PDA

Visualizza la versione completa : Vendo giacca spidi net gp traforata


GOINAHEAD
31-01-2010, 10:34
Taglia Large, prezzo 90 euro, colore nero con inserti argento (la più bella!) Praticamente nuova. Un vero affare.
Ideale per la piena estate. Molto protettiva ma allo stesso tempo freschissima. Il prezzo di listino è di 215 euro.
Scrivetemi in mp se interessati o se desiderate foto.
In calce la descrizione tecnica dal sito Spidi (sul quale potete vedere le foto del modello). E' veramente una bella traforata! Scrivetemi per qualsiasi info!

---------------------
Un capo nato per l'utilizzo su moto racing e sportive che propone un nuovo mix di materiali per una giacca che, grazie alla possibilità di acquistare separatamente la fodera interna impermeabile (Rain Chest) e/o la fodera imbottita (Thermo Chest) può essere usata tutto l'anno grazie a questo sistema chiamato Step-in clothing. La giacca offre una rete esterna in poliammide, con inserti in Cordura 500, tessuto Tenax Flex altamente resistente, e Lorica, fodera interna traforata, protezioni Ce Multitech su spalle e gomiti e predisposizione per paraschiena Back Warrior. Presenti anche tiranti per la riduzione dei volumi e la riduzione dell'effetto flapping alle alte velocità

maso
31-01-2010, 20:15
mi opziono ci sentiamo domani che do un occhiata alla taglia
ciao grazie

p.s. sono di cesena

GOINAHEAD
31-01-2010, 21:31
ok. Per la taglia tieni presente che io sono 1,79 per 83 kg e mi viene perfettamente aderente (sotto ci sta una felpa o un giacchino termico più l'eventuale membrana).
Per la distanza non preoccuparti per la spedizione possiamo organizzarci.
ciao

Westender
01-02-2010, 11:46
se maso molla, a me la taglia va bene.

mi metto in coda

maso
02-02-2010, 08:11
scusa il ritardo ma qua c'era tanta neve , provata ieri la taglia è un po piccola, passo al prossimo in coda ciao e grazie

GOINAHEAD
06-02-2010, 08:58
La giacca è ancora disponibile!!!
Avanti non c'è nessuno interessato? a questi prezzi!!!

GOINAHEAD
27-02-2010, 08:01
venduta. potete chiudere il thread per favore?