Visualizza la versione completa : vendo parabrezza x gs 1200 ADV originale + altro
1) Come da titolo Parabrezza per 1200 ADV(va anche su ST)trasparente in eccellente condizioni completo di archetto metallo e tutta la bulloneria e le sue regolazioni compresi i deflettori laterali con viti € 250 + ss VENDUTO
2) Serbatoio 1200 ADV completo di galleggiante e sensore benzina e plastiche per trasformare lo ST in ADV eccellenti condizioni no graffi .Richiesta € 350
http://i47.tinypic.com/r1x7x3.jpg
http://i49.tinypic.com/8yxmh0.jpg
http://i50.tinypic.com/slqxds.jpg
http://i46.tinypic.com/11uvsdu.jpg
http://i50.tinypic.com/mh6r2t.jpg
http://i50.tinypic.com/2psofgp.jpg
Primo !! Interessatissimo al parabrezza (che opziono) ....si possono avere foto ?
torchioroberto@libero.it
Grazie
3 per parabrezza e 1 per fianchetti
ciao
jena74
MOCIONCI
30-01-2010, 19:42
poz mi accodo per il cupolino ADV !!!!
ebbene si' mi ricompro il GS!!!
motomax68
30-01-2010, 19:59
in coda per i fianchetti se vanno bene su gs standard 2004!!!!!
Puoi mandarmi le foto del serbatoio all'indirizzo giuvea@libero.it?
Grazie
Lamps
dovrei essere il quinto.......
mi metto in coda per il parabrezza
novecentosettanta
31-01-2010, 06:12
Il serbatoio monta su un GS std anno 2005?
vorrei sapere se ha tutto quello che serve per essere montato sulla std o occorre prendere altri pezzi.
Mi spiego, la pompa potrei recuperarla dal mio (ho la std) ma il resto? ... raccordi.. tubicini... staffe di supporto...
pikkolomondano
31-01-2010, 10:28
vabbe oramai arrivo tardi... ma se capitasse .. il parabrezza lo accatto io
Il serbatoio è complet0 basta attaccare tubi benzina con attacchi rapidi e spinotto elettrico per pompa
Mi metto in coda per il cupolino....ciao e grazie
Qualche aggiornamento sulla vendita ???
rostaffroby
02-02-2010, 08:26
se hai le plastiche superiori del serbatoio e sono in ordine le prendo io. di che anno é la moto da dove provengono i ricambi? grazie
Non capisco per che GS è il serbatoio ???
Monta su '08 ??
MARIODUC
02-02-2010, 13:47
Per un amico, in coda per il serbatoio se gli altri passano
Se non è stato venduto mi metto in coda x il cupolino ADV.....
alexprem
03-02-2010, 16:59
Coda anche io per il cupolino!
Allora , nonostante io sia il primo che si è prenotato ed abbia opzionato il parabrezza....sia qui sul 3d e....per maggior sicurezza anche in MP..come mi è stato anche confermato da poz960 !! ....ed abbia dato la mia disponibilità ad effettuare subito il pagamento ( il giorno stesso della prenotazione )..."pare" che il venditore...in barba alle regole del mercatino.... abbia deciso di dare la priorità dell'acquisto al secondo in lista...in quanto amico !!!!
Allora....se io decido di vendere un oggetto...prima eventualmente lo comunico ad amici che possono essere interessati all'acquisto e concludo privatamente la vendita ...ma se decido di metterlo pubblicamente in vendita sul mercatino devo poi accettarne le regole e l'ordine di prenotazione !!
Trovo profondamente scorretto questo comportamento che ha il sapore di una presa in giro e mi viene da chiedermi a cosa servono le regole se poi non vengono rispettate ???
Guarda...mi spiace contraddirti ma:
1) la modifica che dici tu si riferisce all'aggiunta del mio indirizzo mail...nel mio primo post era già scritto che ero interessato ed è VERIFICABILISSIMO.
2) quanto da me dichiarato mi è stato anche confermato per iscritto dal venditore...ho una copia dell' MP dove mi risponde che ho ragione ...che sono il primo anche in MP ma che si già è impegnato con te!!
Quindi visto che la metti così adesso chiedo ufficialmente ai moderatori di verificare ed accertare quanto io sostengo. ;)
Per prima cosa, eviterei polemiche inutili.
Il confronto tra le versioni del messaggio conferma quello che dice Torch67.
Invito tutti i soggetti coinvolti ad adeguarsi.
pikkolomondano
05-02-2010, 10:39
Infatti... da quanto esposto, sembra proprio che Torch67 abbia ragione in tutto e per tutto.
Bene , dopo aver avuto conferma dal moderatore di quanto da me sostenuto , resto in attesa di comunicazioni da parte del venditore per poter procedere al pagamento e portare a termine la transazione.
Grazie.
Ho mandato un M.P. a Torch67, spero vivamente che la faccenda si chiuda senza alcun rancore. ;)
Ho risposto all' MP di Merlino...senza alcun rancore sicuramente...ma confermo la mia volontà di procedere all'acquisto.
ciao roberto! non ti incavolare e porta pazienza; e' un forum di appassionati,e il mercatino e' un bel modo(anche divertente e ti permette di conoscer nuovi muccari) che ti permette di cavarti anche qualche voglia senza svenarti. a volte chi vende ha bisogno di rientrare per potersi toglier altre scimmie,e puo' scappargli qualcosa del regolamento. quando monterai il cupolino,occhio al serraggio delle vitine in basso(non eccedere),e guarda che ci sian tutti i gommini delle 4 viti frontali,altrimenti ti si crepa. lampsss
Sono daccordo con te Albert ;)...questo forum ( e di conseguenza anche il mercatino) devono essere un "momento di svago" per parlare della nostra comune passione per le due ruote ...certe volte può capitare qualche incomprensione....ma esponendo le proprie convizioni anche in modo energico... ma sempre nel rispetto degli altri......alla fine ci si chiarisce come è successo tra me e Merlino.
Grazie anche per i consigli sul montaggio del parabrezza :thumbup: ...adesso attendo le coordinate per procedere al pagamento. :thumbup:
se hai le plastiche superiori del serbatoio e sono in ordine le prendo io. di che anno é la moto da dove provengono i ricambi? grazie
non vendo + le plastiche superiori,solo quelle che vanno sui fianchi del serbatoio.
Non capisco per che GS è il serbatoio ???
Monta su '08 ??
La moto è un 2007 ,non sò se va bene per 2008 ,devi chiedere a conce BMW oppure qualche esperto di qde
Ale&ester
05-02-2010, 17:08
Poz mi mandi foto del serbatoio e dei finchetti per favore?
dott.e.bellini@alice.it
Grazie
Alessandro
Parabrezza e fianchetti venduti,rimane serbatoio ADV
Serbatoio disponibile aggiunte foto
se rivedi l'offerta al ribasso ed è applicabile allo std del 2007 chiedo al mio meccanico se è in grado di montarlo e quali altri pezzi devo comprare potrei essere interessato. dammi risposta e lunedi serà potrei dirti si o no se non piazzi il tutto prima. grazie ciao
gladiator
12-02-2010, 18:59
CIAO!
Interessato al serbatoio!
CIAO!
Interessato al serbatoio!
libera spazio su MP
in ogni caso se gladiator passa rimango in attesa
OK tutto venduto,Grazie potete togliere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |