Visualizza la versione completa : ...ieri ho guidato il K1300S....
The Duck
05-02-2010, 07:52
....era un po' che non lo facevo, andavo sempre in giro con la S1000RR, ieri ho deciso che la bambina meritava di annusare un po' d'aria fresca e lo portata a fare un giretto, ci ha messo qualche min/km a ritornare in sesto ma poi ci è riuscita....ma quanto è pesante, non spinge, cade in curva, il cambio è lento......perfortuna sulla S1000RR ho le borse....:lol::lol::lol:
te lo rilevo io quel rottame bianco, lo aggiungo ai miei due in firma
Il Veleggiatore
05-02-2010, 08:14
l'ascia stare, tu hai altro cui pensare. Vai a studiare i listini chicco, va va
piuttosto, papero, se il k non ti stimola, parliamone...posso aiutarti io a liberartene
mangiafuoco
05-02-2010, 08:25
ben fatto Duck!! In effetti mi sa che il K13S ti servirà solo per eventuali "trasfertoni", dove prevale il comfort...per tutto il resto c'è il 1000!!! :lol:
The Duck
05-02-2010, 08:45
ben fatto Duck!! In effetti mi sa che il K13S ti servirà solo per eventuali "trasfertoni", dove prevale il comfort...per tutto il resto c'è il 1000!!! :lol:
....può darsi anche in situazioni di freddo, sai le manopoline....:cool:
mangiafuoco
05-02-2010, 08:47
vabbè, ancora un mesetto dai, poi sotto il telone fino a novembre..:lol:
Ma il 1000 non monta le manopole? Non la compro più.....:lol:
[QUOTE=The Duck;4461762 non spinge, cade in curva, :[/QUOTE]
Perchè spinga bisogna girare la manopola del gas......prova, ma con cautela.:lol:
Se cadi in curva è perchè hai bisogno di un corso Bmw, il base mi raccomando.
E poi non tirartela tanto porca trota, mi si torcono le budella dall'invidia, fanculo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
The Duck
05-02-2010, 14:24
...è veramente un oggetto massiccio.....è come passare da Kate Moss all'Arcuri....:lol::lol::lol::lol:
gostiele
05-02-2010, 17:05
Appunto... Vuoi mettere!!!
Beh anche Kate Moss non è male tutto sommato :-P
mangiafuoco
05-02-2010, 17:10
ma ce l'ha le manopole riscaldate?
Se.....
Pdor ma ti interessa un kappa?
..Pdor è un kappa...ancora non lo sà....
Il Veleggiatore
05-02-2010, 20:48
è un kappa ti emme?
oh cribbio
Wotan???? Fai la stanza per il 1000 a the duck???? Almeno se la suona e se la canta da solo li dentro. :(:(
Basta ! Vado a dare il malox alle scimmie! Con tutto il rispetto Giorgio come se dice a Roma 'cci tua!! :):):):)
Swissrider
05-02-2010, 23:55
è come passare da Kate Moss all'Arcuri....:lol::lol::lol::lol:
perlomeno l'Arcuri se tenta di scappare riesci a prenderla, la Moss impenna e via... (solo in modalita' Slick, max 5 secondi)
The Duck
06-02-2010, 07:41
perlomeno l'Arcuri se tenta di scappare riesci a prenderla, la Moss impenna e via... (solo in modalita' Slick, max 5 secondi)
......ecco, adesso mi hai fatto arrapare!!! :lol::lol:
Scusate l'OT, ma la Arcuri, a parte la faccia da culo e l'antipatia, è bbbbbbonissima, altro che Kate Moss!
Swissrider
06-02-2010, 23:42
Quoto. E se non ti piace la faccia... lasciala girata :lol::lol:
E' un po' come il detersivo per fare il bucato.
Io sulla faccia da culo non ho niente da ridire...;)
Wotan???? Fai la stanza per il 1000 a the duck????No, il GV ha detto che finché non ci sono almeno 500 iscritti che ce l'hanno, non se ne parla nemmeno...
Minkia 500! Giorgio ce la fai a comprarne 500? Mi sa che per un bel po, ci tocca stare qui, a sopportare che ce la sventola sotto il naso :(:(
X SWISSRIDER e GLOCK:
no, no, sulla faccia posso pure ...soprassedere..., non fa niente..., posso sopportarla sia davanti che di dietro ( la faccia...! )...:mad::mad::mad::lol::lol::lol:
mangiafuoco
07-02-2010, 10:06
500?? Azz....allora anche la stanza dei kappisti (quelli veri) è a rischio....:lol:
Swissrider
07-02-2010, 10:41
ci tocca stare qui, a sopportare che ce la sventola sotto il naso :(:(
Chi? La Arcuri? :-p:-p:-p:-p
posso sopportarla sia davanti che di dietro
Eh si, bsogna fare un gran sacrificio...
Cmq ribadisco che e' come il detersivo: da' il meglio a 90 gradi :lol::lol::lol:
Forse, vale la pena fare una colletta e comprare le altre 499 :lol::lol:
Così gli fanno una stanza,..... blindata però.
E' l'unico modo per non dover sopportare le sue angherie :lol:
Sì, a 90° è ottim...o, sia per il davanti che per il di dietro..., comunque no sottilizziamo, siamo di bocca buona...noi motociclisti...:rolleyes:
Che dite basterà una sella normale per quel coso li?
http://www.affaritaliani.it/upload/ar/arcuri2.jpg
Allegato contrario al regolamento, ma per quel coso farò un eccezione. Per ora. :lol:
E dai, non c'è una forma di indulto? :):) va be' se proprio devi .... almeno sarà una ammonizione per giusta causa :):)
The Duck
08-02-2010, 07:24
....altro che stanza blindata, se non ci fossi io stereste ancora a parlar di moto!!!
...veramente ...notevole!:mad::mad::mad:
Ho salvato la foto!!!;)
Scusate...l'OT...:confused:
P.S. una " sella " normale "...no...
Zio Marko
08-02-2010, 15:22
sulla sella la vedrei scomoda... secondo me a qualcuno avanza un posto sul divano... :)
L'allegato è diventato un non allegato. ;)
Cattivo, alle prossime elezioni non ti lamentare se i kappisti non ti wotano!:):)
Ma che cacchio dici? E' linkato dal web, ma il coso è sempre lì!
Va be' che c'hai un'occhio solo ma io lo vedo ancora. O il mio computer maniaco ha resistito al tuo attacco fellone???
Appunto: non l'ho tolto, l'ho modificato. Svegliaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:
Ahahahah le ciapet dell'Arcuri hanno l'antivirus :):):)
The Duck
09-02-2010, 07:18
Ahahahah le ciapet dell'Arcuri hanno l'antivirus :):):)
...vuoi dire che si può fare sessononprotettosecondocanale senza correre rischi?!?!?! :eek::eek::eek:
...vuoi dire che si può fare sessononprotettosecondocanale senza correre rischi?!?!?! :eek::eek::eek:
Ma come ci hai pensato...!
Veramente eccellente!:-p:-p :D
Swissrider
14-02-2010, 17:06
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:
Ue', guercio, trattami bene il Glock. Povero... mica e' colpa sua se ha il 1300... :lol::lol:
evvai c'hò pure la guardia suissera :):)
Swissrider
14-02-2010, 19:14
Uhm, una guardia che ha una guardia mi sembra una cosa strana... ma va beh...
emagagge
14-02-2010, 19:22
Quoto il Porco oppure mi offro per farla uscire più spesso dal garage ... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |