Visualizza la versione completa : Compleanno
maxriccio
05-02-2010, 14:50
Notavo che proprio in questi giorni la mia motina compie 4 anni!
56.000 km percorsi in tutta Europa e nord Africa senza mai un problema, solo con regolari tagliandi e cambi gomme.
Tra l'altro devo dire che fatta recentemente aggiornare la centralina la trovo ancora più fruibile di prima.
Totale, massima soddisfazione e penso che dati i risultati restarà con me ancora parecchio.
Tra l'altro, tenuta molto bene, dato che l'ho vista di recente.
Comincia a pensare a cosa regalarle. :lol:
Questa mi sembra la filosofia migliore,apprezzare quello che uno possiede senza ascoltare le troppe sirene che ci girano intorno.Auguri
R 1200 RT
zerbio61
05-02-2010, 15:54
e' una gran bella bambina maxi , auguri da luca
maxriccio
05-02-2010, 16:06
La piccola ringrazia.....:D
Karlo1200S
05-02-2010, 17:26
Notavo che proprio in questi giorni la mia motina compie 4 anni!
56.000 km percorsi in tutta Europa e nord Africa senza mai un problema, solo con regolari tagliandi e cambi gomme.
Tra l'altro devo dire che fatta recentemente aggiornare la centralina la trovo ancora più fruibile di prima.
Totale, massima soddisfazione e penso che dati i risultati restarà con me ancora parecchio.
La mia è nelle tue stesse condizioni, 4 anni è 50.000KM, non sai che versione del sw della centralina ti hanno messo che lunedì devo portarla a fare il tagliando?
n.b. : per come va adesso e per come l'ho sistemata (xeno, riser, selle kahedo, parabrezza maggiorato, ecc. ecc. ) non la cambierei neanche con un mod, 2010!
otrebor62
05-02-2010, 17:47
Auguri alla bambina!!!!
4 anni, ricordatevi la revisione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |