Visualizza la versione completa : ...ma si possono "rubare" così facilmente?!?
Guardando questo video sono rimasto "stupito"...
http://www.youtube.com/watch?v=jT18T3RqwfA
Pare proprio di si, perchè la moto con una gru su camion pensi ci voglia di più?
Bill Sabab
31-01-2010, 01:42
immagino che il ladro debba conoscere il tipo di borse e di attacchi...deve essere un esperto in materia borse da moto insomma...
Son servizi fatti su ordinazione, studiano e agiscono.
Bill Sabab
31-01-2010, 01:47
Son servizi fatti su ordinazione, studiano e agiscono.
parli per esperienza? è così che hai risparmiato sul prezzo delle tue borse?
:lol::lol::lol:
ho il top case, ma si sa che funziona così :cool:
Bill Sabab
31-01-2010, 02:06
parlando sapevo dell'esistenza dei furti su commissione a proposito di auto o moto...ma di borse o comunque accessori...
rimango basito...
...beh, ovvio che se ti caricano tutta la moto su un furgone fanno in fretta... :-)
ma questi telai da valige a "innesto" rapido mi sembrano veramente poco affidabili...
oooooooooooooooooooo,ma questo è una dimostrazione di come sono veloci da smontare o meno i telaietti,non un furto!!!!!!!!!!!
se voleva "furtare",prendeva la moto intera anche con le borse e faceva prima.........
Alexricc
31-01-2010, 07:25
A me dieci anni fa hanno rubato un burgman 450....senza usare il carroattrezzi o altri grimaldelli...
Il burgman era chiuso con catena ed antifurto.
Sapete come hanno fatto?
Avevo dimenticato, dopo aver riposto il casco, le chiavi nella serratura che apre il vano sella.....Che testa di c...o !!!!! :mad:
Fanno vedere gli attacchi rapidi della "SwMotech"",non mi sembra un furto...
Sì, talmente rapidi che qualche "malintenzionato" fa in frettissima a portarseli via con tutte le valigie... ;-)
E che che senso hanno poi gli sganci rapidi dei telai? Io preferisco dei telai belli solidi, ancorati solidamente alla moto... e poi le valigie con chiave... idealmente come quelle che ho vanno bene, sarebbero meglio se diversamente sagomate e con maggior capienza... :-)
Pare proprio di si, perchè la moto con una gru su camion pensi ci voglia di più?>
Non usano la gru, bastano tre o quattro nerboruti con un furgone. Infilano due tubi di traverso nelle ruote, alzano la moto e caricano sul furgone.:mad: Io la mia l'ho assicurata per furto e incendio, almeno non ci perdo del tutto..;)
A me dieci anni fa hanno rubato un burgman 450....senza usare il carroattrezzi o altri grimaldelli...
Il burgman era chiuso con catena ed antifurto.
Sapete come hanno fatto?
Avevo dimenticato, dopo aver riposto il casco, le chiavi nella serratura che apre il vano sella.....Che testa di c...o !!!!! :mad:>
Beh, io fossi in te eviterei di raccontarlo in giro...:lol::lol:
Tanto il V Strom non lo ruba nessuno...
io ho sentito che arrivano in furgone prendono un trespallet con sopra un bancale e un materasso, distendono sopra la moto e via.
penso che al max ci impiegheranno 3 minuti.
ho usano anche il carellino da garage quello che va sotto il cavalletto centrale e via....ma se si pensa a tutto ciao!!! la cosa migliore per me è ancorare il più possibile la moto ad un palo e assicurazione furto
Certo, assicurazione furto moto va bene... ma il "problema" che vedo in questo caso è che sei in giro e ti "ciulano" il bagaglio in meno di 30 secondi... anche dove magari non avrebbero tempo/modo/spazio/organizzazione(furgone) per ciularti tutta la moto...
Poi è vero che nei paesi "tipicamente" onesti (mi è capitato di lasciare borsa da serbatoio calamitata) in Francia, Inghilterra e Germania e ritrovarla, magari dopo la visita a un monumento/museo o altro... ma in altri posti?!? ;-)
Cordialissimi saluti e Buona domenica!!!
PS: ma anche altre marche sono così?
folletto72
31-01-2010, 13:37
L'unica cosa che mi vien da dire è che è uno schifo tutto ciò!:mad: Ma possibile che non si è più liberi di circolare e stare un attimo in santa pace con se stessi e con gli altri??? Uffa!:mad::mad:
Spero solo, se mai dovesse capitare, di non trovarcelo/i altrimenti non saprei come il mio Io reagirebbe.....sicuramente sarebbero danni per lo/gli sfortunati di turno......Mamma mia........scusate ma queste cose mi fanno proprio adirare!:angry4:
Lampsssssssss nevosi.......che due palline la neve.......:mad:
il bello è che per dimostrare la facilità di montaggio/smontaggio creano dubbi sulla sicurezza del sistema :(
è un auto contro-marketing :D
Biemmevuo
31-01-2010, 23:39
io ho sentito che arrivano in furgone prendono un trespallet con sopra un bancale e un materasso, distendono sopra la moto e via.
penso che al max ci impiegheranno 3 minuti.
ho usano anche il carellino da garage quello che va sotto il cavalletto centrale e via....
Che raffinati!! :lol: Una quindicina d'anni fa a Padova han tentato di rubare il GPZ ad un mio amico: ha beccato i ladri che avevano messo la ruota anteriore (col bloccadisco...) dentro una bacinella per il bucato e stavano trascinando la moto dentro un furgone...:rolleyes:
Hedonism
01-02-2010, 09:34
ho avuto gli stesi attacchi sulla sport, per chi teme il furto esiste un kit "serratura" da applicare ad uno degli sganci rapidi, con tatno di chiave
euronove
25-06-2012, 21:18
Eppure quelli della Motech ne son così fieri :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=HGkvF-AgTbs
Che poi, che senso avrà rendere i telai per le borse laterali staccabili dalla moto in pochi secondi, come se uno lo facesse più di tre volte l'anno...
tommasoadv
25-06-2012, 21:23
hehehehe....... vero!!!!!
zavorrina1
25-06-2012, 21:27
Quella non e' una moto, e quelle non sono borse!!!!
L' UOMO NERO
26-06-2012, 09:53
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io ho il garage pieno di valigioni di plastica, caschi vecchi e antipioggia, sono anni che lo faccio. Ma uno di questi giorni faccio il colpo della vita e mi ritiro ai caraibi: un tris di alu con due schubert dentro.:lol:
Eppure quelli della Motech ne son così fieri :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=HGkvF-AgTbs
Che poi, che senso avrà rendere i telai per le borse laterali staccabili dalla moto in pochi secondi, come se uno lo facesse più di tre volte l'anno...
io le trovo un'idea geniale.... perchè tenere i telai appiccicati alla moto quando non uso le borse??? :rolleyes:
Se ho paura che le rubino compro le chiavi di sicurezza, come detto da HEDONISM!:)
BYE!;)
Furti su commissione...esisteranno finchè ci saranno pezzenti che invece di accontentarsi di un motorino si comprano moto che non possono mantenere e ricorrono ai pezzi rubati (quindi meno costosi) allorchè hanno l'esigenza di un accessorio, un cambio gomme o un pezzo di ricambio....il classico "Voglio, ma non posso".:(:(:(
I pezzi di ricambio si comprano nuovi o usati, ma quando si è certi della provenienza...altrimenti meglio un ciao....è più dignitoso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |