Visualizza la versione completa : pro rallye 2
come da titolo la cerco taglia 52 o 54 corta!!
offro euro 300 (su ebay nuove costano 399)
GIANFRANCO
31-01-2010, 12:42
Sì? E dove? In Usa le vendono a 799 dollari, in UK a 400 sterline, in concessionario dal listino di 660, e se la trovi, la porti via a 450. Non so dove le abbia trovate tu a 399 nuove, se ci rendi partecipi, te ne saremmo grati.
mi hai tolto le parole di bocca.....
Ciao io vendo,un rally pro 2 completa in tutto,
protezioni- pantalone/giacca
interni- pantalone/giacca
colore blu/grigia
MAI indossata con i cartellini ancora attaccati taglia 54
prezzo tutto incluso con spedizione 600€
Se ti trovi a Roma nord la puoi anche provare..
ieri a roma in via Prenestina la vendevano a 550 euro!!
ma siete fuori di testa???
600 euro per una giacca usata anche se mai indossata!
facciamo 2 conti
nuova 550 euro - 20% di iva fa 440, considera che a giorni arrivverranno nei negozi il modello rallye pro 3, che costeranno a prezzo pieno, diciamo anche 700 euro, ora come ben sapete ogni bmw club locale ha degli sconti dalla concessionaria dove si iscrive, nel mio caso noi abbiamo un buon 20 %, quindi pagherei la nuova ed ultimo modello700- 20% 660 euro!!
Allora caro pippy tienila nell'armadio che qualcuno che te la compra a quella cifra lo trovi sicuramente!!
..poi su e bay annunci la trovi a partire da 390 euro ma la taglia è grande e comunque il prezzo è trattabile, nuove 425 euro!!!
ma sono nuove di pacca, io ho chiesto una rallye usata!! se la trovo nuova di pacca tanto meglio, ma per favore non scrivete panzanate e prezzi fuori dal mercato!!
se devo pagare una rallye usata 400 euro òla prendo nuova su ebay classic a 425 euro o 479!! ( se non riesci a visualizzare gli annunci scommetto che possiedi un'iphone. Se è così, ovvero se possiedio un iphone dimmelo che ti spiego chi lo ha costruito!!
Sì? E dove? In Usa le vendono a 799 dollari, in UK a 400 sterline, in concessionario dal listino di 660, e se la trovi, la porti via a 450. Non so dove le abbia trovate tu a 399 nuove, se ci rendi partecipi, te ne saremmo grati.
quando dicevo dell'iphone mi rivolgevo a te!
cmq se vai su ebay, non è difficile ci sono i prezzi in euro!!
Ma poi non ho capito quale è il problema se ho messo una base di prezzo a cui cerco un indumento usato!?!?!
Attendo risposte!!:!:
ah un'ultima cosa!!!
799 us dollars al cambio odierno sono 576,4785 euro!!!
Ciao io vendo giacca e pantaloni (tuta completa)
a 600€ non è usata, ma nuova.
Tu nell' inserzione chiedi un rally 2 pro, senza indicare se la desideri usata o no e se ti occorre il pantalone o la giacca o entrambe.
Mi dispiace di aver urtato la tua sensibilta' e il tuo fiuto per gli affari, in bocca al lupo.
GIANFRANCO
31-01-2010, 21:58
ieri a roma in via Prenestina la vendevano a 550 euro!!
.... Se è così, ovvero se possiedio un iphone dimmelo che ti spiego chi lo ha costruito!!
Evito di replicare, poichè siamo nel mercatino, e non mi va certo di sprecare tempo con chi manco conosco di persona.
Buona ricerca.
Anzi, dato che hai fiuto per gli affari, quando ne trovi una, se non dovesse piacerti, perchè è troppo nuova, fammelo sapere, mi propongo io per l'eventuale acquisto!
P.S.: Non ho l'I-Phone, lascio che lo usino i teenagers, io uso un lap top per collegarmi, ed un BB per la posta elettronica.
Ma lascia perdere Gianfrà!
Scusate, ricominciamo dall'inizio, cerco solo la giacca rallye pro 2 taglia 52, quanto la metti!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |