Visualizza la versione completa : Regalo CD MapSource City Navigator aggiornamento v. 7.0
Per errore Synergy mi ha inviato due volte il cd di aggiornamento per il MapSource City Navigator versione 7.0. A scanso di equivoci, ricordo che il programma è quello specifico per i Garmin della famiglia 26.XX e non per gli altri GPS.
Se qualcuno lo vuole e viene a Roma per il Mukken oppure ha un amico che partecipa al raduno, me lo faccia sapere...
Eventualmente, il mio n. di cell. è 328 3244350 Giacomo. :wink:
Ok, aggiudicato... :wink:
Sai se va bene anche per il quest?
indianlopa
21-05-2005, 18:45
ma senza codici non serve a niente........e i cod o li compri in it a 150€ dal rivenditore o li compreri sul sito garmin a 150$........preso sul sito .....
Sai se va bene anche per il quest?
Per il quest ci vuole MapSource City Select !!!
Ciao Maurizio come va?
Senza codici di sblocco ci fate zero!
tonyrigo
27-05-2005, 08:24
Il programma è praticamente gratis, tanto che si può installare (per stessa ammissione della GARMIN ITALIA alla quale ho telefonato perchè avevo un problema di installazione - rimasto irrisolto - su un PC) su quanti PC si vuole.
Sono i device GARMIN ad essere limitati a due!
Quindi potete avere n. PC, ma max 2 GARMIN per codice di sblocco.
E visto a cosa è destinato il programma mi sembra estremamente giusto e corretto commercialmente.
x la precisione...non sono max 2 garmin x 1 codice di sblocco...ma sono max 1 garmin per 1 codice di sblocco, xrò la garmin da la possibilità di avere 2 codici di sblocco. Dopo aver acquistato il primo ed averlo coolegato al primo gps, si esegue la procedura x richiedere il secondo codice agggratis "legandolo" al secondo gps .
saluti
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |