Visualizza la versione completa : Ghiaccio - volo - Freccie SX che non funzionano - CONSIGLI!
aprile24
01-02-2010, 10:02
Salve a tutti,
stamattina, grazie alla complicità di un ebete in macchina e del ghiaccio ho inchiodato e son volato con la mia bambina.
Evito di commentare il comportamento dello zelante automobilista che ha pensato bene di darsela a gambe tra lo sconcerto MIO e di altri motociclisti intervenuti.
Danni:
Leggera strisciata al cilindro sinistro [DIO PROTEGGA I PARACILINDRI IN PLASTICA]. Prima domanda: una leggera strisciata può esser un problema per i cilindri?
Leggera graffiata al bilanciere di sinistra
-FRECCE SINISTRE che non funzionano!! Nemmeno quando aziono l'HAZARD
Consigli?
La vorrei portare alla BMW di FROSINONE ma devo aspettare sabato, se potessi risolvere da solo con le freccie sarei molto contento.
GRAZIE!
carlo.moto
01-02-2010, 10:09
La strisciata sul cilindro non èun problema, io ho strisciato per 10 metri sull'asfalto, benedette le protezioni dei cilindri (di serie) e non ho alcun problema.
Per le frecce forse ci hai pensato ma controlla che i fili non si siano scollegati.
aprile24
01-02-2010, 10:40
La strisciata sul cilindro non èun problema, io ho strisciato per 10 metri sull'asfalto, benedette le protezioni dei cilindri (di serie) e non ho alcun problema.
Per le frecce forse ci hai pensato ma controlla che i fili non si siano scollegati.
Grazie!
Scollegati da DOVE?
carlo.moto
01-02-2010, 10:42
Prova ai portalampade, poi guarda anche il fusibile anche se credo sia unico per le 4 frecce
popialfi
01-02-2010, 11:36
verifica le lampadine; in un volo analogo mi si ruppero le due posteriori senza che ci fosse stato un urto o strisciamento diretto sulle frecce. mah..
comunque bene che non ti sia fatto nulla.
Hai graffiato il bilancere? allora il coperchio punterie è distrutto.
aprile24
01-02-2010, 12:15
verifica le lampadine; in un volo analogo mi si ruppero le due posteriori senza che ci fosse stato un urto o strisciamento diretto sulle frecce. mah..
:rolleyes:
Non mi pare. Ma oggi la porto dal meccanico. A prima vista una leggera strisciata. Farovvi sapere.
newbiker
01-02-2010, 20:34
credo che per bilancere intenda quello del manubrio e nan delle valvole
popialfi
02-02-2010, 08:49
Giusto; mi ero focalizzato sul coperchio.
ciao grazie
aprile24
02-02-2010, 11:27
Domani avrò la sentenza: portata dal meccanico [alla BMW di Frosinone mi avevano messo in lista per il 28 febbraio!!]. Mi ha cmq rassicurato sull'entità dei danni.
La spalla è indolenzita ma senza protezioni non starei qui a parlarne [senza contare sul fatto che nel senso contrario non venisse nessuno]
Grazie per i preziosi consigli.
linobord
03-02-2010, 21:16
Ti porto estrema solidarietà visto che 3 settimane addietro sono scivolato anch'io... ma i miei danni sono stanti un poketto maggiori..
comunque ti consiglio di verniciare tu i coperchi ed il bilanciere della manopola e di controllare le lampadine se sono ok, se si allora dobbiamo cercare il guasto altrove ci sarà qualche filo interrotto.
aprile24
04-02-2010, 11:37
Linobord,
grazie per la tua solidarietà e lasciami dire che quando leggo di colleghi motociclisti che cadono la cosa mi colpisce sempre molto: è una brutta esperienza. Mi dispiace che a te sia andata, in termini di danni, peggio che a me.
L'aspetto comico è che cmq avevo un appuntamento con un meccanico per una riguardata periodica [OLIO, FILTRI, FRENI] che faccio fare a lui perchè non solo non sono capace ma non ho la possibilità (leggi GARAGE) per incominciare ad imparare.
Mi ha promesso di provvedere a tutto.... e nemmeno gli brillavano gli occhi....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |