PDA

Visualizza la versione completa : nuovi colori RT

sim2
03-02-2010, 22:18
Cosa vi sembrano i colori della nuova RT 1200 ? In particolare cosa ne pensate del nuovo "polar metallizzato" ? In pratica voi che colore scegliereste ?

sirmauro
03-02-2010, 22:20
Presa ostra gray......arriva forse sabato....

Weiss
03-02-2010, 22:23
i due grigi non sono male... il polar non mi piace molto... poi va visto dal vivo... il bicolore mi lascia perplesso...

alfred.
03-02-2010, 22:27
Visto live, il polar metallizzato, per conto mio è proprio "out" :mad::mad::mad:

Weiss
03-02-2010, 22:28
si in effetti (almeno dal pc) fa un pò cagher...

Gigi
03-02-2010, 22:44
oggi son andanto a farmi un giretto al conce per quanto mi riguarda il polar lo trovo bellissimo meglio dal vivo che in fotografia.

Una cosa è certa la nuova rt 1200 year 2010 piace almeno dagli ordini che qui hanno raccolto ;)
gigi

http://i45.tinypic.com/1fiow5.jpg

Weiss
03-02-2010, 23:02
boh... che dire... a me le nuove bmw sinceramente non piacciono molto... l'unica che mi piaceva era la F800GS gialla e nera... i nuovi colori non mi piacciono.... :(
Non che debba cambiar moto.... ma in caso dovrei andare sull'usato considerando vecchi modelli (sicuramente restando in Bmw prenderei l'LT1200)...
In caso contrario dovrei salutar la casa bavarese...

orsogrigio
04-02-2010, 11:03
i due grigi non sono male... il polar non mi piace molto... poi va visto dal vivo... il bicolore mi lascia perplesso...

i grigi mi ricordano un capodoglio, il bicolor un'orca ma sempre di cetacei stiamo parlando

frangatto
04-02-2010, 11:15
visti dal vivo: il polar è troppo "celestemadonna"
l' ostra gray è molto "militare"
il grigio è un canna di fucile appena più chiaro : il migliore per me.(infatti l'ho presa così...............)

il miscuglio di quell' altra grigio e rosso,oltre che al prezzo, è improponibile ed infatti non ne è arrivata nessuna.

che dire? anche bianco/alpina non sarebbe stata male...ma thunder gray risulta molto avvincente!!

CRIMSON
04-02-2010, 13:33
Nun me ne piace manco uno :(:(:(:(

alfred.
04-02-2010, 17:56
Queste colorazioni non piacciono neppure a me, quel polar lo trovo un "colorino", mi piaceva molto la RT nero saphirschwarz se non sbaglio prodotta nel 2005 ;););)

CapoClasse
06-02-2010, 20:54
Viste oggi a Modena da Superbike: ne hanno una nera bicolore ma non mi è piaciuta, tra l' altro mi hanno detto con questa colorazione costa 600€ in più (comunque la moto è già stata venduta); poi hanno il Polar metalizzato che subito non mi convinceva poi a forza di osservarla devo dire che non mi dispiace, rende la moto un pò più "sportiva". Mi è piaciuto molto il nuovo cruscotto, più moderno, ed anche le due scatolette porta olio sul manubrio nel contesto del rinnovamento della moto non stanno male.

luca barbi
06-02-2010, 21:28
a me la "celestina" piace :-)
ma non preoccupatevi non la prendo ... non ho soldi :lol:

ciao a tutti
luca

biker55
06-02-2010, 22:42
Visto solo la " celestina " ........aspetto di vedere la ostra gray per decidere l'acquisto.....

mario fiorentino
07-02-2010, 11:21
Peccato... gamma colori poco accattivante, il polar, a mio parere, spegne l'estetica della moto, l'ostra grey è un opaco e credo incontrerà i favori di pochi, per non parlare del bicolore che oltretutto costa 600 €, l'unico decente rinane il thunder grey... assolutamente da biasimare l'assenza di un grigio chiaro anche in tonalità più moderna, tipo lightgrey metallizzato...

zerbio61
07-02-2010, 12:30
Peccato... gamma colori poco accattivante, il polar, a mio parere, spegne l'estetica della moto, l'ostra grey è un opaco e credo incontrerà i favori di pochi, per non parlare del bicolore che oltretutto costa 600 €, l'unico decente rinane il thunder grey... assolutamente da biasimare l'assenza di un grigio chiaro anche in tonalità più moderna, tipo lightgrey metallizzato...

hai proprio ragione , l'unico colore che la enfatizza un po' e' il grigio scuro met. gli altri sono da tedeschi ! comunque vista dal vivo non mi ha elettrizzato, a parte le vaschette olio, ho toccato il cruscottino nuovo e sorpresa ! si muove anche lui e fa gnac gnac ! poi nei mod con radio, il vano p.oggetti non e' sfruttabile come nel mod. precedente, avevo capito che invece fosse utilizzabile :mad:

mario fiorentino
07-02-2010, 12:52
hai proprio ragione , l'unico colore che la enfatizza un po' e' il grigio scuro met. gli altri sono da tedeschi !...:mad:

Che è un colore bellissimo visto in vetrina, poi, una volta ritirata, come tutti i colori scuri, ti presenta il conto...evidenziando ogni piccola magagna, e schiavizzando il proprietario...

teofrasto
15-02-2010, 23:47
Io all'Eicma avevo visto l'Ostra e il bicolore, mi erano piaciuti tutti e due, o forse era il modello a piacermi. Però mi ha un po' poco convinto il fatto che l'Ostra grey sia opaco....mah, alla fine l'ho ordinata bicolore. Anche perchè si che costa 600 euri in più, ma una volta fatto il preventivo in quel colore, ho provato a fare un passo indietro e a prendere un colore normale e...sorpresa! La valutazione del mio usato in permuta sarebbe sceso di 600 euro. In pratica gli eurini (eurONI) da aggiungere per ritirare l'RT erano gli stessi. A quel punto...ditemi voi cosa avreste fatto.

frangatto
16-02-2010, 00:09
sparato al concessionario ;)

e se trovavi un giudice che nella sua vita ha permutato una moto............

te la cavavi con due anni di sevizi sociali:cool::cool::cool:

emagagge
16-02-2010, 16:34
A parte la bicolore non sono male ...
ho visto/provato la polar ed è carina!

mario fiorentino
16-02-2010, 19:58
Anch'io ho avuto in prova la moto colore polar, devo dire che tutto sommato non è male, ed anche questo pomeriggio ho visto in un conce due polar affiancate ad un thunder grey e devo dire che comincia a piacermi...diamo tempo al tempo...

testina_70
16-02-2010, 21:15
io l'ho presa polar... :P