PDA

Visualizza la versione completa : Pianificazione Tunisia

apollok
01-02-2010, 11:21
Ciao a tutti ho un po di problemi per pianificare questo viaggio, vi spiego subito, posseggo un TT Rider e x qst modello non esiste mappa Tunisia (già mi giranio le balls), con Google map o Ovi map di Nokia o ancora con Via Michelin riesco a individuare la Mappa Tunisia ma con nessuno dei tre mi calcola le distanze fra le varie città , perchè? Non ci arrivo proprio , mi dice impossibile calcolare percorso con tutti e tre i progr,, non è che le strade della Tunisia non sono strade ? Eppure se fosse saranno sentieri buh, Help sciaritemi le idee per favore,
Ho provato anche con il servizio di pianificazione di TomTom nada

Il Maiale
01-02-2010, 11:28
garmin:):) lo fa....comunque le strade son strade, con google map dovresti farlo...

apollok
01-02-2010, 11:59
Che mi giri il ditino nella piaga di Ziotom , lo so che "comunque le strade son strade", era quello che credevo , prova a farlo......

motolibe
01-02-2010, 12:08
Ciao a tutti ho un po di problemi per pianificare questo viaggio, vi spiego subito, posseggo un TT Rider e x qst modello non esiste mappa Tunisia (già mi giranio le balls), con Google map o Ovi map di Nokia o ancora con Via Michelin riesco a individuare la Mappa Tunisia ma con nessuno dei tre mi calcola le distanze fra le varie città , perchè? Non ci arrivo proprio , mi dice impossibile calcolare percorso con tutti e tre i progr,, non è che le strade della Tunisia non sono strade ? Eppure se fosse saranno sentieri buh, Help sciaritemi le idee per favore,
Ho provato anche con il servizio di pianificazione di TomTom nada
prova qui:
http://www.worldmapfinder.com/Map_BingMap.php?ID=/It/Africa/Tunisia

un saluto

apollok
01-02-2010, 12:11
Ti stavo proprio pensando , mi chiedevo ma motolibe come cavolo fa a pianificare in Tunisia e a sapere le distanze , e spatatuff esci te cn sta cosa , grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee