Visualizza la versione completa : zumo 550 vs 660
sto decidendo se passare o meno dal 550 al 660.
ho un dubbio: sul 660 si può smanettare liberamente con le mappe come sul 550?
altra curiosità: chissà perchè in USA il 550 costa 100$ più del 660?
grazie per le dritte.
ankorags
30-01-2010, 23:11
La gestione delle mappe dovrebbe essere la stessa che puoi fare con tutti i Garmin e il prezzo del 550 più alto immagino sia dovuto ai maggiori costi che hanno sostenuto in fase di progetto e produzione!!!
quindi secondo te si possono copiare in memoria mappe più o meno regolari, senza dover passare obbligatoriamente dal sito garmin....
p.s. anch'io pensavo che il maggior costo era per quello che dici tu, ma ormai doveva essere ampiamente ammortizzato. Sarà perchè il 660 non ha la funzione 'XM Satellite compatible' che in Europa cmq non c'è.
Se accantoni il 550, io ne sto cercando uno usato.
un ex tk
31-01-2010, 17:07
Passa, passa, avevo il 550, fai tutto quello che fai con il 550.
Però poi il NAV: veloce, si vede meglio per via della risoluzione, basetta più efficiente, maggiore autonomia piedi, vivavoce integrato....
Arkansas
01-02-2010, 23:04
Passa, passa, avevo il 550, fai tutto quello che fai con il 550.
Però poi il NAV: veloce, si vede meglio per via della risoluzione, basetta più efficiente, maggiore autonomia piedi, vivavoce integrato....
Mi inserisco... come detto in altre discussioni quello che mi lascia un pò perplesso è la poca o nulla differenza di prezzo fra i due...
Appena finisco di mettere assieme la moneta lo voglio prendere e ancora non mi sono convinto !!!:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |