Visualizza la versione completa : Ritirata l' ADV MY 2010
magondo61
29-01-2010, 19:47
Avevo il GS STD 2005 ....e questa , almeno come prima impressione , sembra un'altra moto :eek:, motore pieno subito dai bassi , cambio che sembra quello di un'auto tanto è morbido ed "non sonoro".
Tanta apprensione per l'incombro ed il peso ,si è dissolta come nebbia al sole appena messa in moto ed ingranate le prime 3 marce , anzi sembrerebbe strano ma ad andature cittadine mi sembra anche piu' facile dell' STD , mentre è un po' piu' dura ad entrare in curva a velocita' un po' piu' sostenuta .................tutte impressioni della prima ora , ma se il buon giorno si vede dal mattino ..:laughing:
Spitfire
29-01-2010, 20:09
Complimentoni...posta anche una fotina dai
...si è dissolta come nebbia al sole...
:confused:
:confused:
In effetti.........:lol:
Complimenti !!!!
Tricheco
29-01-2010, 20:45
gran bel ferro
Passaggio obbligato,fai un pò di km e vedrai ke moto......:D
chuckbird
29-01-2010, 21:14
Dedica questo a thread a tutti coloro che dicono che l'Adventure è una moto poco maneggevole :lol::lol::lol:
Jando Goloso
29-01-2010, 21:17
ritirata anche io stasera!!!!!!!!!
ADV 2010 full optional, io vengo da una speed triple quindi devo decisamente abituarmi a ingombri e peso.... nonostante la neve qui a BS di stasera!!!!!
Domenica promette bene quindi un giretto sul garda's lake io e la moglie ce lo facciamo di sicuro... d'altronde ho fatto solo 8 km in tutto :D
kristmas kazan
29-01-2010, 21:53
Dedica questo a thread a tutti coloro che dicono che l'Adventure è una moto poco maneggevole :lol::lol::lol:
son d'accordissimo e buoni km a tutti e due:D
mi manca tanto la mia bianchina:eek:
http://i46.tinypic.com/2mcimg2.jpg
madagascaaar
29-01-2010, 23:00
ehbeh...il casco intonato ci sta tutto... ;)
magondo61
29-01-2010, 23:09
:eek: come la mia .....pero' mi fà un po' ca@@re la sella color nero/grigio , ma che ci azzecca ??....non potevano ricordare quell'abbinamento dello scorso anno con il red magma ....e quindi fare un nero/giallo .......
chuckbird
29-01-2010, 23:09
Goditela!
http://www.youtube.com/watch?v=OMuvigdxTGM
Io la compro domani :lol:
andrea75
30-01-2010, 00:02
bellissima complimenti e buon giro
magondo61
30-01-2010, 00:08
allora:arrow::snipe: uccisa la scimmia facci sapere le impressioni e:D:D:vedrai che gioia
...Complimenti!! ......e......Buon divertimento!!
gialla e nera è stupenda!!:eek:
complimenti....ci fai fare un giretto a tutti noi....??????
GianniGS74
30-01-2010, 08:25
Aspetto il MY2011, dicono che sarà ancora meglio
Aspetto il MY2011, dicono che sarà ancora meglio
anch'io! ho appena ritirato l'adv 2010 ma aspetto il model year 2011. questa mi ha profondamente deluso: il colore delle manopole è un pò spento!!!
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
emagagge
30-01-2010, 09:26
Complimenti a tutti!
bravo bell'acquisto e bel coloro sulla sella però ho un dubbio anch'io potevano far meglio
GOINAHEAD
30-01-2010, 09:53
molto bella. Potete dirci qualcosa in più sul nuovo motore?
panzer...quella giacca color ciano...è la rallye IV? :lol:
"Paolone"
30-01-2010, 11:06
Complimenti. Bella moto.
panzer...quella giacca color ciano...è la rallye IV? :lol:
Ero interessato anche io alla nuova Rallye IV ... Quanto costa dal conce ?
:lol::lol::lol: Ovviamnete sto cherzando .. bella moto cmq ...
magondo61
30-01-2010, 14:43
Altra considerazione sulla MY 2010 : il rumore dello scarico ....è potente e vorrei dire che assomiglia un pò alla Akra , però senza essere costretto a togliere il DB Killer (sulla "vecchia mucca " ero stato costretto a toglierlo perchè con ....faceva un pò :pottytra: )
comunqe bellissima.... davvero complimenti!!!!!!!
:eek: come la mia .....pero' mi fà un po' ca@@re la sella color nero/grigio , ma che ci azzecca ??....non potevano ricordare quell'abbinamento dello scorso anno con il red magma ....e quindi fare un nero/giallo .......
ma la sella gialla quanto pensi che durerebbe? forse anche meno della nebbia al sole!:lol:
molto bella. Potete dirci qualcosa in più sul nuovo motore?
beh, non saprei. ho fatto poco più di 100km e a non più di 4500 g/m. inoltre non ho guidato il modello precedente e quindi non sarei nemmeno in grado di fare un raffronto. ho guidato la 1150 ma si tratta, com'è ovvio, di due moto molto diverse. di certo è molto comoda (l'ultima moto è stata una corsaro 1200!) e protettiva. ma la caratteristica che riesco a valutare più obiettivamente, al momento, è il fatto che sia una moto che fa genere a se, inconfondibile ed unica (con pregi e difetti;).
quanto al sound, ho ancora nelle orecchie quello della Corsaro per cui se lo confronto.......... ma non deve essere questo un "plus" dell'ADV!
Complimenti a tutti.Per quanto concerne il colore della sella secondo me hanno fatto bene a non produrla gialla e nera in quanto se un domani vorresti cambiare il colore delle plastiche alla muccona,saresti costretto a cambiare anche la sella, quello che non dovrai fare con sella grigia e nera che montano su questa versione.Lamps a tutti.
gigione39
30-01-2010, 20:18
benvenuti nel team dell'ADV
magondo61
30-01-2010, 23:46
non per fare una discussione sul colore di una sella .....ma accettasi pareri sull'abbinamento colori sella /serbatoio http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1243&pictureid=3249 e questo potrebbe essere il color giallo per la sella ( e contrariamente a quello che qualcuno obbiettava è ancora giallo "candido")
dunque :
moto nuova nel box, devo uscire in macchina per un impegno di lavoro,maaaa la mucca è lì da una settimana, quindi per andare "solo" fino lì quasi quasi la provo...
la prima giacchettina che trovo nel box , e il casco che uso per la vespa , chiave , avviamento , eeeeeee MIZZECA chi mi ferma più?
la commissione di lavoro ????? ,rimandata , e nostostante il gran caldo direi MA COME FACCIO A SENTIR FREDDO A BORDO DELLA ADV? non ci ho capito più niente, avete presente il ragazzino che aspetta il motorino per la sua promozione ?
bè io peggio ,aleeeeeeee su e giu per i boulevard torinesi , non ho visto niente e nessuno , solo una granita al bar per rinfrescarmi ...
la prossima uscita la farò più ragionata , (abbigliamento e casco)
:-p:-p:-p:-p:-p
lo stordito di torino
Frau Blucher
31-01-2010, 10:50
tanto tanto tanto....... gas.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |