Entra

Visualizza la versione completa : AC/DC 1 biglietto gradinata

freedreamer11
01-02-2010, 16:13
Uno solo disponibile per errato acquisto
Richiedo 115,00 €
Preferibile consegna a mano
Grazie

freedreamer11
17-02-2010, 08:52
Nessuno ;)?

freedreamer11
28-03-2010, 23:01
Disponibile

centurio331
28-03-2010, 23:14
azz..peccato tu ne abbia uno solo..
ti valga come un up!
buon concerto!!

albert
29-03-2010, 07:21
si,se tu ne avessi 2!!

freedreamer11
29-03-2010, 13:51
Eh...l'altro compratelo da altri online no? Ce ne sono di annunci....

calcas
29-03-2010, 19:06
si ma i prezzi sono schifosi, compreso il tuo, a me sa tanto di speculazione più che errato acquisto.

freedreamer11
30-03-2010, 18:03
L'ho pagato 100.00 € compreso diritti e spedizione a casa (verifica ticketone per piacere). Ne richiedo 115.00 perchè ho compreso a mia volta la spedizione senza star troppo lì poi a vedere su come fare....la prossima volta, prima di dare dello speculatore e bugiardo a qualcuno, per piacere Calcas, sciacquati la bocca ed informati; grazie :)

albert
30-03-2010, 18:21
100 euro per gradinata ac/dc vi sembra tanto?? un upppp per freedreamer11!!!! io avevo guardato in giro e a meno di 110 piu' diritti non avevo trovato niente(di affidabile)

calcas
30-03-2010, 21:07
su ticketone costava 74,50 + prevendita la gradinata, costava perchè sono finiti da tempo e non mi dire che la prevendita costava 25 euro perchè ci ho comprato molte volte.
poi se tu li hai comprati in un canale diverso, tipo quei siti di bagarinaggio io non lo so, e comunque con raccomandata per spedirlo bastano 5 euro.
la cosa che non sopporto è che si specula sui biglietti di eventi che registrano il tutto esaurito, se ci fossero biglietti lo venderesti sottocosto per sbarazzartene. io personalmente se avessi un biglietto da vendere lo venderei al costo esatto e probabilmente anche meno, è un biglietto non è un oggetto, tra l'altro già con un costo da furto normale, così è una presa per il culo. poi se non sbaglio il bagarinaggio è illegale.
non ne faccio una questione di cifra, se lo vendi ad 1 euro in più o 500 la sostanza è la stessa.
inoltre sono stati cancellati degli annunci che vendevano dei biglietti sopra il loro costo qui sul mercatino di qde, dal moderatore cecco.

albert
30-03-2010, 21:56
calcas io condivido i tuoi punti di vista,ma se uno vuol veder gli ac/dc ,e i biglietti eran esauriti il giorno stesso dell'uscita,deve per forza rivolgersi a siti commerciali di rivendita tipo Seatwave o simili. paghi parecchio,ma almeno hai qualche possibilita'! poi con dei dinosauri come ac/dc,chissa' quando e se ci saranno altre opportunita'!! purtroppo oggi il mercato e questo,che ci piaccia o no'! son finiti i tempi del negozio e della fila al concertone,e io 20 anni fa' ne ho fatte tante(che bello che era),e con sti online e compagnia bella dobbiam adattarci o restar sul divano a sognare di esserci.

cecco
30-03-2010, 23:33
Calcas, come prima cosa ti inviterei a usare un tono un pò più moderato e ad evitare offese agli altri forumisti.
In passato effettivamente ho cancellato alcuni annunci per sospetto bagarinaggio; ma in quei casi i biglietti erano più e la maggiorazione rispetto al prezzo era molto maggiore, anche del 100%.
Qui i biglietti sul sito ufficiale venivano venduti a 75 euro più i diritti, ma sono finiti da tempo. Mi sembra quindi che il prezzo richiesto da Freedreamer non sia poi così lontano dal normale, caro ma non da bagarino.

freedreamer11
30-03-2010, 23:48
Prodotto Ritiro - Spedizione Quantità Prezzo
AC/DC
Gradinata Posto Unico Intero
19/05/2010 19:15
Stadio Friuli
Corriere Espresso 1 74,75 €

Elenco spese per commissioni Prezzo
Commissione di servizio € 4,49
€ 9,99

Importo € 89,23

Questa è la videata..aggiungici 7,00 € dico 7 per stare al telefono con loro perchè non funzionava il sito e non mi dava conferma dell'avvenuto accreditamento.

Me lo hanno spedito a casa quando non c'ero ed ho dovuto attraversare la città per andarmelo a prendere...

Ora, se vuoi contarmi i peli del sedere fai pure, se vuoi vendere un biglietto degli AC/DC sottocosto fai pure ma, se ancora una volta mi offendi o mi dai del bugiardo, credo proprio che tu possa esser consacrato, come già ti hanno fatto notare, un incompetente totale..avevo messo lo smile ma evidentemente la polemica è il tuo pane.
Detto quanto sopra, ringrazio coloro che hanno dimostrato di comprendere che non sto facendo bagarinaggio ma sto solo cercando di vendere in santa pace un biglietto che mi è di troppo in quanto ho trovato 2 per il prato ed aggiungo: se qualcuno ha un biglietto per il prato e vuole fare cambio, io sono qua così accontento un amico che può venire con altri del nostro gruppo.
Speriamo di aver finito sta bagarre inutile.
Grazie

calcas
31-03-2010, 00:16
era meglio che stavo zitto, ripeto non ne faccio una questione di quantità di euro ma di principio, scusa se sono stato offensivo, ma non approvo la cosa, io la penso così.

freedreamer11
16-04-2010, 16:17
Disponibile