Entra

Visualizza la versione completa : moto resuscitata...quasi mi comincia a piace'!

tato70
03-02-2010, 20:39
ieri fatto aggiornamento elettronico...centraline...
purtroppo nn ho potuto controllare di persona ma il mecc mi ha detto che aveva una marea di errori tra antifurto abs,insomma aggiornamento di tutte le centraline effettuato
e la differenza si sente,,,,,cio vuol dire che ho la rapid difettosa o l' RBO2 ...
per adesso e' staccata ma devo dire che dopo l'aggiornamento e quindi in versione originale nn sento grosse differenze,anzi quando entra in coppia e' un missile....
possibile?mah!
la prox sett. si ritorna sul banco per vedere a che punto e' in versione originale e eventualmente far sostituire sia la rapid che l'RBO2
e riottimizzare il tutto...
se va cosi adesso figurati dopo quando avro risolto....
aspetto solo le nuove metzeler m5 interact e i cerchi raddrizzati e poi forse comincero a godermela come si deve...
ps ma a voi risulta un aggiornamento alla centralina denominato 14.0???
io prima avevo la 13.2......puo essere che l'aggiornamento nuovo sia questa nuova versione? se fosse vero ve la consiglio !!la moto diventa molto piu cattiva dai 5500 giri in su!!

Glock
03-02-2010, 20:48
mamma mia c'hai una moto che è peggio di windows....l'anti virus lo hai messo? :)

tato70
03-02-2010, 21:17
pensavo di montare un AKG 9.0......cmq davvero nn ci si crede...

pacpeter
03-02-2010, 22:43
sicuro che lo spinotto per l'aggiornamento lo abbiano infilato nella moto?

Gallonero
04-02-2010, 18:33
X TATO70 - Non dovevi dirmi che con l'ultimo aggiornamento la moto è diventata ancora più cattiva!! Credo che l'ultima sia la 14.0

ALTRO CHE SCIMMIA MI SEMBRA DI AVERE UN GORILLA sulla spalla:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

DOMANI VADO IN BMW.......E FARò SICURAMENTE DEI DANNI!!!!!

Swissrider
05-02-2010, 23:59
pensavo di montare un AKG 9.0

Io magari provo con un AK47... o un M16... il bazooka pesa troppo e alza il baricentro :lol::lol::lol:

dollyg
06-02-2010, 00:04
Mamma mia a leggere quì mi sa tanto che questa primavera se ne vedranno delle belle in giro.:lol::lol:

tato70
06-02-2010, 07:02
ma diventa veramente piu cattiva ...adesso sgomma di terza in citta!!!ma sicuro che ci rimetto la rapid???mmmm nn e' che diventa una straccia gomme???le ultime qualifier sono durate 3000km...un po pochini mo vedemo appena arrivano ste m5.......

tato70
06-02-2010, 07:05
Mamma mia a leggere quì mi sa tanto che questa primavera se ne vedranno delle belle in giro.:lol::lol:

a...o sai che per vederne delle belle devi scendere a roma.....ps ma guarda che nn si deve aspettare fino alla primavera qui delle belle se ne vedono tutto l'anno..!!!!!.noi qui la motokrucca la usiamo tutti i giorni...non abbiamo la nebbia!!!hehehehehehe

andrew1
06-02-2010, 08:37
Io uso Linux, e c'ò la 2.6.32, ma dopo visto che ci sono gli open days passo in bmw e vedo se loro ne hanno uno più aggiornato

dollyg
06-02-2010, 17:44
noi qui la motokrucca la usiamo tutti i giorni...non abbiamo la nebbia!!!hehehehehehe

E' l'unica cosa per cui ti invidio, motokappi tutto l'anno:mad::mad:perchè non c'è nebbia.
Per contro però c'è:
Clock
Wotan
Pacpeter
zioMarko
Bella rottura di palle:(.......meglio la nebbia!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ragà.....si scherza eeee;)

Gioxx
06-02-2010, 17:47
Voto la nebbia ed il ghiaccio anche io!

:-))

dollyg
06-02-2010, 17:48
Olèèè, ho dei seguaci:D:D

pacpeter
06-02-2010, 18:12
ma diventa veramente piu cattiva ...adesso sgomma di terza in citta!!!

ahahaha anche il mio sh 50 sgomma in città..............

voi nordici avete i neuroni congelati, altrochè...................:lol:

Zio Marko
06-02-2010, 19:00
Clock

ahahahah Dolly... scrivi proprio come un cane!!!!:lol::lol::lol:

dai scendi un po' qui che due crocchette per te le rimediamo...:lol: però i bisogni te li raccatti da te... !!!!:rolleyes:

dollyg
06-02-2010, 19:18
Puttana eva mi faccio sempre beccare in castagna:mad::mad::mad::mad:
No no non scendo, mancano le piante per fare pipì e poi ci sono i Rom.............ani :lol::lol::lol:
Ma prima o poi arrivo e allora.........sò ccazzi!:lol:

Swissrider
06-02-2010, 19:44
Scendi la spazzatura, e gia' che ci sei esci il cane e piscialo... :lol::lol::lol:

Glock
06-02-2010, 22:29
Dolly non ti preoccupare, li neve e nebbia, qui c'ho Noè che me parcheggia la moto :):):) piove da novembre porca paletta BASTA

tato70
06-02-2010, 23:54
infatti i K venduti da firenze in giu sono dotati invece di un 4cil in linea frontemarcia, di un mariner bicilindrico fuori bordo..... chiglia con deriva e spinnaker vedi la moto di Wotan....completa del resto anche di ecoscandaglio e bussola illuminata......MA NUN T?AREGGE!!!!!!hahhahahhahahahahh
cmq io ho vissuto per ventanni in piemonte e ricordo che li il freddo ti congelava le meningi....e credo che Dolly mi conferma che il clima nn e' cambiato....heheheheh vieni a svernare un po a roma che ti fa bene....

Swissrider
07-02-2010, 10:56
Sul sito BMW, tra la lista dei ricambi HP, c'e' l'articolo 22367.AF-784
Si tratta di uno snorkel per evitare che entri acqua nel filtro durante i guadi...

dollyg
07-02-2010, 17:18
cmq io ho vissuto per ventanni in piemonte e ricordo che li il freddo ti congelava le meningi....e credo che Dolly mi conferma che il clima nn e' cambiato....heheheheh vieni a svernare un po a roma che ti fa bene....

Il freddo conserva..............TUTTO, da buon intenditor.................
NOOOOOOoo! non vengo a svernare a Roma..........ci sono i Rom...ani:lol::lol:

tato70
07-02-2010, 18:50
il solito terrone lombardo refrigerato che nn gli e la fa a fare un metro abituato a vedere tutto annebbiato qui con la visibilita 1000mt ti troveresti sicuramente male.....uee testinaa!!!hehehehehhe

Swissrider
07-02-2010, 19:23
Ma la gente della nebbia sa godersi la vita in altri modi... si rintanano in casa, accendono il camino, stappano una buona bottiglia e ci dànno con rane fritte, pesce gatto, polenta e leccornie varie...
Qualcuno affitta una camera da quelle parti?

pacpeter
07-02-2010, 19:39
stappano una buona bottiglia e ci dànno con rane fritte, pesce gatto, polenta e leccornie varie...
Qualcuno affitta una camera da quelle parti?

ma trombare no eh????

jimmymigliore
07-02-2010, 20:28
ieri fatto aggiornamento elettronico...centraline...
purtroppo nn ho potuto controllare di persona ma il mecc mi ha detto che aveva una marea di errori tra antifurto abs,insomma aggiornamento di tutte le centraline effettuato
e la differenza si sente,,,,,cio vuol dire che ho la rapid difettosa o l' RBO2 ...
per adesso e' staccata ma devo dire che dopo l'aggiornamento e quindi in versione originale nn sento grosse differenze,anzi quando entra in coppia e' un missile....
possibile?mah!
la prox sett. si ritorna sul banco per vedere a che punto e' in versione originale e eventualmente far sostituire sia la rapid che l'RBO2
e riottimizzare il tutto...
se va cosi adesso figurati dopo quando avro risolto....
aspetto solo le nuove metzeler m5 interact e i cerchi raddrizzati e poi forse comincero a godermela come si deve...
ps ma a voi risulta un aggiornamento alla centralina denominato 14.0???
io prima avevo la 13.2......puo essere che l'aggiornamento nuovo sia questa nuova versione? se fosse vero ve la consiglio !!la moto diventa molto piu cattiva dai 5500 giri in su!!

Io questo aggiornamento l'ho fatto da circa 1 mese....14.0 ...cmq ho ancora inserita la rapid e vedo molti camiamenti anche nell'assetto come mi avevano detto...dell'erogazione non mi sono accorto piu' di tanto...che dici voglio provar a staccare la rapid e vedere come va? Boh io non ci capisco niente piu'...

Swissrider
07-02-2010, 21:57
ma trombare no eh????

Uhm... secondo me questa fissa tua e' sintomatica di un disagio profondo... :lol::lol::lol:

dollyg
08-02-2010, 15:25
trombare no eh??

Ma!!!!!!:rolleyes: per noi è normalissimo, come bere un bicchiere d'acqua.
Tu continui a dire, bevo acqua, bevo acqua? no, perchè è normale.:lol:

dollyg
08-02-2010, 15:27
Mmmm... mi sà che a ragione Svissrider:lol::lol:

pacpeter
08-02-2010, 17:14
Uhm... secondo me questa fissa tua e' sintomatica di un disagio profondo... :lol::lol::lol:
fossero tutte così le fisse...........

Swissrider
09-02-2010, 19:54
Perche'? Le altre come sono? Cosi' facciamo un po' di pettegolezzo... Su, confidati con quei 2 o 3 (cento) iscritti al QDE...

tato70
16-03-2010, 00:56
c'hai la rapid?? e magari hai messo come si dovrebbe anche l'rb02 sulla sonda lambda.....
io l'ho dovuta staccare con la temperatura fredda andava male singhiozzava e spesso al limitatore levava la corrente e nn e' simpatico quando magari stai andano forte,perche la moto ti si impunta e devi esse pronto ma soprattutto pratico....
avuti questi problemi l'ho staccata e l'ho riportata a fare l'aggiornamento in bmw cmq mi hanno detto che la centralina principale aveva un sacco di errori
e adesso ovviamente aspetto a rimontarla perche voglio mapparla nuovamente al banco
anche se in rapidi ci sono stati alcuni problemi dello stesso tipo anche con altre kappa
mi sa che me la vendo e mi tocchera mettere la power