Visualizza la versione completa : Strumentazione digitale r1150 orange r
E anche questa :arrow: scimmia e' abbattuta :lol:
Vi posto un video veloce (anche se il lavoro non è ultimato ) dell'ultimo lavoretto ;)
La strumentazione e' una Koso RX1N
http://www.youtube.com/watch?v=RFI05DvATKw
A presto con le ultime novita' :D
TigerDux
04-02-2010, 15:16
Molto bella, complimenti !
Ma a che ti serve la scala fino a 14000 g/m ? :)
TD
emagagge
04-02-2010, 15:25
Grande MACE!!!
Certo che la marca è tutto un programma ...
abbattuto king kong, complimenti! :D
MACE come stracavolo hai fatto a montarlo? Devi assolutamente spiegare tutto per filo e per segno e soprattutto fai foto per far vedere come ci sta sulla moto.
Attendo approfondimento, mi raccomando!!!!
Grande orango abbattuto!!!!:!:
emagagge
04-02-2010, 15:55
Dovevi vedere le matasse di fili che avanzavano domenica in zona cruscotto ...
TD
Perche' la tua non arriva a 14000 giri ? :lol:
emagagge
04-02-2010, 16:00
FOrse col NOS ...
TigerDux
04-02-2010, 16:24
La mia è una mucca da pascolo di alta montagna; è calma e paciosa ... gli alti giri gli danno noia :) :)
TD
viceboxer71
04-02-2010, 16:33
bellissima M.A.C.E. !!! non ci facciamo mancare niente, eh ?...
però avrei gradito che con la telecamera avessi fatto un giretto davanti alla moto, ma sono sicuro che non mancheranno alcune foto
fscarver
04-02-2010, 17:53
Mi inchino.....,:!:
Complimenti veramente bellissima!!!!!
inrivalmare
04-02-2010, 18:03
sti cazzi! :rolleyes:
TD
non posso che quotare: veder sgasare e fermarsi tra 4/5000 giri lì giù in fondo....
Comunque bella!!!
La nostra moto arriva a 7500/8000 giri ,nei miei programmi ,quando affinero' il montaggio ,faro' un adesivo nero che coprira' la parte restante,magari su base nera con sopra il nome della mia moto ;)
DATEME TEMPOOOOO :lol:
bella!!! ...ma sbaglio o ti sei dato alla "plastica" anche tu?? :lol:
Insomma ci triturate i maroni ma trasformate la ghisa in plastica alla prima occasione eh? ;)
sti cazzi! :rolleyes:
Sta minkia!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: (si dice così dalle mie parti ;))
giampi74
04-02-2010, 20:42
Nio, lo Dobbiamo fare nelle nostre moto... e non ci sono cazzi! costi per lo scherzetto?
Costo circa 200 Euro , poi dipende se il montaggio lo fate voi o un elettrauto . Io ho collegato solo il contagiri, le spie frecce, la spia folle, le spie fari e il tachimetro. Per quanto riguarda la spia olio,benzina,batteria, ho preferito lasciare le sue originali per non dover montare tutti i sensori, che comunque sono presenti nel kit di montaggio. La strumentazione e' molto ben costruita e fa parecchie funzioni , compreso segnalazione velocita' massima e spia fuorigiri.
N.B: il segnale del contagiri prendetelo dal filo nero del contagiri originale altrimenti seguendo le loro istruzioni impazzite per niente cercando il segnale dalla bobina.;)
newbiker
04-02-2010, 21:56
grande mace ....mi scappello davanti a tanta audacia
complimenti davvero bella! accidenti a queste scimmie::....
:D:D:D:D:D:D:D:D si capisce che mi piace?????
bella!!! ...ma sbaglio o ti sei dato alla "plastica" anche tu?? :lol:
Insomma ci triturate i maroni ma trasformate la ghisa in plastica alla prima occasione eh? ;)
OLE'
Quando uno ha ragione, ha ragione!
Grande Sangio!
:D
P.S. x MACE
:!:
Bellissima di per se stessa ma, mi permetto, non snatura un poco una classica bellissima? Personalmente, la mia bella strumentazione cromata, con i sui contagiri, contakm e spie, a me piace e la ritengo consona al mezzo.
Opinione personale.
Walter
Bellissima di per se stessa ma, mi permetto, non snatura un poco una classica bellissima? Personalmente, la mia bella strumentazione cromata, con i sui contagiri, contakm e spie, a me piace e la ritengo consona al mezzo.
Opinione personale.
Walter
Walter hai ragione quando come,penso nel tuo caso ,decidi di lasciare la R nella configurazione standard . Io sto' cercando di fare una special che "stravolga" gli schemi delle personalizzazioni gia' viste e una strumentazione del genere diventa adatta. Ovvio che quando ho comprato la moto ,nera,cerchi argento,motore grigio,borse Touring ,scarico originale, mai avrei pensato a tale cosa ;)
finalmente "roba seria".........................
Beh ormai si può dire che non più una R1150R, ma è la RmaceR..... e a me piace tantissimo....... ancora complimenti.;)
MACE foto foto foto.....poi raccontami come nascondi tutti i vari fili.
Se il risultato è "esteticamente" soddisfacente è una spesa che metterò in preventivo prima dell'estate!!!
Fammi sapere.
Salutoni
RmatteoR
05-02-2010, 17:49
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è la nuova console della PlayStation3??? Scherzi a parte... è fotonica!!! :D :D :D
Matteo ;)
Sangio ,la 1200 una strumentazione cosi' ce l'avra' nel 2015,forse ...:lol:
Ti ho fatto un bonifico di 5000 Euro a saldo della C ;)
Complimenti bellissima ! :!::!::!:
un bonifico di 5000 Euro a saldo della C ;)
Ciao MACE
hai dimenticato uno zero nella cifra del bonifico, sono 50.000€ :eek:
emagagge
07-02-2010, 19:50
... sono 50.000€ :eek:
L'hai fatta placcare oro al posto della cromatura? :lol:
manco 4 giorni e guarda qua cosa ti tira fuori! :arrow::snipe:
bravissimo MACE!!!!!!!!! UN di quelle modifiche insieme al faro hornet e alle frecce Z4 che fanno guadagnare alla moto una ventina d'anni! Ti comincerò a tampinare a breve per le dritte sul montaggio, ovviamente!! Bravissimo! :D:D:D:D:D:D
calabronegigante
08-02-2010, 10:37
Mace,da "standing ovation" :D
emagagge
08-02-2010, 10:38
Mace,da "standing ovation" :D
Non esagerare o sei ancora euforico per le signorine che hai trovato??? :lol:
calabronegigante
08-02-2010, 10:41
ahahahah
Ema,dici che mi devo ridimensionare giusto quell'attimo?
emagagge
08-02-2010, 10:47
Vedi tu ........ :lol:
Mi hanno rapito gli alieni per copiare le ultime scimmie :lol:
http://img28.imageshack.us/img28/6486/fotoqg.jpg (http://img28.imageshack.us/i/fotoqg.jpg/)
michelino
09-02-2010, 09:09
seconto me troverai il modo di mette la "cuffietta" alla strumentazione! la prima moto con la polena!!!!!!!!!!!
peppone74
21-02-2010, 01:04
complimenti davvero molto rivoluzionario per un bmwista....ci vogliono le palle per stravolgere l'essere di una mukka...bravo!!!
zerbio61
21-02-2010, 11:20
bel lavoro,ma se decidi di cambiare moto, rimetti tutto come prima ? e' una curiosita'
Il lavoro e' stato fatto senza tagliare nessun filo originale in modo da poter rimontare l'originale in qualunque momento ;)
Il lavoro e' stato fatto senza tagliare nessun filo originale in modo da poter rimontare l'originale in qualunque momento ;)
come???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Niente flessibile e seghetto? Dai confessa che un colpetto con la tagliasiepi al fascio di cavi elettrici glielo hai dato perche' erano un po' lunghi.:lol::lol::lol:
emagagge
22-02-2010, 13:37
Non ci credo nemmeno se li vedo! :lol:
MACE non è che posti delle fotine un pò dettagliate e? Giusto perchè mi sta crescendo l'orango e tra poco non riuscirò più a passare sotto le porte di casa....
Purtroppo :mad: la moto e' in BMW per smontare gli steli,il telelever e la coppia conica ,visto che io gli avrei tolti col flessibile :lol: e prima di 15/20 giorni non sara' pronta :(
Purtroppo la moto e' in BMW per montare gli steli,il telelever e la coppia conica ,visto che io li ho tolti col flessibile
oh! finalmente hai detto la verita'!
stanno risaldando il tutto e ci vorranno 15/20 giorni. Te credo! :lol:
Purtroppo :mad: la moto e' in BMW per smontare gli steli,il telelever e la coppia conica ,visto che io gli avrei tolti col flessibile :lol: e prima di 15/20 giorni non sara' pronta :(
minchia! cosa le stai facendo????
etyenne11
24-02-2010, 10:47
è un lavoro lungo e intenso...
guarda che roba...:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=1sHaICT4jI0&translated=1
mace mi raccomando non mollare e tieni duro che ormai ci sei :lol::lol::lol:
emagagge
03-03-2010, 16:16
Mace ho una scimmietta carina da farti vedere!
http://img186.imageshack.us/img186/79/caschi20hd20grande20sit.jpg
By emagagge (http://profile.imageshack.us/user/emagagge), shot with FE230/X790 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=FE230%2FX790&make=OLYMPUS+IMAGING+CORP) at 2010-03-03
etyenne11
03-03-2010, 16:21
ehhhhhhche belloooo...
hai riverniciato il pallone x un nuovo torneo? :lol::lol::lol::lol:
emagagge
03-03-2010, 16:41
Pirla!!! :lol:
Sei di scarsa memoria, il mio è uno shoei! ;)
Partitella? :lol::lol::lol::lol:
etyenne11
03-03-2010, 23:04
mhà mace...ha cambiato la marca del pallone chissà cos'ha in mente :lol::lol::lol:
calabronegigante
04-03-2010, 00:01
possiamo dire:"l'uomo nel pallone"!!(?)
emagagge
04-03-2010, 09:39
Ma il nick del Cala??? :lol:
cos'hai combinato Cala per mertitarti ciò?!?! hahahahahaha
emagagge
04-03-2010, 09:54
Gira voce di un thread del Monthy di ieri sera fra loro e il GV ...
calabronegigante
04-03-2010, 23:36
sono stato nominato dall'innominato
Gira voce di un thread del Monthy di ieri sera fra loro e il GV ...
cicicicicicicici.....pettegola! ahahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |