Visualizza la versione completa : Vendo PARAMOTORE TOURATECH NERO
Vendo paramotore Touratech colore NERO in quanto da me fatto verniciare a polvere e rimontato ma non ancora " usato". Pagato 263 + spese + 40 verniciatura, vendo a EURO 140 spedito. Datemi email per foto.Grazie Paolo VENDUTO !!!!
Interessato...foto grazie.
torchioroberto@libero.it
Ballerino
02-02-2010, 12:48
Per che moto? Immagino GS 1200.....
redelmirto
02-02-2010, 13:31
foto grazie se x gs danilobaini@alice.it
@ torch67, redelmirto inviato foto @ ballerino si scusa e' per R1200GS
paolo neanche se me lo regali lo voglio.......tienitelo..........oggettto inutile..........verniciato nero poi..........a cosa mi servirebbe?
Ho una 1150 quindi non mi và bene! :)
uppete x te e il tuo oggetto in vendita
Yuri stai attento se scivoli non e' proprio inutile come dici tu.Sgrat sgat ciao caro. E ti diro' che nero e' meno " INVASIVO" e sta proprio bene.
Legislatore
02-02-2010, 18:07
interessato foto a pfcupido@fastwebnet.it grazie
mictor81
02-02-2010, 18:13
interessato mi manderesti foto a michele.torresetti@gmail.com e volevo chiederti gs strad 2009 ci andrebbe??
grazie mille
interessato mi manderesti foto a michele.torresetti@gmail.com e volevo chiederti gs strad 2009 ci andrebbe??
grazie mille
Sul catalogo TT 2009 lo danno per tutte le 1200 gs std. Ti mando foto. Ciao paolo
Causa forumista che si e' rimangiato la parola data ho gia' ordinato "completo Krauser" quindi per non trovarmene due in casa ribasso a 140 euro spedito.
Attenzione una botta alle teste-cilindri costa una fortuna, prevenire e' meglio....
Prezzo da vera offerta....euro 140
nestor97
12-02-2010, 10:11
Può montare sul mod. 2010 con copri cilindri dell'ADV? Se si sono interessato. Grazie foto a andreapiva@lepleiadiclub.com
Ho inviato email in Touratech per sapere da loro la risposta.
MOCIONCI
12-02-2010, 11:26
Nestor ti rispondo io....lo puoi montare solo con i parateste di plastica, oppure con i parateste alu Touratech
logospass
12-02-2010, 11:34
In coda, se va bene nel mio un 2005 mi mandi foto? Grazie. logospass@libero.it
SharkyRM
12-02-2010, 12:23
Nestor ti rispondo io....lo puoi montare solo con i parateste di plastica, oppure con i parateste alu Touratech
Ho chiamato giusto stamattina e invece mi hanno confermato che si possono montare in quanto i coperchi originali sono meno spessi di quelli touratech
Ragazzi se volete mando la foto a tutti per quello che si vede ...vi dico che e' perfetto e verniciato a polvere nero ed e' ancora immacolato, penso che a 140 euro consegnato, aggiungo sul prezzo il borsello per manubrio Touratech (costa piu' di 20 euro), sia piu' che onesto.:-p
MOCIONCI
12-02-2010, 16:52
Ho chiamato giusto stamattina e invece mi hanno confermato che si possono montare in quanto i coperchi originali sono meno spessi di quelli touratech
ah bene a sapersi....io sapevo del contrario ma mi fido della TT:D
C'e' qualcuno che non ha ricevuto foto???
vitoskii
14-02-2010, 18:33
C'e' qualcuno che non ha ricevuto foto???
foto anche a me: vito.denigris@libero.it
Ok dovrei aver inviato foto a tutti.
superans2000
16-02-2010, 08:17
foto grazie se x gs 06 superans2000@yahoo.it
Per favore
mi puoi inviare le foto
Grazie Tizano
tiziano.bisogni@libero.it
Ci sono novita' per questo fantastico oggetto nero che adesso costa140 euro spedito????Mamma mia i marocchini fanno prima
marcellodp
20-02-2010, 22:21
x favore mi puoi mandare le foto,grazie marcellodp@hotmail.it mi interessa molto ciao.
MakoShark
22-02-2010, 16:26
Ciao
Monta sulla mia r 1200 gs del 2009 ?
E' il paramotore fatto a "tubi" tanto per intenderci vero ?
Se si ad entrambe le domande telo compro io.
Sono pure di Cremona ... quindi non devi nemmeno spedirmelo ... Fammi sapere che concludiamo anche stasera
MakoShark
22-02-2010, 21:35
Monta perfettamente .
Grazie Paolo
mi invieresti le foto...grazie.
a.diele@virgilio.it
Foto a bracame@alice.it
grazie
E' uno dei pochi accessori veramente utili: ha senso montarlo.
E' veramente protettivo: oggettivamente più di quello originale BMW (fonte: Poz).
Se poi piace ... è anche meglio.
Ti valga come UP.
da questa risposta
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4504763&postcount=29
sembra che sia stato venduto con soddisfazione reciprova....
se cosi fosse paolo ricordati di scrivere una risposta con scritto venduto si può chiudere... ;-)
Grazie luca. Il pezzo e' venduto a Makoshark stavo solo aspettando suo ok per montaggio.Grazie a tutti VENDUTO SI PUO' CHIUDERE!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |