PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto sblocco mappe NAV IV

sirmauro
31-01-2010, 11:49
ieri ho comprato il nav IV Bmw, il problema è che non riesco a sbloccare le mappe, le istruzioni mi dicono che dovrei avere un codice di 8 cifre sulla custodia del cd che però io non ho...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie ciao

pciri
31-01-2010, 16:56
se è il nav4 marcato bmw credo che tu debba chiedere al conce....

sirmauro
01-02-2010, 12:14
Ho chiamato in garmin e molto gentilmente mi hanno detto che facendo il primo aggiornamento si dovrebbe attivare..

Grazie ciao

hartman
23-07-2010, 13:20
ieri ho comprato il nav IV Bmw, il problema è che non riesco a sbloccare le mappe, le istruzioni mi dicono che dovrei avere un codice di 8 cifre sulla custodia del cd che però io non ho...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie ciao

Ho lo stesso problema, cioè sul retro del CD ho un codice di 10 cifre ma dice che la combinazione non è corretta.

mark-68
23-07-2010, 14:33
Ciao,
io non ricordo bene, però ho avuto lo stesso problema anch'io; dovrebbe bastare inserire il numero di serie che si trova nello scomparto della batteria.
Hai installato le menate di garmin tipo "Garminconnect e webupdater etc?
Anch'io non avevo il codice dietro al cd ma ho sbloccato lo stesso senza conce.
Fammi sapere che magari stasera riprovo e ti sò dire..
Ciao
PS
Secondo me non abbiamo fatto un affare ad acquistare questo aggeggio.
Lamps

hartman
23-07-2010, 16:01
Ciao,
io non ricordo bene, però ho avuto lo stesso problema anch'io; dovrebbe bastare inserire il numero di serie che si trova nello scomparto della batteria.
Hai installato le menate di garmin tipo "Garminconnect e webupdater etc?
Anch'io non avevo il codice dietro al cd ma ho sbloccato lo stesso senza conce.
Fammi sapere che magari stasera riprovo e ti sò dire..
Ciao
PS
Secondo me non abbiamo fatto un affare ad acquistare questo aggeggio.
Lamps

E' il quarto Garmin-BMW che ho e prima non ho mai avuto problemi. Stavolta anche inserendo il codice che è dietro la batteria non c'è verso di farlo riconoscere.

JohnNash
25-07-2010, 18:29
Se non sbaglio il codice di sblocco è scritto a caratteri microscopici in un foglietto di colore giallo in basso. Anche sapendolo si fa fatica a vederle.

hartman
26-07-2010, 15:23
Se non sbaglio il codice di sblocco è scritto a caratteri microscopici in un foglietto di colore giallo in basso. Anche sapendolo si fa fatica a vederle.

Provato anche con quello, ma niente da fare! :mad::mad:

TEO79
26-07-2010, 21:50
io l'ho ordinato domani lo montano in conce..speriamo bene... sapete per favore se è compatibile sul samsung M1???? E su se è riconoscibile su dispositivi bluo del casco vemar??? altrimenti mi sa che mi tocca cambiare telefono e casco mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!!