Visualizza la versione completa : E' ARRIVATA K amilla
:arrow::arrow::arrow: finalmente oggi dopo lunga e interminabile attesa ho portato la mia k1300s ovvero come l'ho batezzata io Kamilla nella stalla..... uahoooooooo ho fatto solo 100km ma tutti di pura goduria, a bassi regimi e in 6 spinge di piu' del mio caro vfr in terza. ho voluto condividere con voi la mia soddisfazione.....ciao a tutti ora vado a trovare quello straccio di Schumy in negozio...............:arrow::arrow::arrow:
Auguuuuuuri! E vai un'altro Kappato! Vai con i particolari colore? Accessori? Ma a schumy al conce gli danno la % mi sà. :):):)
non l'avrai presa color power ranger come lui eh?:):):):);)
La power ranger è un'esclusiva di schumy io l'ho presa bianco pirla full con akra e gli ho aggiunto gli adesivi nella karena.....uno sballo!!!!!!!!!!!
emagagge
04-02-2010, 15:22
Complimenti per l'acquisto!
La power ranger è un'esclusiva di schumy io l'ho presa bianco pirla full con akra e gli ho aggiunto gli adesivi nella karena.....uno sballo!!!!!!!!!!!
Quali? Foto immediate grassie è un bel po che ci penso :arrow: mi fai vedere come ci stanno?
Bravo Dum, salutami quella mezza pippetta dello Siumi!
gambax74
04-02-2010, 18:03
Ben arrivata Kamilla :D
Bell'acquisto, anche io ho avuto il VFR Vtec, bel mezzo ma era un poco strettino per me ;)
quali? Foto immediate grassie è un bel po che ci penso :arrow: Mi fai vedere come ci stanno?
fai pressione a schumy per inserire le foto di kamilla....io sono veramente un disastro con il pc comunque ho messo quelli della power ranger anche se la scritta 1300 si vede pochino ma a me gusta mucissimo..........
bravo dum, salutami quella mezza pippetta dello siumi!
schumy te lo saluto volentieri anche se da quando ha smesso di fumare piu' che mezza pippetta è diventato un vero pippone aahahhaa..............(scherzo ombrellaio)
Complimenti per l'acquisto!
GRAZIE 1300:arrow::arrow::arrow:
ben arrivata kamilla :d
bell'acquisto, anche io ho avuto il vfr vtec, bel mezzo ma era un poco strettino per me ;)
grazie e complimenti per la tua stazza:!::!::!:
gambax74
04-02-2010, 20:53
grazie e complimenti per la tua stazza:!::!::!:
Ora in confronto al 2003... sono un figurino :lol::lol::lol:
EeeeeeeVaiiiiiiiii :D:D:D:D
Un nuovo kapposauro:D:D
Ben arrivata Kamilla:eek: come va, tutto bene?
Poi vieni a fare un giretto con me?:cool:
Io metto le mani avanti, non si sa mai che si faccia montare;):lol:
Swissrider
04-02-2010, 23:38
Yeah, benvenuto nel Klub! :D
Ssssiiuuuummmmmyyyy ??? Mi metti le foto di kamilla??
schumy71
05-02-2010, 13:53
ECCO K..AMILLA
Piccolo anticipo in attesa di farle col sole!!!:eek:
66239
Mmmmh, onestamente quegli adesivi sanno un pò di poco, c'entrano un casso per ora.
Poi se vai avanti e aggiugi qulche cosa d'altro, magari al serbatoio allora..............;)
The Duck
05-02-2010, 14:25
Splendida! Bellissimi gli adesivi e la S di Sorro!!!
emagagge
05-02-2010, 14:27
Niente male!!!
Mmmm il rosso non mi convince però ho avuto un'idea. Non è che hai ancora le fustelle degli adesivi o la possibilità di ottenere le misure in qualche modo? Fammi sapere anche in mp
Zio Marko
05-02-2010, 15:29
bella, complimenti!!
attento con la "S" che da "Sorro" a "Sola" qui è un passo breve!! :)
;)
Molto bella complimenti. :eek:
gostiele
05-02-2010, 17:03
Bmwenuta tra noi Kamilla!!!
Mmmm il rosso non mi convince
Appunto, parere strettamente personale!
GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI COMMENTI SIA POSITIVI CHE NEGATIVI,IL MONDO è BELLO XCHE' è VARIO, A ME FA' IMPAZZIRE E LA :arrow: AUMENTA!GRAZIE SCHUMY PER AVERE INSERITO KAMILLA:arrow::arrow::arrow:
polifemo
06-02-2010, 00:21
A me piace molto, complimenti!
Come non essere d'accordo con te! Grazie polifemo lamps
Mmmm il rosso non mi convince però ho avuto un'idea. Non è che hai ancora le fustelle degli adesivi o la possibilità di ottenere le misure in qualche modo? Fammi sapere anche in mp
ME LI HA ATTACCATI IL CONCE!!!! COMUNQUE MI INFORMO E TI FACCIO SAPERE CIAO CIAO:arrow::arrow::arrow:
Per chi ama il genere, una interpretazione degli "amici" d'oltre oceano...;)
http://img113.imageshack.us/img113/2025/ks13carbored.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/8890/k13carboredfront.jpg
mc125066
12-03-2010, 19:40
Benwenuto nel mondo biemmewu
pacpeter
13-03-2010, 09:16
Ben arrivata Kamilla :D
Bell'acquisto, anche io ho avuto il VFR Vtec, bel mezzo ma era un poco strettino per me ;)
vacci piano con gli anabolizzanti........... altrimenti il K sembrerà una minimoto sotto di te...............
complimenti per l'acquisto....... appena ti incontro ti sorpasso vicino vicino così ti strappo gli adesivi delle carene...........................
Svegliati pac è ora di alzarsi,il sogno è finito heeeeeheeeeee!!!!!!!!!!!!
jimmymigliore
15-03-2010, 08:13
Bella davvero...gli adesivi sono originali o li hai fatti tu...magari si possono fare in blu...?
Bella davvero...gli adesivi sono originali o li hai fatti tu...magari si possono fare in blu...?
sono gli originali della multicolor.............ciao ciao e grazie per l'apprezzamento:blob::blob:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |