Entra

Visualizza la versione completa : Voglio essere insultato!!!!

Glock
01-02-2010, 13:01
Perché mi resti impresso a fuoco nella mente vi chiedo di percularmi ed insultarmi (non vi dovrebbe restare difficile) così magari non faccio più una boiata del genere.

Sabato stacco dal lavoro ad ora di pranzo e mi vesto di tutto punto come sempre per andare a casa. Era già dalla mattina che pioveva a tratti solo che l'alternanza era tra sereno e diluvio. Parto con il sole ma dopo trecento metri tira giu una pioggia misto grandine che non si vede ad un metro. Mi accosto scendo dalla moto apro lo zainetto e decido di indossare il giubbino della tucano per far assorbire un po meno acqua alla giacca dainese.
Voi mi direte e che c'è di strano? C'è che ho fatto una scenetta che ad avere una telecamera paperissima mi avrebbe pagato profumatamente per l'esclusiva del filmato!
Infatti nell'esatto istante in cui infilo la giacca, mi si rovescia una delle due maniche e resto praticamente incastrato con le mani all'indietro come se mi avessero messo la camicia di forza. E sta stronza non si sfila! E resto li a dimenarmi come un cretino colto da morbo tremens improvviso. Ma non finisce qui.... mentre mi agito accade l'imprevedibile...... con la coda dell'occhio vedo la moto che fa' un piccolo movimento........realizzo l'inevitabile ...ma ho le mani praticamente legate........ E patapoft!!! Dall'incazzatura ho strappato la giacca tucano tipo hulk tiro su la moto conto i graffi e me ne vado a casa io la moto e la mia inkazzatura. Venti anni di moto e mai messo male un cavalletto che co###one!

Ora distruggetemi a scopo terapeutico preparo le :bootysha:

Ste02
01-02-2010, 13:03
hahahahahahahahahahahahaha

CHE MONA|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

feather
01-02-2010, 13:11
ti giuro mi hai fatto morir da ridere

non ti insulto..

TI DICO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Glock
01-02-2010, 13:13
No no me lo merito dai un insultino almeno ! :)

SKITO
01-02-2010, 13:18
Mi accosto scendo dalla moto apro lo zainetto

Così ??? ... per strada ????? ... :rolleyes: povera ..:-o (spero abbia gradito almeno:eek:)

Glock
01-02-2010, 13:23
Ahahahahah magari! E ti pare che me ne andavo inkazzato? :):)

SKITO
01-02-2010, 13:24
Ahahahahah magari! E ti pare che me ne andavo inkazzato? :):):lol::lol::lol:

The Duck
01-02-2010, 13:30
....hahah che pezzo di imbecille!!!

Contento così?

Glock
01-02-2010, 13:31
Si grazie!

Gioxx
01-02-2010, 13:34
Ahahahhaha

avere una street.......

SKITO
01-02-2010, 13:54
Ahahahahah magari! E ti pare che me ne andavo inkazzato? :):)

ti racconto cosa mi successe in un viaggio di trasferta a Livorno.

Parto da Lecce con una Kawasaki 1000j (era il lontano 80) alle quattro del mattino.

entro in autostrada a Bari e proseguo verso Napoli, appena arrivo nelle vicinanze di Candela, inizia a nevicare, morale, mi feci tutto l'appennino sotto la neve (cacandomi spesso addosso:rolleyes:), la moto era molto carica, non vedevo una mazza, ed andavo a 40 Km/h usando i piedi a modi sci, comunque tutto bene .
Arrivo nelle vicinanze di Napoli e dovevo andare al bagno perchè mi stavo pisciando addosso, mi fermo ad un' aria di emergenza e apro la zip della prima tuta (antipiaggia), poi della seconda (piumino), poi della terza (di pelle), tiro fuori l' usignolo :eek: e si brocca tutto per il freddo ZK. Colto dal panico, e dal freddo, rimetto dentro l' usignolo :eek: che nel frattempo (anche se moscio) si era indurito :rolleyes: per il freddo e riparto, non mi fermai più se non per fare benzina fino a Livorno. A casa poi, quando arrivai nel tardo pomeriggio mi tolsi la tuta antipioggia, che era diventata un monolita per il sale assorbito la dovetti buttare (era della 3M). Dopo essermi un po rifocillato poi, usci con la mia ragazza, che era impazziente di salutare il mio usignolo (e so ragazze!:lol:), e dopo averlo educatamente salutato, sai che mi disse?: ma! mi è sembrato più saporito del solito! :-p ... ma!! ... che cihai messo sopra il sale :-o ????? ahahahaha

Gioxx
01-02-2010, 13:58
Skito!:rolleyes::rolleyes:

Glock
01-02-2010, 14:00
Poverina!!! Meno male che non venivi dal deserto :):):)

viceboxer71
01-02-2010, 14:02
Coglione, stronzo, cazzone, Buliccio (in genovese, secondo Rebb) idiota, pirla.
Scusa ma devo andare che mi suona il cellulare.

SKITO
01-02-2010, 14:04
veramente dovetti buttare alche la moto :rolleyes: che nonostante era nuova :cool: si tolse completamente la vernice del motore e del telaio, per via del sale :mad: Però gran bel motore lo "J" :eek: anche se consumava più olio che benzina :rolleyes: e la qualità costruttiva era sconcertante:-o.

Alecri
01-02-2010, 14:04
e beh?

io lo faccio tutte le mattine , tipo esercizio zen.

L'apice dell'espiazione e della ascesi si raggiunge quando interviene la stradale e ti da 100 nerbate sulla schiena...

SKITO
01-02-2010, 14:05

ahahaha e son cose belle .... :)

SKITO
01-02-2010, 14:07
e beh?

io lo faccio tutte le mattine , tipo esercizio zen.

Ehm cosa ??? che te lo tiri fuori per strada quando fa freddo ???? :rolleyes:

kaiserso_ze
01-02-2010, 14:20
cavolo glock ,mi spiace davvero !
k

Alex 62
01-02-2010, 14:23
io so chi è stato..... molti Hondisti vfristi sono maghi e fanno il malocchio. ocio toccati i marroni spesso:rolleyes:

ps. 2 anni fà mi casco dal cavaletto dopo aver passato un cbr!!!!

er-minio
01-02-2010, 14:26
Grande Glock, mi hai risollevato dall'incazzatura residua della mia scivolata da pistola di qualche giorno fa. :lol:

The Duck
01-02-2010, 14:38
....Glock, la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo raccontare la mia caduta più imbecille che feci davanti all'università di legge di Torino con la R90S, potrai restituirmi gli insulti a tuo piacimento!!!

tato70
01-02-2010, 14:56
ahhahahahhahh no comment

Glock
01-02-2010, 14:57
Ok tanto ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio lo so :)

SKITO
01-02-2010, 14:57
....Glock, la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo raccontare la mia caduta più imbecille che feci davanti all'università di legge di Torino con la R90S, potrai restituirmi gli insulti a tuo piacimento!!!

dicci :arrow: dicci :arrow: :D:D:D

bmwbmw
01-02-2010, 14:59

Non veniva ... e basta!!!

Weiss
01-02-2010, 15:00
Glock.... tutti hanno almeno un episodio simile da raccontare....
Ti racconto il mio?

SKITO
01-02-2010, 15:01
Non veniva ... e basta!!!

mmmmmmm mai avuto questo disonore. :lol:

bmwbmw
01-02-2010, 15:03
Almeno sale ... antigelo, ma sale ...

SKITO
01-02-2010, 15:04
Almeno sale ... antigelo, ma sale ...
:lol::lol::lol:

Weiss
01-02-2010, 15:06
mmmmmmm mai avuto questo disonore. :lol:

roftl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

gambax74
01-02-2010, 15:08
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi sono ribaltato sulla sedia :lol::lol::lol:
Sia per Glock che per la scenetta di Skito :lol::lol:

Voi Mr.Bean lo prendete de tacco :lol::lol::lol:

bmwbmw
01-02-2010, 15:11
Glock ti racconterei volentieri la mia "figuraccia" motociclistica, ma è talmente grossa che la vergogna prende il sopravvento!
Se insultassi te, per un minimo di equità, dovrei farmi amputare un arto (evitiamo commenti sulla scelta del membro da recidere ...).

Glock
01-02-2010, 15:12
Glock.... tutti hanno almeno un episodio simile da raccontare....
Ti racconto il mio?

E Daje :):)

Glock
01-02-2010, 15:14
BMW il post è terapeutico come ho scritto, è come una di quelle sedute di gruppo per alcolisti anonimi ( oddio mi sa che l'esempio calza troppo) dai racconta. Non hai visto niente aspetta che arrivino i peggiori a scrivere:)

Weiss
01-02-2010, 15:24
E Daje :):)

Moto: K1100LT (ancora pivellino con alle spalle solo la Ducati 350 :-o )

Devo spostare la moto che si trova a bordo strada (davanti a dove abitavo prima)... quindi la moto si trova sul centrale all'interno dell'avvallamento in cui scorre l'acqua quando piove. L'avvallamento è ampio... ma poco più lateralmente la strada con il suo dislivello....
Mi chiamano per spostare la moto.... scendo in ciabatte (http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Ciabatte_Piscina2_Speedo43416.jpg)... scendo la moto dal cavalletto.... la sposto più indietro....faccio per rimetterla sul centrale ma non mi accorgo che piede sx del cavalletto è sul dislivello... la moto si inclina a dx....io sono a sx... cerco di tenerla ma con le ciabatte non faccio presa sul terreno....la moto si adagia sul cancello in ferro....tento di risollevarla e quando ce l'ho quasi fatta le ciabatte perdono la presa, la moto si riadagia ed io sopra.... premetto....io non sono uno che bestemmia... ma credo che in quella strada risuoni ancora il moccolo che tirai.... mi feci aiutare da mio padre per risollevarla.... cosa ho imparato da tutto ciò???? MAI MUOVERE LA MOTO IN CIABATTE!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad: :lol::lol::lol::lol:

Glock
01-02-2010, 15:31
Una bella piuma la LT vero? :)

TAFFO
01-02-2010, 15:32
Glock, ora devi cambiare avatar, più che pallottola sei un gran Pistola

Ciso
01-02-2010, 15:33
..........

Weiss
01-02-2010, 15:33
Una bella piuma la LT vero? :)

sì... 289 kg a secco se non ricordo male.... cmq ho imparato a "maneggiare" le moto di una certa stazza! :)

Ho trovato il coraggio di provare la 1200LT e la GW 1500 e 1800... :D

SKITO
01-02-2010, 15:35
Mi chiamano per spostare la moto.... scendo in ciabatte (http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Ciabatte_Piscina2_Speedo43416.jpg).

fighe però le ciabattine ??!! :lol::lol::lol: ahahahahahah

bmwbmw
01-02-2010, 15:36
BMW il post è terapeutico come ho scritto, è come una di quelle sedute di gruppo per alcolisti anonimi ( oddio mi sa che l'esempio calza troppo) dai racconta. Non hai visto niente aspetta che arrivino i peggiori a scrivere:)

Nel mio caso riesco solo a dire questo: volevamo stupirla e stu pirla è arrivato!

Glock
01-02-2010, 15:39
Mmmmmm mi incuriosisci così. L'hai fatta proprio grossa :)

bmwbmw
01-02-2010, 15:40
No, di più, molto di più!!!

Glock
01-02-2010, 15:41

:lol::lol::lol::lol:

Weiss
01-02-2010, 15:42
hai messo la moto sul cavalletto ma il cavalletto c'era?

Glock
01-02-2010, 15:46
Se dici a me si, per due minuti è stata li buona buona. Ma il k di stare fermo non ne vuole sapere. Forse fa come il mio cane, sarà passato uno con il gs e gli è corsa dietro :):):)

sassettobmw
01-02-2010, 15:51
Galeotto il giubbino..... ma cadi al semaforo per il laccio della scarpa nella leva del cambio! Li non sei solo!!!!! ti dico quello ke mi sono detto TESTADIK...

Weiss
01-02-2010, 15:53
Se dici a me si...

No dicevo a bmwbmw... te ho capito come hai fatto .... e la cosa è terribile... almeno se cascava subito.... ci è stata un pò e poi ha mollato :mad::mad::mad::mad:

Glock
01-02-2010, 15:56
Va be' dai se non te ne eri accorto ok, se sapevi che era slacciata ti quoto il testa.....:)

bmwbmw
01-02-2010, 15:57
No dicevo a bmwbmw... te ho capito come hai fatto .... e la cosa è terribile... almeno se cascava subito.... ci è stata un pò e poi ha mollato :mad::mad::mad::mad:

Peggio, molto peggio!

Glock
01-02-2010, 15:59
BMW eddai ti stai facendo pregare non è cortese ci siamo sputtanati un po tutti e daje :)

Weiss
01-02-2010, 16:04
bmwbmw...sai cosa disse lo gnomo alla gnoma??? GNAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sassettobmw
01-02-2010, 16:04
NO non era slacciata era il fiocco del laccio. Ma il bello e' .... senti un ROMBO da gara(suzuki rg 500 gamma) quattro scarichi a miscela rombanti e al semaforo thump!!!!!

Weiss
01-02-2010, 16:09
NO non era slacciata era il fiocco del laccio. Ma il bello e' .... senti un ROMBO da gara(suzuki rg 500 gamma) quattro scarichi a miscela rombanti e al semaforo thump!!!!!

Un tizio qui di zona fece uguale... soltanto che lui aveva una Ferrari F40 ( :eek: ) ... semaforo rosso... sgasate pronto a fare una mega partenza con fumata bianca di gomme.... eravamo un bel gruppo nutrito di ragazzini.... scatta il verde e.... gli si spense!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Penso che la notte lui sogni ancora tutti noi ragazzini a gridargli "scemo scemo" e "buffoneeeeee comprati una 127 Rustica" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

N.B.: non l'abbiamo mai più visto....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol:

Glock
01-02-2010, 16:16

Azzzz devo dire discreta figura di m..@ :) sono in buona compagnia :)

Angel_Dark75
01-02-2010, 16:18
Non so se la mia è valida visto che era una moto da enduro (Malaguti Runner 125), ma arrivai tutto bello gasato ad un semaforo dove c'era una folta schiera di pulzelle appena uscite da scuola... io tutto convinto allungo la gamba sinistra per fermarmi ma troppo preso da un insolito panorama giro lo sguardo a destra e non mi accorgo che la moto stava andando a destra anche lei... morale mi è rimasta sotto la gamba e per fortuna un tizio dietro mi ha aiutato a tirarla su :lol: ringrazio ancora il casco che ha fatto si che io non fossi riconoscibile :lol:

Glock
01-02-2010, 16:30
E vai su su non siate timidi raccontate qui la vs minkiata:):):)

feather
01-02-2010, 16:37
Cerchi di recuperare l'orgoglio perduto utilizzando le disavventure altrui? non si fa così!

tito tazio
01-02-2010, 16:41
dalle mie prti direbbero che sei proprio
un """"" BELINONE """"""
CIAO marco
r1200r

pacpeter
01-02-2010, 16:53
non ti racconto della mia, perchè eri presente...............:mad:

comunque, visto che nel primo post l'hai chiesto, ti dico:

sei un coglione!:lol::lol::lol:

p.s.: l'ho fatto anche io............. uguale uguale......:lol::lol:

Glock
01-02-2010, 16:55
Cerchi di recuperare l'orgoglio perduto utilizzando le disavventure altrui? non si fa così!

No anzi io ho preferito esternarla dopo aver passato sabato e domenica in mutismo catatonico. E devo dire che funziona ! Mi sono fatto quattro risate. E forse sopporterò anche meglio ka vista della mia bella graffiata stasera quando andrò a casa :) grassie a tutti :):)

ps. Il mio orgoglio dopo ieri ha traslocato speriamo torni!

Glock
01-02-2010, 16:59
non ti racconto della mia, perchè eri presente...............:mad:

comunque, visto che nel primo post l'hai chiesto, ti dico:

sei un coglione!:lol::lol::lol:

p.s.: l'ho fatto anche io............. uguale uguale......:lol::lol:

Lo so, il tuo insulto infatti vale 2 punti perché sei ferrato in materia:lol::lol:

sassettobmw
01-02-2010, 17:42
Forse non hai riparato la moto ma magari ti sei tirato su...... magra consolazione non essere l'unico ka..one in circolazione!!!!!!! Cmq dalle mie parti si dice MAI PEGGGIO!!!

kappaerre
01-02-2010, 18:36
hahahahahahah .............sei un grande glock non vedo perche' insultarti , ma visto che lo hai chiesto ti accontento.....sei un cazz.....ne:lol::lol::lol:ma poteva capitare a chiunque;)

Gioxx
01-02-2010, 18:38
Pirla

Ogni tanto passo e ti insulto!

gambax74
01-02-2010, 19:29

Questa è ottima :lol::lol::lol::lol:

Glock
01-02-2010, 19:33
Pirla

Ogni tanto passo e ti insulto!

Ok ci sto dai, ragazzi me ne dovrò ricordare ogni volta che metto un cavalletto fosse pure quello da pittore ! :)

Swissrider
01-02-2010, 20:14
A me e' capitato anche mettendo bene il cavalletto laterale: era la moto che era messa un po' in costa su una leggera salita, quindi troppo verticale. Il cavalletto teneva bene, io e mogliera che ci avviamo verso il ristorante quando passa un'autopostale (quelle corriere gialle molto caratteristiche che abbiamo in suissera) e lo spostamento d'aria ha fatto il resto. Ricordo il rumore agghiacciante che fa un k1200rs quando tocca l'asfalto... e per fortuna e' caduta dalla parte giusta: dall'altra c'era una fila di 25 altre moto, e il pensiero e' andato all'effetto domino... Ma il divertente e' stato scendere in 2 da quel passo senza freno anteriore, visto che la leva si era frantumata :mad:

Quindi confermo, caro e buon Glock, che anche il sottoscritto va ad iscriversi nella lista dei kogli...ni. L'unica cosa che ci differenzia da quelli normali e' che noi lo scriviamo con la K.

Certo che dev'essere stato spassoso vederti nella camicia di forza :lol:
A tanto non ci sono mai arrivato... e comunque, visto l'invito,ne approfitto:

pirla!

:lol::lol::lol::lol: gimme five, brother!:lol::lol::lol::lol:

]M3D[
01-02-2010, 20:18
... credo che la moto assistendo al tutto, ha pensato: ma sono di questo mongolo, mi suicido e si è gettata da sola :) ....

dai tranquillo capita ... nessun insulto .... nonostante tutto ridiamo con te :)

bmwbmw
01-02-2010, 20:27
bmwbmw...sai cosa disse lo gnomo alla gnoma??? GNAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Weiss ... sai cosa disse il rospo alla rana??? Andiamo a fare un girino!!!!!!!!!!!!!!!!!

Glock
01-02-2010, 20:30
Ahahah probabile! :):):) Poverina le ho chiesto scusa spero mi perdonerà Quasi quasi gli regalo qualche gioiellino in carbonchio per farmi perdonare :):)

Glock
01-02-2010, 20:32
Ps per gli amanti delle note tecniche il k1300 sdraiato mantiene un minimo regolarissimo :):):)

bmwbmw
01-02-2010, 20:33
... è il minimo che potesse fare ...

Swissrider
01-02-2010, 22:16
Ps per gli amanti delle note tecniche il k1300 sdraiato mantiene un minimo regolarissimo :):):)

Cioe'... fai per dire che era accesa sul cavalletto??? :mad:
Quindi in folle (=non frenata) ed accesa (=con vibrazioni)???
Uhm... ma allora tu sei a meta' tra un kamikaze e un masochista... oltre che un po' pirla... :lol::lol::lol::lol:
(perdonami Glock, ma devo approfittare del momento per insultarti... poi l'offerta scade e non si puo' piu'...)

Zio Marko
01-02-2010, 22:37
dai Glock son cose che capitano... bevici su... magari un litro di benzina :)

troppe ne ho sentite... credo che la k sia meglio non lasciarla accesa in folle.. non è abituata a star ferma..

questo inverno sta facendo danni!!!

tato70
01-02-2010, 22:38
[QUOTE=giocs;4449968]Pirla

deve essere un dono de natura...secco e incisivo, passi e molli la mina.....ahhahahha grande giocs!!

maceio
01-02-2010, 22:39
bmwista....

Paolo Grandi
01-02-2010, 22:42
Non dico nulla.

L'è com mazer un cal chèga.....:lol:

Weiss
01-02-2010, 23:00
Ora distruggetemi a scopo terapeutico preparo le :bootysha:

Io non son solito offendere le persone... ma ho avuto un'ispirazione che probabilmente (ma non è detto) non ti farà far più di queste cose per tutta la vita... dato che è piuttosto pesante come offesa se vuoi (e solo se vuoi) te la dico in mp! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Swissrider
01-02-2010, 23:07
Dimenticavo un interrogativo che mi attanaglia il cervello (o quello che ne rimane):
e se si trattasse di radialita' del cavalletto???

pacpeter
01-02-2010, 23:19
che anche il sottoscritto va ad iscriversi nella lista dei kogli...ni.

alla fine la cretinata l'abbiamo fatta tutti..............
mal comune comunque NON fa mezzo gaudio.........

Swissrider
01-02-2010, 23:33
era indispensabile ricordarcelo, eh?

thor_99
01-02-2010, 23:39
bhe se accetti un consiglio k ho dato anche a un collega k da poco è passato a bmw, quando la metti sul laterale anche se per poco lasciala sempre con la prima inserita, i k hanno molto il peso sull'anteriore e chiudono molto facilmente il cavalletto, motivo per il quale oltre al fatto che si imbrattavano le candele la moto precedente la mettevo sempre sul centrale.
__________________________________________---
k1200rs '98 / k1300 s'09
targa sporca,inclinata o coperta? non essere vigliacco mettila nello zaino

Abacus
01-02-2010, 23:44
Ehi Glock ... non ti insulto solo perchè mi hai dato un sacco di buoni consigli per tener ben viva e felice la simpatica :arrow:
Certo però.... sti errori da sputerista principiante al primo Burgman eheheheh :lol::lol::lol::lol:
Alla cara Kappa, vedrai, le passerà presto e non ti odierà più. :!:

pacpeter
01-02-2010, 23:48
eggià.... perchè quando mi cadde dal cavalletto laterale davanti a scuola di mio figlio , ci restai parecchio male..........
quando cascai perchè non avevo tolto il bloccadisco ( 2 volte) ci restai parecchio male.......
quando cascai perchè mentre ero fermo un signore facendo retromarcia mi venne addosso ci restai parecchio male.......
quando cascai perchè la gamba intrizzita dal freddo non ne volle sapere di staccarsi dalla pedana e sostenere la moto quando mi fermai, ci rimasi parecchio male.........

ecco.................

glock mi ha ricordato tutti questi episodi che non volevo ricordare

dollyg
02-02-2010, 00:21
Ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaah
Glock..........Pirla!:lol::lol:
Ma non per quello che ti è successo, ma perchè mi sono pisciato addosso dalle risate e adesso mi devo andare a cambiare ahahahah sei un fenomeno......una scena bellissima:lol::lol::lol::lol:
Finalmente posso insultare qualche d'uno anche se non lo conosco di persona.......Pirla scemo rimba mongolo ecc.ecc.:lol:
Credimi Glock insulti con stima e simpatia, a tutti succede di fare cose che sembrano figuracce, ma in realtà sono cose normali, solo che pochi le raccontano.
Come sai, anche io ho fatto la mia, ho fatto il pieno di gasolio:mad::mad:
Queste cose quando succedono girano i maroni ma in realtà sono esperienze di vita.
Tu, per esempio, sono sicuro che non lascerai mai più la moto sul cavalletto, accesa e senza marcia inserita.
Dal canto mio invece, stai sicuro che oltre a guardare bene il colore della pompa che uso, annuserò sempre se è benzina o cos'altro.

dollyg
02-02-2010, 00:34
quando cascai perchè non avevo tolto il bloccadisco ( 2 volte) ci restai parecchio male.......

Dopo questa, ritiro tutto quello che di buono ti avevo scritto in mp :lol::lol::lol::lol:

Ste02
02-02-2010, 00:54
io un giorno ho deciso di portare la moto in garage scendendo a motore spento seduto alla amazzone, tutte due le gambe da una parte. E con l'inerzia ho deciso di provare ad arrivare a parcheggiare proprio di fianco al mio compare in moto. E quando ero proprio quasi arrivato di fianco l'inerzia è finita.... e mi sono rovesciato addosso a lui e alla sua moto, senza nessuna possibilità di salvezza, dalla parte opposta a dove avevo le gambette.

Mi ricordo che mi ha picchiato selvaggiamente.

Glock
02-02-2010, 09:40
Grazie a tutti spero proprio di non bissare questa coglionata:):):)

Swissrider
02-02-2010, 20:20
glock mi ha ricordato tutti questi episodi che non volevo ricordare

certo che un po' mongolo lo sei anche tu... Il buon Glock impallidisce davanti alle tue prodezze :lol::lol::lol::lol:

pacpeter
02-02-2010, 23:53
sono sempre the best..............:lol::lol:

glock è un pivello al mio cospetto..............

Swissrider
03-02-2010, 00:24
Ma non ho capito una cosa: hai dimenticato il bloccadisco per due volte distinte o la stessa volta sei riuscito a cadere e poi ci hai riprovato e sei caduto di nuovo?
:lol::lol::lol::lol:

miche58
03-02-2010, 01:19
Non dico nulla.

L'è com mazer un cal chèga.....:lol:

Favolosa! e rende bene anche quello successo a Glock, mani legate e moto cadente ahahahahah

Gialu_X
03-02-2010, 11:08
Bellissima!!!.... veramente...

Cmq confermo, anche da queste parti ho visto KS cascare "copiosi" dai cavalletti... Mettetela sta marcia prima di fermarla!!!!!

Gallonero
03-02-2010, 14:57
non posso insultare una persona che mi ha fatto crepare dal ridere!!!

anzi ti invito a fare il BIS

Marc8Lo
03-02-2010, 16:26
Beh visto che stiamo in tema di condivisione di cazzate... (sembra una seduta di psicoterapia di gruppo :))

Io sono sceso dalla mia vecchia moto senza mettere il cavalletto laterale (ma pensando di averlo fatto) con il risultato che mi è franata addosso sulla gamba sinistra davanti al box per fortuna che era l'una di notte e dei vicini non mi ha visto ne sentito nessuno ;)

La seconda mi è capitata quest'anno, agli inizi di Gennaio, lungo la superstrada che attraversa la Sierra Nevada in Spagna. C'era la neve sui boschi circostanti, faceva -3 gradi, manopole in High (mai usate prima) e mi stavo pisciando addosso perché non trovavo un autogrill. Appena arrivo al primo autogrill corro nei bagni arrivo mi apro tutti i vari scafandri che indossavo e faccio quello che dovevo fare. Peccato che i pantaloni imbottiti hanno una pattina davanti che non avevo superato... :mad:

Fortuna che ne avevo un secondo paio nelle borse, sporchi di fuori ma almeno puliti dentro :!:

Glock
03-02-2010, 19:59
Beh direi che vince marc8lo 10 a 1 sei un grande!!!!! :):)

Glock
03-02-2010, 20:06
L'è com mazer un cal chèga.....

me la traducete?? :)

Paolo Grandi
03-02-2010, 20:20
......me la traducete?? :)

E' come ammazzare uno mentre sta cagando......:-o

Glock
03-02-2010, 20:31
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

SKITO
03-02-2010, 20:34
Glockkkkkkkkk ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr passavo di qui e ti ho insultato . :lol::):lol::sad11::lol:

Ste02
03-02-2010, 20:36
hahhaha Marc8!!!! il freddo si sa che gioca pessimi scherzi alle dimensioni! te lo sei ritrovato a livella bambolotto, tipo Fantozzi.

tato70
03-02-2010, 21:55
[QUOTE=thor_99;4451082]bhe se accetti un consiglio k ho dato anche a un collega k da poco è passato a bmw, quando la metti sul laterale anche se per poco lasciala sempre con la prima inserita, i k hanno molto il peso sull'anteriore e chiudono molto facilmente il cavalletto,

e perche nn avete mai avuto un vufero 800!!!!!dove devi inserire almeno la retromarcia....hahahahahah

Swissrider
04-02-2010, 00:02
Uhm... qui bisogna portarsi appresso i cunei di legno... (Per Pac: rigorosamente in tinta con la moto :lol:)

caps
04-02-2010, 09:21
non ti preoccupare io sono stato molto + sfigato . di ritorno da un aperitivo a monaco per l'autostrada tedesca sui 220 indicati prendo un piccione . quest'ultimo rimbalza sul mio cupolino e si conficca su un cervo che stava attraversando la strada . il cervo fa' tre o quattro metri barcollando e poi muore ma dove?? in mezzo all'autostrda e per l'appunto in quel momento passano 2 macchine ad alta velocita' che lo investono entrambe e non ti dico il finimondo . e ti dico solo che ho potuto vedere la scena nonostante viaggiassi sempre sui 200 . morale della favola . sei un pivello !!:lol:

Wotan
04-02-2010, 09:24
lasciala sempre con la prima inserita, i k hanno molto il peso sull'anteriore e chiudono molto facilmente il cavallettoQuoto, ed è una regola utile con qualsiasi moto.
Aggiungo:

prima inserita e frizione rilasciata,
moto spinta in avanti finché il motore la blocca,
cavalletto.

Glock
04-02-2010, 09:33
Grazie wot ma per fare questi test ho aspettato di accattarmi una moto da 19 cocozze con le 8 di prima erano buoni tutti no? Malimort@##i mia!!:(:(

Wotan
04-02-2010, 09:36
Tranq, capita a tutti, perfino a Pac, con lui sopra per giunta. :lol:
L'unica moto che non ho mai sdraiato è stata quella più facile da gestire.
La K1200LT...

Swissrider
04-02-2010, 23:08
moto spinta in avanti finché il motore la blocca

Ossignur... poi chiami l'assistenza BMW o si riesce a sbloccarlo? :lol::lol:
Scherzi a parte, Il buon Wot ha ragione da vendere. Sempre lasciare "appoggiare" la moto alla marcia. E in caso di salite, posteggiare sempre con il muso a monte. Non e' simpatico dover fare una retromarcia con 7 persone che tirano dalle maniglie per farci arretrare...

dollyg
04-02-2010, 23:23
fare una retromarcia con 7 persone che tirano dalle maniglie per farci arretrare...

Mah.......che gente strana sti ssvisseri!
Io retromarcia l'ho sempre fatta da solo, difatti e per fortuna non ho figli:lol:
7 persone che ti aiutano........mah:lol::lol:

Swissrider
05-02-2010, 13:55
Eh caro mio, ma tu abiti nella Pianura Padana, mica le hai le montagne, quindi non hai ne salite ne discese...

The Duck
05-02-2010, 14:27
...vedi Dolly...proprio non capisce, prova a parlargli del salto della quaglia....

dollyg
05-02-2010, 17:28
, prova a parlargli del salto della quaglia....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Swissrider
05-02-2010, 21:18
Guarda che esistono altri metodi... dover arrivare alla retromarcia mi pare un po' estremo... :lol:

dollyg
05-02-2010, 22:37
Anche farsi aiutare da 7 persone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Glock
05-02-2010, 22:50
Chi? I sette nani? :) prendilo...daglielo....etc etc

Swissrider
05-02-2010, 23:19
Si, e pure mongolo...:angry7:
Sicuramente e' un caso di radialita' della moglie :lol::lol::lol:
A proposito, non ho piu' letto l'amico della radialita'... che fine ha fatto?