Visualizza la versione completa : RATZINGER!!!!
Isabella
19-04-2005, 19:48
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
calimero
19-04-2005, 19:54
Sieg Heil!
:D :D :D :D :D
Gabriele_California
19-04-2005, 19:57
Sieg Heil!
:D :D :D :D :D
mi fai vomitar
Linguaccia
19-04-2005, 19:58
:mad:
calimero
19-04-2005, 20:01
[/quote]
mi fai vomitar[/quote]
PERSONALMENTE IO NON SONO CREDENTE...MA CI SONO ANCORA TROPPI ROSSI DA SCONFIGGERE E LA CHIESA GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE.
sono contentissimo che sia stato eletto Josef Ratzinger poichè vi darà la spallata finale.
Marcirete all'inferno..."rossi"
ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Il Papa della Crande Cermania!!!!!!!
BurtBaccara
19-04-2005, 20:38
Ohhhhhh finalmente lo hanno eletto e adesso che la smettano di rompere los cojones :evil: :evil: :evil:
Ohhhhhh finalmente lo hanno eletto e adesso che la smettano di rompere los cojones :evil: :evil: :evil:
Speriamo... :roll: :wink:
EnroxsTTer
19-04-2005, 20:57
No adesso iniziano!!! :?
Avessi casa a Roma la venderei subito!
BurtBaccara
19-04-2005, 20:59
200.000 persone in pzza s pietro (cosi la radio) :shock: :shock: :shock:
Poveretti !
calimero
19-04-2005, 21:00
Sia chiaro che a me del papa e della chiesa cattolica non me ne può fregare di meno...non adorerei mai un giudeo, e una dottrina fondata su di esso mi lascia perplesso, tuttavia i cattolici sono dei validi alleati nella lotta contro i COMPAGNI ED IL COMUNISMO!
8) 8) 8)
EnroxsTTer
19-04-2005, 21:03
non adorerei mai un giudeo
Allora questo papa non fa per te! :wink:
E' un rabbino sotto mentite spoglie. :shock:
calimero
19-04-2005, 21:04
non adorerei mai un giudeo
Allora questo papa non fa per te! :wink:
E' un rabbino sotto mentite spoglie. :shock:
:cry: :cry: :cry:
EnroxsTTer
19-04-2005, 21:07
Don't cry... ci andiamo a consolare dove sai tu! :wink:
calimero
19-04-2005, 21:08
Don't cry... ci andiamo a consolare dove sai tu! :wink:
:lol: :lol: :lol: aprovato! alla faccia dei cattolico-bigotti!
DEUTSCHLAND CAPUT MUNDI!!!
Troppo bello:
- grande "cocco" di Papa Wojtyla
- eletto in 4 votazioni e con almeno il 66% dei voti
- coraggioso e semplice nello stesso tempo, ma l'avete visto e sentito al balcone?
- "la fede adulta è l'amicizia con Gesù Cristo"
- "c'è qualcuno che pretende che l'uomo sia creatura dell'uomo e non di Dio"
e per finire ...
- tedesco come la mukka!!!!!
Gabriele_California
19-04-2005, 22:28
Sia chiaro che a me del papa e della chiesa cattolica non me ne può fregare di meno...non adorerei mai un giudeo, e una dottrina fondata su di esso mi lascia perplesso, tuttavia i cattolici sono dei validi alleati nella lotta contro i COMPAGNI ED IL COMUNISMO!
8) 8) 8)
Va là, ci ero cascato, non puoi essere vero ...
heil, heil ...
Gabriele_California
19-04-2005, 22:30
DEUTSCHLAND CAPUT MUNDI!!!
:shock: detto da un italiano ... :shock:
caspita....che velocità! pensavo ci volesse alemeno un mese x eleggere il nuovo papa....
beh....conosco poco la chiesa ma mi pare che ratzinger era il braccio destro di carol...... indi porterà avanti il suo pensiero.... +o-....
va beh... posso tornar a dormire tranquillo..... :smile:
sciaoooo
Poveretti !
loro o tu! :toimonst:
la germania ha perso due guerre....
e per lo stesso motivo... chiamatela "grande"...
vabbè ... orapronobis...
:|
Del papa non me ne frega un granchè ma è di Baviera come la mia MUKKA e quindi mi sta simpatico :D :D :D
Vorrei evitare commenti di tipo religioso/politico (molti di quelli letti fanno come minimo un po' pensare....se non di peggio).
Mettiamola sul frivolo, va, che è meglio......
...così dovremmo stare forse tranquilli per Er Mukken ! L'ondata di piena potrebbe essere passate per domenica....
Ma quando si insedia, ufficialmente, mica domenica ?!?! :cry: :mad: :cry: :mad:
domenica ?!?! :cry: :mad: :cry: :mad:
Domenica 24 ore 10 in piazza San Pietro.
Io è facile che ci sarò, va a finire che ci vediamo ... :D
Ma quando si insedia, ufficialmente, mica domenica ?!?! :cry: :mad: :cry: :mad:
mi sa che hai detto giusto :cry:
....ma fare un giro con le mukke tra il colonnato di S.Pietro ... no è :oops: :?:
Mi sa tanto che domenica per il Mukken Roma sarà off limits...
mi fai vomitar[/quote]
PERSONALMENTE IO NON SONO CREDENTE...MA CI SONO ANCORA TROPPI ROSSI DA SCONFIGGERE E LA CHIESA GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE.
sono contentissimo che sia stato eletto Josef Ratzinger poichè vi darà la spallata finale.
Marcirete all'inferno..."rossi"
ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:[/quote]
.......... http://smilando.altervista.org/smile/Occhiali/ylsuper.gif
cmq ieri vedendo il cardinale dare l annuncio del papa... mi é venuta in mente una canzone degli Squallor.... con protagonista.... Gennarino I ... l avete presente?
:smile:
neoelica
20-04-2005, 10:00
un papa più reazionario non potevano trovarlo...
sessofobia, omofobia, anti modernismo, rifiuto della teologia del progresso...
contenti i cattolici....mah!
speriamo non tornino di moda le crociate...
Ha detto di essere un umile operaio nella vigna di Dio....... io ce lo manderei davvero in vigna a lavorare sto manovale....
il franz
20-04-2005, 10:25
cmq ieri vedendo il cardinale dare l annuncio del papa... mi é venuta in mente una canzone degli Squallor.... con protagonista.... Gennarino I ... l avete presente?
il mio predecessore amava essere sportivo... si è fatto costruire una piscina lunga... io a stento mi lavo la faccia la mattina... nel bacillo...
calimero
20-04-2005, 10:27
Ha detto di essere un umile operaio nella vigna di Dio....... io ce lo manderei davvero in vigna a lavorare sto manovale....
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
"a lavurà tüc sti balabiott intunacà, che nuialter sem minga scià a pirlà in gir!"...
(al diseva sempar ul me vecc) 8)
Behhh....questa mattina entro in edicola per prendere i quotidiani e, buttando l'occhio, vedo famiglia cristiana con allegato il libro di..............................SAN BENEDETTO!!!! Chiedo:"è arrivato oggi?" e mi rispondono " SI!"
Che strana coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :evil:
Behhh....questa mattina entro in edicola per prendere i quotidiani e, buttando l'occhio, vedo famiglia cristiana con allegato il libro di..............................SAN BENEDETTO!!!! Chiedo:"è arrivato oggi?" e mi rispondono " SI!"
Che strana coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :evil:
ma che pensi! ... è perche la primavera tarda ad arrivare...
San Benedetto
una rondine sotto il tetto :wink:
mmmmmmmmmmmm vedremo............ :roll: :roll: :roll: :roll:
il mio predecessore amava essere sportivo... si è fatto costruire una piscina lunga... io a stento mi lavo la faccia la mattina... nel bacillo...
"...stavo dormendo... quando la notizia mi ha colto come un fulmine a ciel serenI....."
:smile: :lol:
e dopo un pastore polacco... un pastore tedesco!!!
speriamo bene, mi sembra tanto un anti...tutto!!
a noi, povere pecorelle (italiane) smarrite e peccatrici non basterà una mukka (bavarese) a salvarci!!!!!!
200.000 persone in pzza s pietro (cosi la radio)
Poveretti !
Burt_Baccara ha scritto:
Ohhhhhh finalmente lo hanno eletto e adesso che la smettano di rompere los cojones
Speriamo...
ed altro ancora...........
A scuola non avete mai fatto quel giochino in cui vinceva chi stava più a lungo in silenzio?!
Tedescone
21-04-2005, 12:40
Poveretti !
Noto con disappunto che la decenza degli interventi è scesa a livelli minimi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |