Visualizza la versione completa : Un salutino
jacknipper
05-02-2010, 17:28
passavo di qua e ho voluto lasciare un salutino a tutti quelli, ormai pochi vedo, che mi conoscono ;)
buona strada a tutti
brontolo
05-02-2010, 17:33
Sei ancora vivo, allora!!!!:lol::lol::lol:
A volte ... ritornano!
Non foss'altro che per educazione, ben trovato da parte mia !!
sillavina
05-02-2010, 18:27
Non foss'altro che per educazione, ben trovato da parte mia !!
...e da parte mia!!!
jacknipper
05-02-2010, 19:45
passavo di qua e ho voluto lasciare un salutino a tutti quelli, ormai pochi vedo, che mi conoscono ;)
buona strada a tutti
ovviamente il saluto è rivolto a tutti, anche quelli che non mi conoscono, ma uno speciale per le vecchie comari (come me) :lol:
lelottogs
05-02-2010, 19:46
...e da parte mia!!!
M'unisco al coro! Ringrazio e ricambio l'augurio! :wave:
T'ho visto l'ultima volta a cavallo di una giapponese.....anni....anni...fà!!!!!!!!!!!! Felice di rileggerti,magari fatti anche vedere in giro ora che l'inverno stà finendo!!!!!!!! Ciao ciao
jacknipper
06-02-2010, 14:26
T'ho visto l'ultima volta a cavallo di una giapponese.....anni....anni...fà!!!!!!!!!!!! Felice di rileggerti,magari fatti anche vedere in giro ora che l'inverno stà finendo!!!!!!!! Ciao ciao
japponese? mmmmhhhh ... forse una xt350 che avevo preso per restaurarla?
non ricordo altre jappe da 10 anni a questa parte ...
per i giri ... quando volete: il mio cell. è rimasto lo stesso ;)
mica avrai imparato ad andare in moto????????? ...
emagagge
06-02-2010, 18:28
Ciao!!!!!!!
Jack...,se non era japp.. gli assomigliava moltissimo,ricordo bene che poco dopo la partenza del giro te ne sei ritornato a casina ( forse non eri ancora a posto fisicamente causa incidente...) x la moto non sò se era aprilia-ducati-honda ecc. ecc.,ma il modello era di quel genere,se il tuo cell. finisce x ....285,è ancora nella mia rubrica perciò ci sentiamo per un saluto ciao ciao
Non ti conosco ma ciauzzzzz anke a te
bi-power
06-02-2010, 22:10
Jacknipper, aloha!
guidopiano
06-02-2010, 22:16
ciao jack !!! ti ricordi abbiamo fatto un pò di anni fa un pezzo di rientro assieme da un giro sul Sassello
ricordo che avevi una stradale cattiva , ed era poco che ti eri rimesso in sella dopo la disavventura
arrivederci ;)
lucio1951
06-02-2010, 22:18
Anch'io non ti conosco...ma un saluto ed un bentornato è cortesia....si sa mai che ci si incontri qualche volta...!
eugeniog
06-02-2010, 22:45
ovviamente il saluto è rivolto a tutti, anche quelli che non mi conoscono, ma uno speciale per le vecchie comari (come me) :lol:
grande vecchio "jack":D :D :D
http://www.eugeniog.it/fotoinmoto/foto/2003/2003-00030.jpg
dove eravamo ? ;)
eugeniog
06-02-2010, 22:47
Jack...,se non era japp.. gli assomigliava moltissimo,ricordo bene che poco dopo la partenza del giro te ne sei ritornato a casina ( forse non eri ancora a posto fisicamente causa incidente...) x la moto non sò se era aprilia-ducati-honda ecc. ecc.,ma il modello era di quel genere,se il tuo cell. finisce x ....285,è ancora nella mia rubrica perciò ci sentiamo per un saluto ciao ciao
forse era questa ?
http://www.eugeniog.it/fotoinmoto/foto/2005/2005-DSCN8798.jpg
ci sarebbe anche questa ...
http://www.mukke.it/Foto/Lugano/DSCN0475.jpg
s'intravedono anche 2 splendidi "K" ... :lol:
guidopiano
07-02-2010, 09:41
ecco cos'era quella che ricordavo io ..... la Aprilia RSV :lol:
zk Jack !!!!! .... dove la mettevi la panza quando pinzavi il manubrio ??? :rolleyes:
il franz
07-02-2010, 10:07
Saranno 34 anni che non ci si vede!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...eh ma come passa il tempo ...
Ciao jack, un salutone
dove eravamo ? ;)
Sotto un bel cartello di zona rimozione :lol::lol::lol:
saluti anche a te Jack :D:D:D
BurtBaccara
08-02-2010, 10:11
Può essere che ti ricordo a cavallo di una multistrada ?
buona strada a tutti
...uelllla va chi rispunta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... 'l temp a pasa, boia faus :mad: , e le robe a cambiu :mad:
Cerea a W
mica avrai imparato ad andare in moto????????? ...
in effetti era una domanda che potevi aspettarti , dalle vecchie comari :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: la prox sarà "...come mai non consumi tutta la gomma, avendola pagata..." (...cit.Spartacussse) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
...boia faus quante vecchie comari son rispuntate :lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
jacknipper
09-02-2010, 23:41
cazz grazie a tutti ... allora quelli un pò vecchietti ci stanno ancora
minchia come ero ciccio :D
Beccato!
Ciao anche da me...
Ciao Jack!
Felice di rivederti!
PHARMABIKE
10-02-2010, 00:00
Non ti conosco .... Comunque ciao!!!!!!!!!!!
jacknipper
10-02-2010, 00:09
giusto perchè possiate un pò paracularmi un paio di fotine
@giulio-alpheus: certo che ... non ho imparato :lol:
qui con la giovincella in posa marmorea
http://img687.imageshack.us/img687/5103/jur3018.jpg
qui con la vecchietta a metà restauro: ora è sparsa in una 20ina di scatole in attesa che il verniciatore mi renda il telaio:mad:
http://img13.imageshack.us/img13/2487/immag030hs.jpg
e qui l'erede ... Matteo, 12 anni, lui si che è capace
http://img687.imageshack.us/img687/9886/immag003e.jpg
quando volete fare un giretto a me non farebbe proprio schifo rivedere le vostre brutte facce ;)
jacknipper
12-02-2010, 15:24
minx .... non trovavo più il mio post: ma vi sparate/alzate 50 post in 24h ?!?!?!?! :-O
Manga R80
12-02-2010, 16:08
ma guarda te! ciao carissimo!!!! sei in forma splendida, cribbio! Un abbraccio!
quando volete fare un giretto a me non farebbe proprio schifo rivedere le vostre brutte facce ;)
tu convoca che quelle 4 ciamporgne vecie le tiri su di sicuro ... :lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
in effetti era una domanda che potevi aspettarti , dalle vecchie comari :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: la prox sarà "...come mai non consumi tutta la gomma, avendola pagata..." (...cit.Spartacussse) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
oh ... io le gomme le pago tutte ... e non c'ho voglia di consumarne ogni volta metà ... :lol::lol::lol::lol:
giusto perchè possiate un pò paracularmi un paio di fotine
@giulio-alpheus: certo che ... non ho imparato :lol:
qui con la giovincella in posa marmorea
http://img687.imageshack.us/img687/5103/jur3018.jpg
ammazza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
che paracarro ... :lol::lol::lol::lol::lol:
ettore61
12-02-2010, 20:57
at salut.........
jacknipper
13-02-2010, 00:52
ammazza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.
..
.
che paracarro ... :lol::lol::lol::lol::lol:
infatti ho detto "marmorea" ... un gatto di marmo insomma :lol::lol::lol:
oh ... c'ho una certa età ormai ... se non ho imparato fino ad ora cavolo vuoi che faccia adesso? :mad::mad::mad:
infatti ho detto "marmorea" ... un gatto di marmo insomma :lol::lol::lol:
oh ... c'ho una certa età ormai ... se non ho imparato fino ad ora cavolo vuoi che faccia adesso? :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol:
dai che un girettino assieme lo facciamo ... però devi promettere di aspettarci ... sai con la moto da enduro ed il 21 davanti non si può piegare tanto ... ;););)
jacknipper
13-02-2010, 23:07
dai che un girettino assieme lo facciamo ... però devi promettere di aspettarci ... sai con la moto da enduro ed il 21 davanti non si può piegare tanto ... ;););)
mavvacagher :arrow::arrow::arrow:
il mio cell lo avete ... basta che non mi invitiate a fare un giro in francia di 900km in un giorno e ci sono ... anche dalle vs parti senza problemi ;)
briscola
13-02-2010, 23:15
ho voluto lasciare un salutino a tutti quelli, ormai pochi vedo, che mi conoscono ;)
ciao jack....un saluto dal briscola
ma la frizione l'hai aggiustata a quel 1150 a strisce bianco/blu?:lol::lol::lol:
jacknipper
13-02-2010, 23:34
ciao jack....un saluto dal briscola
ma la frizione l'hai aggiustata a quel 1150 a strisce bianco/blu?:lol::lol::lol:il bisonte l'ho venduto ... e di corsa;)
jacknipper
13-02-2010, 23:37
bei tempi ... 3 pirlI :lol::lol::lol:
mavvacagher :arrow::arrow::arrow:
il mio cell lo avete ... basta che non mi invitiate a fare un giro in francia di 900km in un giorno e ci sono ... anche dalle vs parti senza problemi ;)
mi sa che adesso non è ancora il caso di andare in Langa con il "Ducatone" ... al limite in liguria ...
oh però ci devi aspettare eh ... :cool:
ah ... mi sa che Macxs non viene, è diventato del tutto gay e la buellll la usa solo per far vibrare i "marroni" ...
maxcsbbiagi
13-02-2010, 23:58
..minghi che gruppo di @@@ci.... tutti insieme...come le api sul miele...come le mosche....
maxcsbbiagi
14-02-2010, 00:00
...se ad Aprile fa caldo e le strade son pulite faccio uno strappo solo per voi ... ma andate piano che son vecchio.
jacknipper
14-02-2010, 00:02
tanto poi non mi chiamate :(
maxcsbbiagi
14-02-2010, 00:05
....se i @@@ci nn ti chiamano ci becchiamo a Greggio e andiamo a mangiare e bere sul Lago D'Orta....
maxcsbbiagi
14-02-2010, 00:06
...e porta le figu panini che dopo pranzo giochiamo a schiaffetto.
jacknipper
14-02-2010, 00:24
....se i @@@ci nn ti chiamano ci becchiamo a Greggio e andiamo a mangiare e bere sul Lago D'Orta....
ok andata ... tra l'altro nel 2009 ho scoperto le colline novaresi, cremosina, valduggia, zegna ecc ecc , e sono una favola :!:
dopo pranzo si va a mangiare il gelato a candelo dal mio amico Buz ;)
ok andata ... tra l'altro nel 2009 ho scoperto le colline novaresi, cremosina, valduggia, zegna ecc ecc , e sono una favola :!:
dopo pranzo si va a mangiare il gelato a candelo dal mio amico Buz ;)
per me va bene anche il novarese ... non ci sono mai stato ... ;););)
jacknipper
15-02-2010, 00:09
per me va bene anche il novarese ... non ci sono mai stato ... ;););)per me va bene tutto dalle langhe al monferrato alle colline novaresi ecc ecc insomma i nostri "soliti" giri di una volta: tanto di brutti non ne ricordo :arrow:
ps: ma alfonso il tuonato lo sentite ancora? io ho scambiato qualche mail mesi fa ma poi più nulla
ma pensa chi si rivede!
L'ultima volta che ti ho visto avevi appena abbananato il manubrio di una motard al famoso corso a Castelletto!
Ciao, sei in formissima!
jacknipper
15-02-2010, 00:20
ma pensa chi si rivede!
L'ultima volta che ti ho visto avevi appena abbananato il manubrio di una motard al famoso corso a Castelletto!
Ciao, sei in formissima!
yes, cavolo non ricordo il tuo nick, scusa ...
haha, ai tempi ne avevo un altro, ma mi stava sulle balle: Nemo... remember? ;-)
jacknipper
15-02-2010, 00:45
haha, ai tempi ne avevo un altro, ma mi stava sulle balle: Nemo... remember? ;-)
eh cazz si .. certo
come va? tutto bene? ogni 1-2 anni al max ci si deve sentire no?
qualcuno mi aveva parlato di un "raduno" dei "vecchi" ma poi nessuno mi ha più fatto sapere nulla ... bisogna organizzare no?
piuttosto . va qui (minchia se ero grasso ... sono arrivato a 111kg :mad: ... ora sto sugli 80 cercando di tenermi: a metà dieta, prima di prendere la tuta attuale, portai quella della foto a far rimpicciolire: il tipo mi chiese se con gli scarti volevo mi facesse un giubbotto :lol::lol::lol:)
http://img138.imageshack.us/img138/4344/ilteam.jpg
beh:rolleyes: ..."moto da enduro" fino 450 cc sicuro :rolleyes: ...con l'eccezione del 690 ;) ...quel robo arancione è un missile terra terra ;) e bon li :confused: ...poi se mi dici che Meoni (e qlche altro...) lo portava sulle dune ergo è "moto da enduro" allora concordo ;) , ma con riserva :lol:
Cerea a W
USSIGNUR :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
va beh, meglio tardi che mai vah :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
... ma andate piano che son vecchio.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Cerea a W
ps: ma alfonso il tuonato lo sentite ancora? io ho scambiato qualche mail mesi fa ma poi più nulla
Alfonso ha ancora la Tuono ma ci gira quasi esclusivamente in pista ...
beh:rolleyes: ..."moto da enduro" fino 450 cc sicuro :rolleyes: ...con l'eccezione del 690 ;) ...quel robo arancione è un missile terra terra ;) e bon li :confused: ...poi se mi dici che Meoni (e qlche altro...) lo portava sulle dune ergo è "moto da enduro" allora concordo ;) , ma con riserva :lol:
Cerea a W
oh qui dentro dicono che è una moto per il fuoristrada ... :lol::lol::lol::lol:
oh qui dentro dicono che è una moto per il fuoristrada ... :lol::lol::lol::lol:
...salvo andarci al bar, per quantomeno NON farsi del male ;););););) ...oh, qui dentro dicono anche che la Gs è UNSTOPPABLE , vedi te ;)
Cerea a W
levrieronero
16-02-2010, 11:09
ciao Jack!
Tato
jacknipper
16-02-2010, 14:57
SirJo e Lev ... un salutone anche a voi
mi mancate ;)
SirJo e Lev ... un salutone anche a voi
mi mancate ;)
...alura 'sta riuniun 'd veciotu ? ;)
Cerea a W
maxcsbbiagi
16-02-2010, 19:19
ora fa ancora troppo freddo...
ora fa ancora troppo freddo...
approvo ... :cool:
jacknipper
16-02-2010, 23:06
fa freddo, l'assicurazione è bloccata, una delle due moto è divisa in 20 scatole e l'altra è un pelo smontata: potrei sempre venire col kappino di mio figlio ... tanto 30cv son anche troppi per me :D
@Muttley: ciao bello ;)
fa freddo, l'assicurazione è bloccata,
...ah beh alura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:... i suma bin ciapa boia faus :mad::mad::mad::mad:
Cerea a W
fa freddo, l'assicurazione è bloccata, una delle due moto è divisa in 20 scatole e l'altra è un pelo smontata: potrei sempre venire col kappino di mio figlio ... tanto 30cv son anche troppi per me :D
tanto anche la mia è un filo smontata ... :cool::cool:
jacknipper
19-02-2010, 14:15
tanto anche la mia è un filo smontata ... :cool::cool:
ahem :confused::confused::confused:
http://img682.imageshack.us/img682/5394/091121smontaggiotelaio8.jpg
guidopiano
19-02-2010, 14:19
ahahahahah meccanici fai da te ...... ahiahiahi :lol:
Quanto tempo!! (parlo io che non mi collego da una vita :lol: )
Ciao Jack! :)
Bububiri
19-02-2010, 16:14
buona strada a tutti
Non ti conosco di persona ma tanti saluti anche a te da Livorno :)
Ma guarda te.. mi stavo perdendo il ritorno del mitico Jacknipper!!
Ciao caro!!!! :)
jacknipper
21-02-2010, 14:06
le prime giornate di sole finalmente ... a breve raduno gerontologico?
le prime giornate di sole finalmente ... a breve raduno gerontologico?
mi sto facendo fare la dentiera nuova apposta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
Miiiiii! Me lo stavo perdendo :) Ma ciaooooo!
Quando e' che andiamo a litigare un po' giu' in cantina?
Ciao Jack, buona strada ;)
jacknipper
23-02-2010, 13:35
Miiiiii! Me lo stavo perdendo :) Ma ciaooooo!
Quando e' che andiamo a litigare un po' giu' in cantina?
ciao ;)
x litigare non ho più tempo :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |