Visualizza la versione completa : power commander
mauro bonfanti
03-02-2010, 21:00
Perdonate ancora una volta la mia ignoranza in materia.
Come ormai saprete,ho montato una power commander per eliminare i seghettamenti ai bassi regimi.
La domanda e' questa: avendola montata,mi va ad escludere completamente la centralina di serie?cioe',e' inutile che faccia varie riprogrammature?
Grazie ancora a tutti.:!::D
non credo, dovrebbe gestire iniezione ed anticipo ma non sono esperto......Tato? tu sti giocattolini ce li hai tutti rispondi a mauro please :)
la power gestisce solo iniezione......nn l'anticipo!!per quello ci vuole un modulo aggiuntivo che costa quasi come la power.... in piu si dovrebbe anche montare un emulatore sonda lambda........
la power nn e' un semplice g-pack o mjet,quindi come tutte le vere e proprie centraline aggiuntive per ottimizzarla al meglio bisogna bancare la moto su un banco prova,tendenzialmente un banco dinojet o bapro (banchi prova frenati e nn inerziali)
quindi la risposta alla domanda se la programmazione e' utile o no e' sicuramente si!!!!!!!
e' come se ti fossi comprato una moto senza le ruote....
quest'altra affermazione è divertente...:""La domanda e' questa: avendola montata,mi va ad escludere completamente la centralina di serie?cioe',e' inutile che faccia varie riprogrammature?"""
se hai montato una centralina che nn si puo mappare, nn e' una centralina! e che addirittura elimina quella centrale e' assolutamente falso.se la eliminassse la moto nn si accenderebbe...