Visualizza la versione completa : Borsa da serbatoio al LIDL
da giovedì 4 febbraio.
vado perlomeno a vederla!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100204.p.Borsa_serbatoio_per_moto
occhio che è magnetica....:)
Spitfire
01-02-2010, 10:34
al massimo lo attacca alla marmitta...
carlo.moto
01-02-2010, 10:40
Ad 1 euro danno anche buste di plastica
Specialr
01-02-2010, 10:49
è magntica ma ha anche vari agganci normali
molto ben fatta
costa niente
da prendere!
se e ben fatta e ha le cinghie, per quello che costa..si può prendere, scuoiare e rimuovere la parte magnetica!
Lone Land
01-02-2010, 10:54
Andrei a vederla anche io se non fosse che:
[R] Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Anagni, Molfetta
grunt... :(
se e ben fatta e ha le cinghie, per quello che costa..si può prendere, scuoiare e rimuovere la parte magnetica!
il problema è l'aggancio sulla nostra moto(dall'immagine deduco k tu abbia un f650gs...io ho un f800gs)...dove fai passare le cinghie...?
Specialr
01-02-2010, 11:04
boh io la usavo sull f650gs mono, e trovavo un sacco di soluzioni, magari non comodissime per fare benza..ma visto quel che costa un pò di sbatti o un paio di cuciture per adattarla IMHO ci stanno
prima avevo una givi e in confronto faceva cag..
Specialr
01-02-2010, 11:05
p.s. riguardo alle sedi in cui è presente, spesso sono solo i poli distributivi: io proverei a chiamare o fare un salto a quella/e vicine a voi
@ lone land: ahia è vero! non me ne ero accorto!
@ tommy gs: sì, io ho il 650gs..ne ho viste alcune in giro con le cinghie fissate ai tubi del telaio..credo sia l'unica soluzione
http://img203.imageshack.us/img203/9821/0105511640i01.jpg (http://img203.imageshack.us/i/0105511640i01.jpg/)
le avevo viste anch'io..:)alla fine l'altro problema era k quando giravi tutto lo sterzo partiva il calcson...sai k colpi k mi sono preso...:lol::lol::lol: cmq x il prezzo e x come è fatta è praticamente regalata...io l'ho simpaticamente passata a mio padre k ha il 1150 cn serbatoio in metallo...e lui c si trova da dio...:)poi di soluzioni ne puoi trovare...:)
ciao io l'ho comprata l'anno scorso, ci ho girato parecchio e secondo me và benissimo, ha la copertura impermeabile e le varie cinghie per fissaggio oltre a quella per portarlo dietro tipo zaino
varamukk
01-02-2010, 13:50
Questo è il terzo anno che la uso e va benissimo, vale molto di più di quanto costa...:D
io però ho il serbatoio metallico...
va benissimo e la uso da alcuni anni, ma la metto al posto del passeggero come borsa da sella, per il fissaggio uso le cinghie. Io vado sempre da solo.
Claudio Piccolo
01-02-2010, 23:21
Fatta benissimo, bellissima, raffinatissima, economicissima, praticissima, magneticissima, io ce l'ho e voi imparate a prendervi moto di plastica prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Manzini Marco
02-02-2010, 09:22
Io ce l'ho perchè la usavo su un'altra moto, ma avendo il serbatoio in metallo non c'era nessun problema. Solo con le cinghie sinceramente non saprei dove farle passare per fissarla. Comunque la borsa è fatta benissimo.
Anche io ce l'ho da qualche anno, l'ho usata e strausata ed è ancora come nuova!:D Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...:)
sergius68
02-02-2010, 10:48
Confermo la bonta dell acquisto
Attenzione pero che e distribuita solo al sud a questo giro.
andrò a comprarla. se ve ne servono posso prendervela io.
Ad 1 euro danno anche buste di plastica
Ho riso per cinque minuti.:D:D:D:D:D
motolibe
02-02-2010, 15:30
Pensavo di prenderla per via del costo irrisorio ed aggiungerci quella base universale (della GIVI - COSTO INTORNO AI 20 EURO) con il fissaggio a cinghie a cui è possibile fissarci sopra una borsa magnetica.
Devo solo provare se l'accoppiamento è redditizio.
Un saluto
Specialr
02-02-2010, 15:51
e dieci: è già predisposta per essere attaccata con le cinghie
ma li leggete i post?!?!?
La mia moto si rifiuterebbe di portare sul suo serbatoio un affare (per altro non griffato....) del genere.
Ziokan......barboni !!!!:lol:
LuigiFiorillo
02-02-2010, 18:42
Io la uso da 4 anni ed è ancora perfetta, questa estate in marocco attaccata al serbatoione della mia mucca faceva la sua porca figura ahahaha
pepem@iol.it
02-02-2010, 18:53
in ogni caso a prezzo pieno verrebbe 23 euro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |