Visualizza la versione completa : Quando la nonna mena la pulzella.....
...questa mattina in garage decido di andare al lavoro con la mia Moto Guzzi SP 1000 del 1980,mi fermo allo stop e da dietro sento il rombo della solita nipponica(cbr 100 rr) dotata di scarico praticamente libero che mi fa letteralmente sobbalzare,il tipo mi si affianca e con la frizione tirata dà dei colpetti sul gas per farmi sentire la potenza dei 160 cavalli che stanno sotto il suo puzzolente culo e per umiliare la mia nonnetta.Ripartiti dallo stop il tipo mi lancia visibilmente una sfida(che pirla) continuando a sgasare,poichè le competizioni non mi hanno mai spaventato,neanche quando la percentuale di spararmi un figurone di merda,la accetto volentieri ma inaspettatamente dura molto meno del previsto infatti il tipo al primo tornante sulla sinistra non riesce a piegare come si deve e va lungo finendo sul brecciolino,io con la mia nonnetta avevo affrontato la curva a velocità decisamente più moderata e con una piega da antologia(modestamente) supero il minchione che era intento a rimuovere la sua motoretta alla sterpaglia................scusate se sono stato un pò pirla a scrivere stà cosa ma son soddisfazioni :lol::lol::lol:
...questa mattina in garage decido di andare al lavoro con la mia Moto Guzzi SP 1000 del 1980,mi fermo allo stop e da dietro sento il rombo della solita nipponica(cbr 100 rr) dotata di scarico praticamente libero che mi fa letteralmente sobbalzare,il tipo mi si affianca e con la frizione tirata dà dei colpetti sul gas per farmi sentire la potenza dei 160 cavalli che stanno sotto il suo puzzolente culo e per umiliare la mia nonnetta.Ripartiti dallo stop il tipo mi lancia visibilmente una sfida(che pirla) continuando a sgasare,poichè le competizioni non mi hanno mai spaventato,neanche quando la percentuale di spararmi un figurone di merda,la accetto volentieri ma inaspettatamente dura molto meno del previsto infatti il tipo al primo tornante sulla sinistra non riesce a piegare come si deve e va lungo finendo sul brecciolino,io con la mia nonnetta avevo affrontato la curva a velocità decisamente più moderata e con una piega da antologia(modestamente) supero il minchione che era intento a rimuovere la sua motoretta alla sterpaglia................scusate se sono stato un pò pirla a scrivere stà cosa ma son soddisfazioni :lol::lol::lol:
E poi quando ti sei svegliato eri sudato?????
Sicuro che non era "Diavoletto" ......... er pantegana!!!!
Grande! Io mi sarei fermato per chiedere se serviva una mano, tra motociclisti si usa..... :lol::lol::lol::lol:
E poi quando ti sei svegliato eri sudato?????
Sicuro che non era "Diavoletto" ......... er pantegana!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
la peperonata a mezzanotte gioca brutti scherzi
BerrynaGS
02-02-2010, 12:58
[QUOTE=BARTH;4452133il tipo mi si affianca e con la frizione tirata dà dei colpetti sul gas per farmi sentire la potenza dei 160 cavalli che stanno sotto il suo puzzolente culo e per umiliare la mia nonnetta.[/QUOTE]
....ribaltata....:lol::lol:
...w le nonnette....:D:D:D
centaurobm
02-02-2010, 13:02
....quoto pashark:D:D:D:D:D
....sai che ridere....
blacksurfer
02-02-2010, 13:27
... e da dietro sento il rombo della solita nipponica(cbr 100 rr) dotata di scarico praticamente libero che mi fa letteralmente sobbalzare
100 cc. ?!? che motore monta? ... quello dell'SH depotenziato ???
facile prendersela con i più piccoli ! :lol::lol::lol:
Ti piace vincere facile....
teppista di uno scozzese...........(stava sicuramente andandando al pub)
Come me piacciono ste storie ...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
viva la nonna
obso forever
emagagge
02-02-2010, 15:57
Rotfl!!!!!!!!!!!
100 cc. ?!? che motore monta? ... quello dell'SH depotenziato ???
facile prendersela con i più piccoli ! :lol::lol::lol:
ah ah ah mi è partito uno zero :lol:
questo tipo,e mi dispiace per lui,qualche giorno lo troveranno affettato contro qualche guard rail,lo vedo spesso che guida come un folle in mezzo al traffico,il problema è che non sa controllare assolutamente la moto che ha sotto il culo ed èun pericolo anche per gli altri
fedelissimo
02-02-2010, 16:20
ma che soddisfazione!?mha!:( certo che l'hai veramente sverniato?:(
le carene se le e' sverniciate da solo.......
le carene se le e' sverniciate da solo.......
fortunatamente non è arrivato a cadere,ma ci è mancato veramente poco,bastava che in mezzo alle erbacce ci fosse stata una pietra e la frittata era fatta.
Puoi postare una foto del Guzzi ?
Grazie. ;)
al lavoro, allora era in città o zone limitrofe. E gareggiavate! meno male che la cosa è finita alla prima curva.
BMWBOXER
02-02-2010, 17:57
Ha ha ha ha ha ha :laughing::laughing::laughing::laughing::lol::lol: :lol::lol:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
SUPERBET
02-02-2010, 20:20
Che tristezza leggere 'ste cose...
marchino m
02-02-2010, 21:21
brava la nonna obso,alcuni motociclisti non inpareranno mai ad adeguare la velocità alle condizioni di traffico e strada :cool:
al lavoro, allora era in città o zone limitrofe. E gareggiavate! meno male che la cosa è finita alla prima curva.
Si eravamo in una strada extraurbana
Per un demente come quello sarebbe bastato il mio vespino special dell'82 :lol:
Per un demente come quello sarebbe bastato il mio vespino special dell'82 :lol:
ah ah ah probabilmente si ;)
Come direbbe un noto giornalista......."CHE FIGURA DI M...." :lol::lol::lol::lol:
appunto
http://www.youtube.com/watch?v=PSAU_tR263A
paolo chiaraluna
03-02-2010, 21:15
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
basta questo ;)
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
basta questo ;)
vedo che tu hai il bicilindrico nel cuore ;)
paolo chiaraluna
04-02-2010, 15:13
eh, direi di si :)
zerbio61
04-02-2010, 15:49
non e' che magari e' anche partito impennando ? giusto per non farsi mancare nulla !
non e' che magari e' anche partito impennando ? giusto per non farsi mancare nulla !
impennando no ma sculettando come un pirla si :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |