Entra

Visualizza la versione completa : Io Mangiatore di Fango...

fredbulsara
03-02-2010, 12:30
..ma l'avete sentito lo spot di BMW Motorrad che si sente sulle radio questi giorni???

ovviamente si parla del GS MY2010....

c'è l'adepto mortificato perche viene sempre umiliato dal GS...."possibile che devo sempre mangiar fango" dice...

e il "Maestro" cinese che lo "punisce"..."adesso tu continua a mangiare fango"

e lui "no, no.."

e il maestro ", apri bocca e mangia tutto fango..."

ma pietà !!! voi e sto GS plasticoso....:lol:

Boro
03-02-2010, 12:55
Si patetico. Sara' la crisi e siamo alla frutta.

zerbio61
03-02-2010, 14:13
anche sulle riviste specializzate pero! che fantasia !

fredbulsara
03-02-2010, 14:17
anche sulle riviste specializzate pero! che fantasia !

eh ma ti assicuro che questa radiofonica è da delirio....

poi dice che i biemmewwuisti stanno antipatici.......

poi per cosa ??? per un GSplastic mode.....bah....:cool:

GIANFRANCO
03-02-2010, 14:18
..ma l'avete sentito lo spot di BMW Motorrad che si sente sulle radio questi giorni???

Io sento solo lo zoo e lì non lo mettono.
Mo' chiamo Mazzoli e gli dico di questa pubblicità.

Nicholas
03-02-2010, 14:33
BMW è diventata come tutte le altre.....

utente cancellato_
03-02-2010, 15:05
Si è proprio stupidino e conformista.

Non all' altezza ! (?)

Non sono questi, credo, i motivi per cui qualcuno compera BMW.

**p

miche58
03-02-2010, 15:12
Se l'han fatta così vuol dire che subliminalmente piace a chi le compra, esprime un concetto di superiorità alla fine, un desiderio che quasi tutti hanno.

fredbulsara
03-02-2010, 15:36
Se l'han fatta così vuol dire che subliminalmente piace a chi le compra, esprime un concetto di superiorità alla fine, un desiderio che quasi tutti hanno.

esatto!!! è proprio così!!!

..però penso che i motociclisti di altre marche o altri modelli che ascoltano.....bè.....mah.....

miche58
03-02-2010, 15:45
o si convertono al gs o s'incazzano :lol::lol::lol:

duca_di_well
03-02-2010, 15:50
E' il massimo del controsenso, perchè se per caso un "GS" (1150/1200 ovviamente) dovesse entrare nel fango (o motta) "pesante"...al 99% è a terra!! :lol:
Mah...

miche58
03-02-2010, 15:51
Questo è un altro discorso, loro solleticano il cervello per indurti all'acquisto, mica si preoccupano se la sai guidare in off :cool:

Garzy
03-02-2010, 17:09
E' il massimo del controsenso, perchè se per caso un "GS" (1150/1200 ovviamente) dovesse entrare nel fango (o motta) "pesante"...al 99% è a terra!! :lol:
Mah...

Gs o no, la differenza quando si entra nel fango la fa chi guida.

mamba
03-02-2010, 20:58
Non riesco ancora a capire in questo forum perchè non va mai bene niente di ciò che fa BMW ma si continua a cavalcare BMW....mah.....la bestia umanica è veramente strana.Prima si era degli eletti visto che la BMW è diventata "come gli altri" adesso?:rolleyes:

paolo chiaraluna
03-02-2010, 21:03

mah...nei termini della pubblicità superiorità è terribilmente vicino a "spocchiosità".
non si dice lo so ma ci voleva la rima :lol:
ammesso e non concesso che quel barcone faccia mangiare davvero fango alle omologhe carrette :lol:

paolo chiaraluna
03-02-2010, 21:05
Non riesco ancora a capire in questo forum perchè non va mai bene niente di ciò che fa BMW ma si continua a cavalcare BMW....mah.....la bestia umanica è veramente strana.Prima si era degli eletti visto che la BMW è diventata "come gli altri" adesso?:rolleyes:

non sono daccordo: avere una moto non significa essere un fan a prescindere del marchio....:)
A me piaccciono le S....che sono BMW; al di fuori di queste di BMW non interessa nulla

aspes
04-02-2010, 10:28
beh, il concetto di superiorita' c'e' nella pubblicita' mercedes con gli alberi che si piegano a far ombra, con le pecore che si spostano, pero' io quella la trovo molto intelligente e azzeccata, perche' invece che di spocchia da' proprio l'idea di signorilita' non "urlata"

chomo
04-02-2010, 11:57
la cosa un po' "forzata" dello spot è che dice una cosa del tipo "il gs è da 30 anni che fa mangiare fango agli altri" :rolleyes:

paolo chiaraluna
04-02-2010, 15:08
la cosa un po' "forzata" dello spot è che dice una cosa del tipo "il gs è da 30 anni che fa mangiare fango agli altri" :rolleyes:

e come no, gli apparecchia pure la tavola....

barthy
04-02-2010, 17:30
Parlate solo per invidia.Comunque con il gs un pò di sterrato o un pò di fango,anche solo in caso di necessità si può affrontare, cadendo o restando in piedi,mentre voialtri con le vostre k,s,r ecc..... dovete fare dietrofont!;)

paolo chiaraluna
04-02-2010, 17:46
Ok allora diciamo che qualche cucchiaino di fango, cucchiaino da tè, lo mangiamo.
ditelo alla BMW, che corregga la pubblicità :lol:

sillavina
04-02-2010, 17:51
Gs o no, la differenza quando si entra nel fango la fa chi guida.

:D:D::D...saggia considerazione!!!

Il Maiale
04-02-2010, 18:02
Ho tutti i denti sporchi!

fredbulsara
04-02-2010, 18:47
Parlate solo per invidia.Comunque con il gs un pò di sterrato o un pò di fango,anche solo in caso di necessità si può affrontare, cadendo o restando in piedi,mentre voialtri con le vostre k,s,r ecc..... dovete fare dietrofont!;)

e vabbè, io faccio dietrofront, ma lo faccio con classe!:cool:

barthy
04-02-2010, 19:50
Bravi,così va meglio!;)

mamba
04-02-2010, 21:00
non sono daccordo: avere una moto non significa essere un fan a prescindere del marchio....:)
A me piaccciono le S....che sono BMW; al di fuori di queste di BMW non interessa nulla

Beh,figurati io che ho avuto sempre Honda!!Non dico che bisogna essere un fan del marchio della nostra moto,dico solo che ogni cosa che fa BMW si va a cercare il pelo nell'uovo....manca solo la questione morale e poi siamo al completo.:lol:
E' solo una pubblicità cavolo!!Con "l'unstoppable" idem con patate....comunque è una moto che "pesca" bene in tutto il mondo(da noi poi....:eek:),mica è la pubblicità della Granpasso(ancora non ne ho vista una dal vivo!!).
:)

barthy
05-02-2010, 06:25
Beh,figurati io che ho avuto sempre Honda!!Non dico che bisogna essere un fan del marchio della nostra moto,dico solo che ogni cosa che fa BMW si va a cercare il pelo nell'uovo....manca solo la questione morale e poi siamo al completo.:lol:
E' solo una pubblicità cavolo!!Con "l'unstoppable" idem con patate....comunque è una moto che "pesca" bene in tutto il mondo(da noi poi....:eek:),mica è la pubblicità della Granpasso(ancora non ne ho vista una dal vivo!!).
:)

Sono daccordissimo con te.:D

GASSE
05-02-2010, 07:53
mai sentito,però ho sentito quello delle pari opportunità,che dice della probabilità di essere diverso a chi piace la donna,mentre la normalità è l'uomo!

mi son spiegato male?........insomma il succo è questo..........mi senbra peggio del fango!!!!!!!!!!!!!!