio, penso che prenderò proprio quella!!

FOX
20-02-2010, 14:39
già. l'ho provata sia con tutti gli interni che in configurazione estiva. potendo regolare tutto risulta molto comoda e vestibile.

Murdoch
20-02-2010, 14:41
.... la versione allungata? già sono alti ste olandesi... e tu chi sei? vichinga?

FOX
20-02-2010, 14:44
ahahah un altro che ci casca!
son samantha ma prima ero fox! sono un grosso bergamasco doc! :lol:
i moderatori sono burloni lo sai :lol:
sono 1.92 per 85 kg: a me va bene la xl di giacca e la xl lunga di pantalone, perchè da seduto si solleva un po' troppo e risulta corto

Murdoch
20-02-2010, 14:46
mavaaaaaaaaaaaaaaaaa

FOX
20-02-2010, 18:11
:lol: ahahahahah

Paoletto
23-02-2010, 00:09
La lunghezza è uguale a quella della Cayenne (buon compromesso) o è più corta?

-Nico-
13-03-2010, 10:48
Ho appena aquistato il completo Cayenne. Non lo ho ancora provato in moto ma mi sembra molto ben fatto.
Ho provato anche la SAND. Molto bella pure lei, forse un poco meno accessoriata (Prese d'aria ) E' sicuramente più leggera e forse questo la avvantaggerà nell'uso estivo.
Al semplice tatto, il materiale sembra migliore quello della Cayenne pro.

Comunque belle entrambe (Stavo per prendere una Spidi ma ho cambiato idea al volo appena le ho provate)

Ora devo andare a provarla in moto.....meglio eH!!

cit
13-03-2010, 10:57
a tutti quelli che l'hanno vista e provata................

a che prezzo scontato gira la Sand ?

batte
13-03-2010, 11:28
Per Nico: sono di Parma anch'io, volevo sapere dove sei andato a provarle perchè io nei dintorni non so chi tenga la rev'it...

BMWBOXER
13-03-2010, 17:42
Per le REV'IT www.lagunaseca.it dal ns. Marco venturini che ci tratta bene coi prezzi.

batte
13-03-2010, 17:49
Per le REV'IT www.lagunaseca.it dal ns. Marco venturini che ci tratta bene coi prezzi.

Grazie della dritta, ma volevo vederle da vicino e provarle prima.

Murdoch
13-03-2010, 19:05
Il completo SAND l'ho trovato a 500 e poi a 470.
Chi ha di meglio?

zanna
13-03-2010, 21:47
Marco Venturini:lol:??? è il fratello di Mauro il proprietario di LAGUNASECA? :lol:

BMWBOXER
14-03-2010, 09:11
Mi sbaglio sempre:mad: :lol::lol::lol::lol:

MOCIONCI
17-03-2010, 16:37
La Rev'it SAND sostituirà la Off-Track come si legge qui:
http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/sand-jacket/

Bebeto
19-03-2010, 22:08
Al semplice tatto, il materiale sembra migliore quello della Cayenne pro.

non sembra, lo è proprio migliore ! se no non si giustificherebbe il prezzo ben piu' alto :lol:
comunque anche i materiali della Sand sono ottimi :D

@ MOCIONCI_ ha già sostituito la offtrack, infatti quest'ultima è uscita di produzione e in giro si trovano solo i residui di magazzino !

Murdoch
19-03-2010, 22:43
Sand: comperata oggi domani la provo!
:eek::eek::eek:

FOX
20-03-2010, 11:24
bene! attendo un rapporto dettagliato
che colore? mi hanno detto che la versione "argento" non è ancora pronta, quindi mi toccherà aspettare

boss5308
20-03-2010, 17:57
volevo acquistare una sand ma poi a Faenza con 546 euro ho preso un cayenne quella con il sotto manica rosso, e' strepitosa, concordo che e' un po' pesante, ma io sono 1,90 per 110 kg e kilo piu' kilo meno......mi pare che il completo sand veniva su 470 giu' di li' ma ho ritenuto, a quel prezzo, che l'acquisto della cayenne sarebbe stato un ottimo affare e cosi' ho fatto, anche se sappiamo che il prossimo anno uscira' il top della Revit in goretex ma, dicono, a prezzi intorno i 8-900 euro, ho acquistato il capo per i miei prossimi 10 anni

Murdoch
21-03-2010, 15:15
Allora, eccoci qua di ritorno da un centinaio di Km con la nuovissima sand in una giornata con temperature tra i 9 e i 15 gradi.
Le prime impressioni sono buone, il pantalone va a meraviglia, è piuttosto caldo, ha le ginocchiere regolabili in due posizioni per adattarsi al meglio e chiude bene sullo stivale. Purtroppo con un po' di pancetta rischiate di stare un po' stretti , la vita sale piuttosto alta. Non ho avuto modo di provare l'impermeabilità. Aria non ne passa, ovviamente.

Per quanto riguarda la giacca beh è corta davanti e + lunga dietro. Il che va benissimo in quanto non dà alcun fastidio. Calza ancora meglio rispetto al pantalone perchè con le varie regolazioni permette di sentirla addosso come un guanto. Me la aspettavo più calda... beh se dovessi andarci in giro con il gran freddo (diciamo sotto i 5 gradi) la vedrei dura....Diciamo che se fa freddo siete obbligati a mettere un bel capo tecnico sotto o comunque un buon pile.
Tasche, colletto regolabile e marsupio sono una gran comodità.
Punti di areazione con cerniere regolabili ce ne sono un'infinità sia sul pantalone che sulla giacca. Sono curioso di vedere come si comporterà con il caldo.
Ah... dimenticavo ho fatto il mio test con i due strati installati all'interno, imbottitura e membrana anti-acqua. Ho avuto l'impressione che la membrana abbia un'ottima traspirabilità, non ho sofferto per niente sensazioni di caldo / freddo umido.
Difetti?
Beh, per me stringe un po' sulla pancia nonostante abbia rilasciato tutte le regolazioni in vita (buona scusa per fare un po' di attività fisica), e le cerniere ho l'impressione che tendano a muoversi.... verificherò su un viaggio lungo. Il colletto fatico a chiuderlo...
In ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto, devo ancora trovare la miglior posizione per le ginocchiere.... se le tengo basse vanno benissimo durante la guida, se le tengo alte vanno meglio quando cammino perchè non cadono sotto il ginocchio. Mah.... come devono stare? Se servono a proteggere in caso di caduta, non credo che una persona cada con la posizione in sella e la gamba piegata. Per questo motivo preferisco tenerle un po' alte perchè anche in caso di caduta non scappano via verso il basso.
Sbaglio?

BMWBOXER
21-03-2010, 17:41
Bel reportage,bravo

citrullo78
21-03-2010, 18:08
Io ho la Off-track e, con tutti e tre gli strati su, l'acqua passa facilmente :mad:
Hai la possibilità di capire se il nuovo modello è migliore in questo senso ?

Murdoch
21-03-2010, 18:45
So per certo che ora la membrana è diversa dalla Off track.
Adesso montano la stessa membrana della Cayenne pro.

citrullo78
22-03-2010, 17:36
A qualcuno interessa una Off.track ? :lol:

toshiba
22-03-2010, 22:44
A qualcuno interessa una Off.track ? :lol:

e perchè no ?

dipende da;

1) taglia
2) stato di conservazione
3) colore
4) prezzo

se vuoi, fammi sapere:arrow:

citrullo78
23-03-2010, 17:57
Ci rimetterei troppo a venderla, è praticamente ancora nuova!
Sono contento della mia Rev'it, l'unico problema è sapere che in caso di pioggia bisogna 'attrezzarsi'. Io purtroppo l'ho scoperto a mie spese ! :)