Visualizza la versione completa : Pulizia filtro aria originale, si può?
Paoletto
03-02-2010, 16:46
Vorrei dare un pulita al fitro dell'aria originale della 1150r, è una cosa che si può fare? Ha una qualche efficacia?
Altrimenti lo compro direttamente nuovo.
linobord
03-02-2010, 21:25
Vorrei dare un pulita al fitro dell'aria originale della 1150r, è una cosa che si può fare? Ha una qualche efficacia?
Altrimenti lo compro direttamente nuovo.
se ancora è giallo vivo si puliscilo con aria possibilmete al contrario da come aspira. Se gia c'è molta polvere e risulta a vista tendende al grigio allora i pori saranno occlusi e conviene sostituirlo in modo da avere l'afflusso di aria adeguato.
Pulire il filtro di carta non credo....se cambi metti qualche eurino in + e comprane uno "ripulibile"...tipo K&N, BMC , etc
Per quanto costa conviene metterlo nuovo se si vede che è sporchino...
Paoletto
04-02-2010, 03:56
volevo dare una controllata al filtro, aperto tutto ed è andato tutto bene, filtro soffiato un po' . Al momento di serrare il serbatoio con il bullone che a destra lo unisce al telaio il problema. Come si fa? C'è un trucco? Non riesco a beccare la filettatura, sembra che le due parti non combacino bene. Voi come fate? Help!
infila un cacciavite nei fori ed allineali spingendo in avanti; consiglio: lubrificare i gommoni sui perni che reggono il serbatoio prima di rimontarlo.
Paoletto
04-02-2010, 12:56
Fatto thanks, mentre infilavo il bullone ho spinto in avanti e scosso un po' il serbatoio. Idiota io che mi sono messo a fare sto lavoro col pieno!
Per quanto riguarda gli aftermarket lavabili, sono tutti più permeabili o ne esistono di simili all' originale?
Visto le strade in cui guido non vorre iun filtro più permeabile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |